Cambio conto, da veneto banca a......?

eviosc

Nuovo Utente
Registrato
14/8/15
Messaggi
21
Punti reazioni
1
Ciao a tutti,
come si legge da titolo ora sono correntista in VB ma questo passaggio ad INTESA proprio non mi convince.
Ho quindi deciso di cambiare banca.
Sto cercando un c/c "classico" per pagamenti, accredito stipendio, addebito utenze e possibilmente con canone 0. Online o no poco importa.
Ero orientato in BPM o BANCA GENERALI, qualcuno può darmi qualche consiglio? Qualcuno è già cliente? Una buona banca per Voi?
Sicuro del Vs. aiuto, grazie a tutti!!!!!!!!
Evio
 
Certamente sarebbe meglio aprire uno online, considera che ci sono promozioni per l'apertura che ti regalano buoni amazon semplicemente depositando almeno 3000€ come per esempio HelloBank by BNL
 
Ciao a tutti,
come si legge da titolo ora sono correntista in VB ma questo passaggio ad INTESA proprio non mi convince.
Ho quindi deciso di cambiare banca.
Sto cercando un c/c "classico" per pagamenti, accredito stipendio, addebito utenze e possibilmente con canone 0. Online o no poco importa.
Ero orientato in BPM o BANCA GENERALI, qualcuno può darmi qualche consiglio? Qualcuno è già cliente? Una buona banca per Voi?
Sicuro del Vs. aiuto, grazie a tutti!!!!!!!!
Evio

Ciao se vuoi ti rispondo io
ero c.c veneto zona verbania ho cambiato e sono andato alla novara
quando cambi fatti fare tutti i trasferimenti bollette ( HO SEMPRE AVUTO IL PAGAMENTE TRAMITE BANCHA DA 12 ANNI, MA QUANDO HO CAMBIATO BANCA SI SONO INVENTATI CHE NON AVEVO NESSUNA DOMICILIAZIONE..SI SONO COMPORTATI PROPIO MALE PER NON DIRE ALTRO ) ,deposito titoli etc
e consegna subito se hai carta di credito (mi hanno fatto aspettere quasi 2 mesi il cambio di conto con la scusa che vengono addebitate il 16 del messe prossimo eventuali spese)
p.s se vuoi ci sentiamo in privato..comunque sto aspettando ancora delle carte ( la scusa è che col cambio da veneto ad intesa ci vuole un pò...)
 
A me hanno dato come ipotesi passaggio a Intesa o Fideuram...
In attesa delle condizioni dei conti sto valutando altre spiagge... avendo già Webank (gruppo BPM) questa sarà prima scelta.
Come conto base lo trovo ottimo!
 
Ciao a tutti,
come si legge da titolo ora sono correntista in VB ma questo passaggio ad INTESA proprio non mi convince.
Ho quindi deciso di cambiare banca.
Sto cercando un c/c "classico" per pagamenti, accredito stipendio, addebito utenze e possibilmente con canone 0. Online o no poco importa.
Ero orientato in BPM o BANCA GENERALI, qualcuno può darmi qualche consiglio? Qualcuno è già cliente? Una buona banca per Voi?
Sicuro del Vs. aiuto, grazie a tutti!!!!!!!!
Evio

vedi anche questa interessante discussione
Un nuovo modo di vedere i conti correnti
:bye:
 
Indietro