DBcard World

mostwanted82

Nuovo Utente
Registrato
25/12/08
Messaggi
153
Punti reazioni
2
Salve, qualcuno sa bene il funzionamento della DBcard World di Deutsche Bank?
E' una carta bancomat e dall'applicazione puoi scegliere l'area geografica di utilizzo, attivare/disattivare gli acquisti on line e attivare/disattivare l'utilizzo della carta.

I miei dubbi sono questi:

1) Scegliendo l'area geografica di utilizzo, parliamo solo di utilizzo fisico oppure anche online? Esempio se scelgo come area solo l'Italia posso utilizzare la carta solo in Italia, ma posso pagare qualcosa su siti cinesi tipo Gearbest?

2)Posso associarla a PayPal? E se disattivo l'Utilizzo on line è compreso anche paypal?

3) Disattivando l'utilizzo della carta, parliamo di utilizzo fisico ai negozi, dell'online ed anche dei prelievi al bancomat?

Grazie
 
1) la mia opinione è che la selezione dell'area geografica dov’è utilizzarla incida solo sul canale fisico d'altronde ,ad esempio,quando usi Paypal questa ha sede in Lussemburgo
2) l’associazione a Paypal è garantita dal circuito su cui gira VISA,se disattivi l’utilizzo online non la puoi associare a Paypal o comunque effettuare successivamente pagamenti
3) se inibisci l’uso online non disattivi la Carta tout court quindi prelievi e pagamenti su POS continuano a funzionare ,altro discorso se si può bloccare totalmente temporaneamente
 
Indietro