Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono sempre graditi i contributi dei titolari di carta oro sulle ragioni che li hanno indotti a scegliere quella tipologia di carta.
Ps comprando sul sito la verde con la oro, dice che la oro ha un servizio di prenotazione e biglietteria dedicato. Ma vi risulta questa cosa? Ci sono costi di prenotazione?
Si pagare Q8 via paypal genera CB.Buongiorno a tutti,
La userò anche con PayPal. A tal riguardo, ho provato Q8 easy: tutto ok, ma spulciando nelle precedenti discussioni non sono ancora riuscito a capire se ci sia o meno il CB.
…
La blu funziona alla stregua di una carta di credito a differenza delle altre carte che sono carte di pagamento pure (ossia con plafond variabile), quindi credo che o ti fai aumentare il plafond della carta o sarà difficile fare acquisti oltre il plafond assegnato.
Io ho una BLU e diverse altre AMEX, e anche a me non permettono più di rimpinguare la BLU da bonifico, ma ho un fido alto, che mi è sufficiente per le spese quotidiane. Ultimamente AMEX, stà acquisendo moltissimi cnuovi clienti, purtroppo a discapito di tutti, sia vecchi che nuovi... Il rischio non è il loro forte, vogliono certezze e clienti paganri .
Personalmente ho scelto la oro perché ha la quota gratuita il primo anno e la promozione "Presenta un amico" più interessante.
perchè, cosa cambia rispetto alla verde sotto questi aspetti?
Oro:
https://www316.americanexpress.com/...0201730&intlink=it:acq:mgmee:diffcrd:goldCard
Verde:
American Express
Come vedi ci sono diverse differenze, la principale sono i 25.000 MR per la Oro vs i 15.000 MR per la Verde
perfetto, pensavo però a motivazioni che esulino dalla scelta relativa alla promozione del primo anno
per questo hai fatto senz'altro bene...ma pensi di tenerla tra un anno?
Ora però a pensarci bene non vorrei che sia troppo presto per richiederne una ed anche a me inviino una carta non contactless
Rimborso anticipatoPer i bonifici hanno detto anche a me che non si può, è una cosa che esiste ancora all'estero ma qui l'hanno bloccata per questioni antiriciclaggio a sentire la ragazza del servizio clienti.
Capito, grazie. Io sono in procinto di richiesta, mi informerò anche su questa cosa. A proposito, già che ci sono: c'è un contatto per i futuri clienti? Sul sito non ho trovato nessun numero che non sia legato a carte, ho provato la chat su Fb e mi hanno dato una prima risposta (dopo quella del bot), ma poi più nulla per due giorni :/Credo facciano riferimento al credito "revolving", se hai dilazionato il pagamento puoi rimborsarlo immediatamente per intero.