Banca Popolare Bari (buono 150 euro amazon e simili) per nuove aperture

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

...tra l'altro il Conto non è neppure malvagio...primo anno GRATIS e 36 € azzerabili dal secondo ma soprattutto non ha alcuna spesa viva operativa al suo interno(bonifici,Carte,prelievi,domiciliazioni etc) :)
Conto Quick e il conto online per i Giovani.
 

Allegati

  • 003as.pdf
    461,3 KB · Visite: 171
Come letto nelle news

Fatti un regalo
http://www.popolarebari.it/content/dam/bpb/PDF/regolamento.pdf
http://www.popolarebari.it/content/dam/bpb/PDF/conto quick.pdf

Sembra stile cariparma lo promo con i soliti 3000 euro da tenere però bloccato fino a metà gennaio 2016.

Avete qualche altra info sulla banca e se magari qualcuno ha già provato?

era meglio postare nella discussione dedicata
[ELENCO] Promozioni in atto con l'apertura di nuovi conti correnti - Cap. II
:bye:
 
Ben venga un topico tutto suo, io modificherei il titolo della discussione indicando il nome del conto
 
La quota annuale gratuita vale un anno da quando il conto è aperto o dal 2018 si paga il canone?
 
che dite conviene aprirlo per il buono o è meglio non rischiare?
 
Io ho avviato l'apertura ieri con l'intenzione di accreditare lo stipendio.
 
OT
La liquidazione coatta amministrativa ,che si può considerare equivalente al fallimento, avviene solo dopo un periodo di "commissariamento" del istituto di credito ,è Banca Popolari di Bari non lo è,verificato che non è possibile ritornare alla gestione ordinaria e su decisione che è presa da organismi diversi da un tribunale Fallimentare (Ministero del Tesoro e Banca d'Italia) quindi la valutazione di aprire un conto in una banca "chiacchierata" a livello giornalistico appare quantomeno poco razionale ma frutto di paure che sconfinano nel panico che come si sa determina spesso conseguenze opposte a quelle che si avrebbero mantenenendo i nervi saldi (in ambito bancario si parla spesso della "corsa agli sportelli" e dei crolli economico/finanziari conseguenti al panico generato)
Fine OT
 
Il campo "codice promozionale" va lasciato vuoto, per aderire alla promozione?
 
È rapida la procedura di apertura?
Ci ho messo 20/30 minuti a completare tutti i form, caricare carta identità fronte e retro, tessera sanitaria fronte e retro, firma (tutto in formato JPEG), firmare digitalmente il contratto (OTP SMS).

La procedura mi è sembrata chiara e lineare.

Ho scelto la modalità di riconoscimento tramite bonifico (in alternativa c'è anche via webcam).

Ho scelto il token software (in alternativa hardware). Dovrebbero essere entrambi gratuiti ma mi sono posto il problema della restituzione in seguito ad eventuale chiusura.
 
Ho scelto la modalità di riconoscimento tramite bonifico (in alternativa c'è anche via webcam).

Ho letto che però se il conto da cui proviene il bonifico è online vogliono anche il riconoscimento via webcam... confermi?
 
Indietro