Banche on line. notizie che spaventano

E' tutto terrorismo e neanche documentato adeguatamente.
 
Pura e semplice campagna terroristica e intimidatoria ingiustificata in quanto fondata su notizie aleatorie e non oggettive degne dei peggiori
terroristi mediatico/finanziari.
:bow::angry:
 
Tutte cose note quelle delle segnalazioni.
Di vero ci sono solo i costi di prelievo che a me cliente Fineco danno molto molto fastidio
 
Con la banca on line forse in futuro pagherò per i prelievi agli ATM. Con le banche fisiche già si pagano i prelievi presso gli ATM di altri istituti.
La parte della segnalazione è riferita a tutti i conti, non solo a quelli on line.

Sembra che il titolo sia stato scritto solo per impressionare chi legge il titolo e non va a leggere l'articolo.
 
Con la banca on line forse in futuro pagherò per i prelievi agli ATM. Con le banche fisiche già si pagano i prelievi presso gli ATM di altri istituti.
La parte della segnalazione è riferita a tutti i conti, non solo a quelli on line.


Sembra che il titolo sia stato scritto solo per impressionare chi legge il titolo e non va a leggere l'articolo.

questo e' vero, gia oltre 15 anni fa si doveva pagare se si preleva su un altro instituto, e' propro per questo molto prelevano solo dal loro instituto...

io con ing da quanto ho aperto (2008) ho sempre prelevato in tutto europa e mai pagato niente...
 
E chi ing preleva solo in via Grossi a Milano?
Mi pare un'ipotesi assurda
 
Non "creto" proprio

Aspettiamo e valutiamo. Credo che siano solo voci messe in giro
per spaventare la clientela vessata in via di migrazione.
Un follista medio ha al suo arco molte frecce e quindi può trovare
il modo di adattarsi al meglio.

P.S. l'unica cosa che potrà fare un serio danno potrebbe essere la reintroduzione del bollo da 34.2€ annuo come era una volta per tutti i cc anche sotto i 5000€
 
Ultima modifica:
tutte cavolate megagalattiche ...la forza di molte banche on line è proprio quella di non fare pagare con la propria carta prelievi in tutto il mondo ... con che banca ad esempio non ho pagato nemmeno per prelevare in cina ,figuriamoci che mettono commissioni per l'italia :D
la realtà è che ucg e isp che sorregge tutto il comparto bancario in italia sono impostate per spennare il cliente e stanno perdendo quote sul mercato e cercano di sensibilizzare il parco buoi con uscite di questo genere...poi vanno a piangere al governo e queste sono le conseguenze ...ma ormai il mercato è libero e non possono mettere normative a doc per cambiare il sistema .
 
Ultima modifica:
tutte cavolate megagalattiche ...la forza di molte banche on line è proprio quella di non fare pagare con la propria carta prelievi in tutto il mondo ... con che banca ad esempio non ho pagato nemmeno per prelevare in cina ,figuriamoci che mettono commissioni per l'italia :D
la realtà è che ucg e isp che sorregge tutto il comparto bancario in italia sono impostate per spennare il cliente e stanno perdendo quote sul mercato e cercano di sensibilizzare il parco buoi con uscite di questo genere...poi vanno a piangere al governo e queste sono le conseguenze ...ma ormai il mercato è libero e non possono mettere normative a doc per cambiare il sistema .

Condivido in pieno
 
Quelle riportate nell'articolo sembrano anche a me delle inutili e non documentate esagerazioni.
Va detto che con le banche online italiane siamo abituati benissimo a livelli di costi (ci danno pure tonnellate di buoni in questo periodo) ed onestamente non è troppo fantasioso pensare che prima o poi qualche costo aumenterà, cosa che del resto qui e lì abbiamo già visto e continueremo a vedere ancora.
Qualche canone di carta di credito (che ormai lo hanno quasi tutte) qualche limite al numero dei prelievi gratuiti, qualche banca che si scoccia di abbuonare il canone annuo e via dicendo.
 
Indietro