Limiti bonifici e bollo per CD FCA e Privata L.

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

redshave

Faber amico fragile
Registrato
23/9/08
Messaggi
207
Punti reazioni
20
Avrei bisogno di sapere limiti bonifici e frequenza rendiconti (add bollo) sia per Fca Bank che per Banca Privata Leasing.
Grazie fin d'ora a chi mi può passare info.
 
salve.
Io sono un cliente di Privata leasing con conto deposito a 4 anni.
I bolli ti vengono addebitati in concomitanza dell'accredito delle cedole semestrali (nel mio caso sono 8 cedole in 4 anni).
Per i bonifici in uscita,nel regolamento è riportato che hai a disposizione max.100.000€/mese...le somme oltre tale cifra si rendono disponibili dopo un'altro mese.
saluti
 
salve.
Io sono un cliente di Privata leasing con conto deposito a 4 anni.
I bolli ti vengono addebitati in concomitanza dell'accredito delle cedole semestrali (nel mio caso sono 8 cedole in 4 anni).
Ti sbagli. I bolli sono addebitati trimestralmente (31/3, 30/6, 30/9, 31/12). Sono gli interessi della cedola ad essere accreditati semestralmente.

bollobpl.png
 
Ultima modifica:
conoscete i tempi per apertura cd Fca ?
si può fare tutto on line come santander o via posta ordinaria?
grazie
 
Sì,certo.
Nella riga del conto corrente associato al conto-deposito li riportano trimestralmente,ma anche se hai "zero" in conto non succede nulla,appena ti accreditano l'interesse semestrale ti addebitano sei mesi di bolli.
Io mi ero accorto che nel conto avevo un segno meno....ho telefonato e mi hanno detto che si poteva aspettare l'accredito della prossima cedola senza penalizzazioni.
 
Indietro