Credem storia pazzesca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

steveone

Nuovo Utente
Registrato
12/1/09
Messaggi
1.651
Punti reazioni
12
A mia mamma hanno rubato la borsa e il ladro spacciandosi per lei mi ha scritto su whatsapp...abbiamo scritto un po e poi mi ha detto che doveva pagare una cosa e non si ricordava il pin...
Io gliel'ho dato ma era il ladro.
Ho iniziato a chiamare il numero verde credem per blocco bancomat alle 18.20 e adesso sono le 19.40. Musica di attesa e nessuno risponde. Dopo 20 minuti cade la linea.
Pazzesco...che banca di m.
 
al numero verde assistenza clienti mi dicono che loro non possono bloccare il bancomat...pazzesco...
 
recati alla banca dove a prelevato e chiedi se hanno la registrazione e si vede il viso di chi preleva
 
al numero verde assistenza clienti mi dicono che loro non possono bloccare il bancomat...pazzesco...

richiamali magari parli con altra persona piu esperta, mi sembra impossibile...
e registra la chiamata dicendogli che ulteriori prelievi fatti dopo tale chiamata saranno costi che dovrà accollarsi la banca
 
Fai l 800822056?
 
richiamali magari parli con altra persona piu esperta, mi sembra impossibile...
e registra la chiamata dicendogli che ulteriori prelievi fatti dopo tale chiamata saranno costi che dovrà accollarsi la banca

gia' fatto mi hanno detto che loro si accolleranno ogni costo.
 
Invece di perdere tempo qua fagli un telegramma e dagli notizia.
Sarà meglio di niente
@
 
Per il futuro :rolleyes: provare anche al no. di blocco per l'estero.
Non è numero verde ma, magari, sono più solleciti :)
 
Oddio, cosa si vanno ad inventare adesso i ladri...
Scandaloso che la banca non risponda prontamente ad un numero per bloccare le carte, altro che ora e venti al telefono, devono rispondere 24/24.
Premesso che quello che ti è successo è un caso particolare, ma se hanno usato la carta ed il pin di solito non rimborsano nulla. Spero per te che non abbiano fatto molti danni e che tu possa eventualmente recuperare il maltolto :(
 
Spero vada tutto per il meglio, però anche tu, chiamare tua mamma, no? :(

Maledetto whatsapp...:wall:
 
Oddio, cosa si vanno ad inventare adesso i ladri...(
Finito il tempo della solidarietà si ritorna razionali.
I ladri fanno il loro mestiere. Qui tutti bravi a discernere di massimi sistemi, a fare la pulci a WiDiBa (c'è una discussione......ingombrante) o ad altra .... dovrebbero... potrebbero... se non cambiano.... e poi i codici glieli diamo noi o apriamo la porta ai ladri.
E'sempre così nella maggior parte dei casi.
Amara constatazione
@
 
Spero vada tutto per il meglio, però anche tu, chiamare tua mamma, no? :(

Maledetto whatsapp...:wall:

Se posso permettermi... prima cosa avere un pin o una password per lo sblocco del telefono...visto che ormai li' dentro abbiamo di tutto.
Poi, oh, col senno di poi sian bravi tutti, per esempio continuo a dirlo a mia moglie e lei dice che e' scomodo...figurati :rolleyes:
Solidarieta' al nostro amico
 
Importante:
Consegna alla tua agenzia di riferimento Credem, entro 10 giorni dal blocco della carta, copia della denuncia che hai presentato alle autorità e che deve contenere l’elenco delle transazioni fraudolente. In caso di impossibilità a recarti in agenzia, puoi inviare la denuncia tramite lettera raccomandata.

Se i ladri hanno prelevato presso un atm Credem avranno preso al max 1000 euro.
 
Per quando riguarda codici pin cc carte non bisogna fidarsi di nessuno.
La fregatura sta sempre dietro l'angolo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro