[ELENCO] Promozioni in atto con l'apertura di nuovi conti correnti - Cap. II

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
banche promozione buoni amazon

Buonasera....


non trovo più nella sezione bankin...il thread con le promozioni delle banche...

qualcuno mi saprebbe indicare le banche che tramite apertura conto...effettuano la promozione in cui regalano dei buoni amazon... grazie
 
Una è hello bank .
Quella che risparmia sul buono,e si fa in 4 per non elargirlo.
Pessima.
Come istituito che tratta cartoni.......
 
Se Credem e Mediolanum sono a zero spese, gradirei essere presentato.
 
Buonasera....


non trovo più nella sezione bankin...il thread con le promozioni delle banche...

qualcuno mi saprebbe indicare le banche che tramite apertura conto...effettuano la promozione in cui regalano dei buoni amazon... grazie

Hai la casella messaggi privati piena!
 
quale è il migliore secondo voi tra buono amazon e soldi da investire o vincolar...

grazie
 
quale è il migliore secondo voi tra buono amazon e soldi da investire o vincolar...

grazie

CREDEM: solo 50 € e apertura in filiale KO!
Widiba: conviene se vincoli 3.000 a sei mesi OK!
Conto Adesso: il migliore perché i 3.000 li devi lasciare solo 1 giorno (31/08) :clap:
Mediolanum: troppi soldi da spostare KO!
Hello bank: ottimo ma devi chiedere la carta di credito :rolleyes:
 
CREDEM: solo 50 € e apertura in filiale KO!
Widiba: conviene se vincoli 3.000 a sei mesi OK!
Conto Adesso: il migliore perché i 3.000 li devi lasciare solo 1 giorno (31/08) :clap:
Mediolanum: troppi soldi da spostare KO!
Hello bank: ottimo ma devi chiedere la carta di credito :rolleyes:
Ma secondo te vale la pena aprire adesso widiba che ti dà "solo" 100€ vincolando 3k?
Se non sbaglio fa fece una cosa simile ma il buono era più alto
 
Ma secondo te vale la pena aprire adesso widiba che ti dà "solo" 100€ vincolando 3k?
Se non sbaglio fa fece una cosa simile ma il buono era più alto

Prima il buono era da 120 ma il vincolo annuale e non semestrale! ;)
 
Prima il buono era da 120 ma il vincolo annuale e non semestrale! ;)

Sì ma il vincolo era anche di 2000 e non di 3000 euro.
Colgo l'occasione per vedere se riesco a strappare una informazione, a quanto è il tasso lordo (annuale) del vincolo amazon semestrale che fa parte della promo attuale?
Con i 2000 euro era dello 0.50%.
 
Ma secondo te vale la pena aprire adesso widiba che ti dà "solo" 100€ vincolando 3k?

SI. :)

Se non sbaglio fa fece una cosa simile ma il buono era più alto

Sono promo che cambiano spesso, ma mi pare che la tendenza sia di andare progressivamente al ribasso, poi magari sbroccano e in futuro ne metteranno una più conveniente, non si sa ma se non l'hai fatto io ne approfitterei adesso, anche perché il conto è ottimo.
 
Chissà se per ricevere i buoni la banca attende la fine vincolo o se li invia in tempi più rapidi. Comunque, personalmente non aprirei mai un c/c solo perchè danno buoni gratis (fittiziamente gratis).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro