Carte di credito American Express: info e domande - Cap. IX
Attacco ai BTP affonda le banche, esposizione per 182 mld per le sei big di Piazza Affari. Ecco l?impatto della febbre da spread sul CET1
Banche italiane destinate a soffrire ancora lo febbre da spread, con i Btp sotto pressione in attesa di chiarezza sulla composizione della squadra di governo.Oggi i titoli del settore sono …
Washington Post affronta tab lira: minibot, strategia-ricatto per stampare nuova moneta
"La prima regola di chi vuole lasciare l'euro quella di non parlare dell'intenzione di farlo - inizia l'articolo - E questo, perch se ne parlerai, non solo allontanerai da …
Ftse MIB: correzione profonda o assestamento? Cosa dicono Teoria di Elliott e AT classica
Il Ftse Mib, dopo aver raggiunto il massimo Ytd a 24.544 punti, ha invertito direzione. Un massimo storicamente importante che fin dall?ottobre 2009 ha sempre rappresentato una barriera invalicabile per …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    12 Post(s)
    Quoted
    1524 Post(s)
    Potenza rep
    42949679

Carte di credito American Express: info e domande - Cap. IX

Si arriva da qui
    Carte di credito American Express: info e domande - Cap. VIII

L'avatar di Smilzov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    2300354
    oggi un concessionario mercedes mi ha prospettato la possibilit di acquistare l'auto con carta di credito amex: mi ha esplicitamente dichiarato che vorrebbe un 3% di maggiorazione. :O

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1866 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Smilzov Visualizza Messaggio
    oggi un concessionario mercedes mi ha prospettato la possibilit di acquistare l'auto con carta di credito amex: mi ha esplicitamente dichiarato che vorrebbe un 3% di maggiorazione. :O
    Onesto, non era proibito applicare maggiorazioni al cliente nell'uso di carte di credito?

L'avatar di Smilzov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    2300354
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Onesto, non era proibito applicare maggiorazioni al cliente nell'uso di carte di credito?
    ovviamente si! inizialmente mi ha chiesto un 5%!poi mi ha detto, forse possiamo fare 3%

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1866 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da Smilzov Visualizza Messaggio
    ovviamente si! inizialmente mi ha chiesto un 5%!poi mi ha detto, forse possiamo fare 3%
    Digli OK, vengo a pagarti il giorno X, e portati i caramba!

L'avatar di Smilzov
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    240 Post(s)
    Potenza rep
    2300354
    Citazione Originariamente Scritto da kernelpanic Visualizza Messaggio
    Digli OK, vengo a pagarti il giorno X, e portati i caramba!
    adesso mi ha detto che si pu negoziare! ovviamente avviser amex per questa cosa

L'avatar di 29palms
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    79 Post(s)
    Potenza rep
    356949
    che cazzata che una risposta di questo tipo. Fai partire subito l'in***** al cliente...mi sembrano quelli che per incassare con Paypal ti chiedono un extra del 3% per coprire i costi di Paypal
    Roba da matti

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    119 Post(s)
    Potenza rep
    13915442
    Citazione Originariamente Scritto da 29palms Visualizza Messaggio
    che cazzata che una risposta di questo tipo. Fai partire subito l'in***** al cliente...mi sembrano quelli che per incassare con Paypal ti chiedono un extra del 3% per coprire i costi di Paypal. Roba da matti
    Non legale girare le commissioni della carta sul cliente. Ma su una Mercedes il 2-3% non sono bruscolini... mettiti dal suo punto vista: incassare la cifra pattuita, o incassare la cifra pattuita meno 2-3%, siamo tra 500-1000 di commissioni su 30k.

L'avatar di pydra
    Mentioned
    47 Post(s)
    Quoted
    1705 Post(s)
    Potenza rep
    40144811
    Se ragionassi cos allora nessuno dovrebbe accettare cdc, perch anche su 100 euro il 2-3% sono 2-3 euro.

Mentioned
    26 Post(s)
    Quoted
    1866 Post(s)
    Potenza rep
    42949674
    Citazione Originariamente Scritto da manuelmagic Visualizza Messaggio
    Non legale girare le commissioni della carta sul cliente. Ma su una Mercedes il 2-3% non sono bruscolini... mettiti dal suo punto vista: incassare la cifra pattuita, o incassare la cifra pattuita meno 2-3%, siamo tra 500-1000 di commissioni su 30k.
    S vabb ma sui 30k che margini hanno?

Accedi