Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXIV

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

stanno facendo talmente schifo che non so neppure se fosse il caso di aprire un nuovo thread

hanno ucciso RENDIMAX, chi è stato ben si sa :o
 
Conto deposito "Rendimax" di Banca IFIS - Cap. XXIV

L'omino in posizione "liberatoria" è stupendo:D
 
Anche a me non piace questo nuovo sito, come per Intesa sembrano tutti fatti per i cellulari e uno che utilizza il PC si trova proprio una schifezza...
 
Bocciato anche per me, rimpiango la vecchia piattaforma.
 
Ora e' davvero difficile accedere da smartphone
 
Ieri sono riuscito a far entrare nella nuova piattaforma la dolce metà, ovviamente ha trovato macchinoso tutto quanto ma tant'e'.
Poi una e' uscita una domanda, ovviamente in tono scherzoso ma è giusto sapere cosa fare in simili situazioni:
se capita qualcosa ad uno dei 2 co-intestatari (in questo caso a me) l'altro puo', via telefono contattando l'assistenza clienti, trasferire le cifre del conto libero (e dopo 1 mese quelle del like) sul conto bancario principale?
 
Secondo me si è passati da un sistema che non prevedeva niente per eseguire bonifici (c'era solo la "sicurezza" del conto predefinito) ad uno praticamente maniacale che prevede addirittura una chiamata per ogni accesso (non bastava semplicemente richiederla all'esecuzione di operazioni?).
Inoltre ancora non ho capito come funziona l'inserimento dei conti predefiniti...rimane in "Fase di richiesta" ma non è per niente chiaro se bisogna solo aspettare o se bisogna eseguire un qualche bonifico come in precedenza....
PS: Ma gli alert SMS si pagano? Non mi ricordo
 
circa la carta di debito non trovo la sua registrazione nella home. esiste solo la richiesta di una nuova carta. ora, mi chiedo, in mio possesso ho una carta che so verrà sostituita a settembre (se non ricordo male) e credo che abbia validità corrente. possibile non si possa avere notizie se la nuova è in corso di spedizione e se la vecchia è attiva ? è vero che si può contattare il numero verde ma lo spreco di tempo non viene calcolato ?
 
Ho fatto una prenotazione sul like, e ho dovuto ripetere la secure call. Era previsto? Magari stanno cercando di eliminare quella al login?
 
Ho appena cambiato la password e fatto il primo accesso con la modalità della security call.

Ma l'applicazine con il token generator che avrebbe dovuto essere disponibile dal 22 Maggio, dove è ?

Sullo Google play non la trovo.
 
Io ho già mandato un messaggio di lamentela per questo nuovo sito :mad:
Pensavo che quello di intesa san paolo fosse imbattibile per anti-intuitività ma questo lo batte alla grande KO!
 
Ho appena cambiato la password e fatto il primo accesso con la modalità della security call.

Ma l'applicazine con il token generator che avrebbe dovuto essere disponibile dal 22 Maggio, dove è ?

Sullo Google play non la trovo.

L'app "Rendimax Retail" per Android ancora non è uscita.
 
vedo un po' di malcontento per questo conto, come mai? mi sembra essere quello che rende di più leggendo in giro per il forum.
 
E' normale che vedo gli interessi maturati al 1/06/17 su Rendimax anche se oggi siamo al 05/06/2017 ?
 
Indietro