accesso nuova Area Riservata Rendimax
Mps, il caso: Alexandria, Santorini, Antonveneta e il diniego dell?Authority tedesca
La saga della Banca pi antica del mondo sui tavoli della Commissione parlamentare d'inchiesta sul sistema bancario...
Ue: “debito Italia motivo di preoccupazione. Per 2018 necessaria correzione deficit strutturale di almeno 0,3”
Il vicepresidente Ue Valdis Dombrovkis e il Commissario Ue agli Affari economici e monetari, Pierre Moscovici, confermano anche quanto trapelato nei giorni scorsi: la Commissione europea ha inviato a Roma …
Bce, Villeroy: banche si preparino a situazioni estreme. Da Ue regole vincolanti su capitali e bond
Il numero uno della Banca centrale francese si dice favorevole alle fusioni transfrontaliere. Ma da Bruxelles arrivano per la prima volta richieste vincolanti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Visualizza Risultati Sondaggio: visto la nuova Area Riservata, vorreste che Rendimax tornasse come prima

Partecipanti
109. Non puoi votare in questo sondaggio
  • SI

95 87.16%
  • NO

14 12.84%
Rispondi alla Discussione
123 Ultima

L'avatar di stud29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    23728264

accesso nuova Area Riservata Rendimax

Spero che rendimax ci ripensi e torni indietro.
    Ultima modifica di stud29; 22-05-17 alle 23:31

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2225 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

L'avatar di stud29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    23728264
    Ok ma mancava un sondaggio,cosi Rendimax si rende conto di quanto siamo scocciati.

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2225 Post(s)
    Potenza rep
    42949675

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    62 Post(s)
    Potenza rep
    21181703
    Io ho anche contomax e sono entusiasta e non immaginate il piacere provato nel buttare l'odioso token fisico nella spazzatura. Bravissima Ifis, come sempre al top. E funzionava da subito, io ho fatto il login nella primissima mattina credo alle 2 e tutto funzionava perfettamente. Ho subito cambiato le password, aggiornato l'anagrafica e richiesto le carte nuove. Ifis e' una banca, altro che cosucce che si leggono qui. Sempre al passo con i tempi. Ma l'italiota si sa e' refrattario alle modifiche.

L'avatar di stud29
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    28 Post(s)
    Potenza rep
    23728264
    Citazione Originariamente Scritto da iggystoge Visualizza Messaggio
    Io ho anche contomax e sono entusiasta e non immaginate il piacere provato nel buttare l'odioso token fisico nella spazzatura. Bravissima Ifis, come sempre al top. E funzionava da subito, io ho fatto il login nella primissima mattina credo alle 2 e tutto funzionava perfettamente. Ho subito cambiato le password, aggiornato l'anagrafica e richiesto le carte nuove. Ifis e' una banca, altro che cosucce che si leggono qui. Sempre al passo con i tempi. Ma l'italiota si sa e' refrattario alle modifiche.
    Fa piacere per te,ma chi non ha un contomax gli hanno complicato la vita di molto.Se vai all'estero, per accedere al tuo conto, dovrai pagare.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    4416458
    Citazione Originariamente Scritto da stud29 Visualizza Messaggio
    Fa piacere per te,ma chi non ha un contomax gli hanno complicato la vita di molto.Se vai all'estero, per accedere al tuo conto, dovrai pagare.
    no........ se utilizzi l'app!

L'avatar di Andrea4891
    Mentioned
    16 Post(s)
    Quoted
    860 Post(s)
    Potenza rep
    42949685
    il nuovo sito fa veramente schifo

non solo non intuitivo, anzi, inutilmente complicato, ma i dati non sono aggiornati

ero dentro poco fa, e non ho trovato aggiornati i conti del bancomat e nemmeno il totale dei vincoli

una vera disgrazia

saldo del libero e degli interessi relativi aggiornati al ............ 19

L'avatar di Jnani
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    14 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    Citazione Originariamente Scritto da Andrea4891 Visualizza Messaggio
    il nuovo sito fa veramente schifo

non solo non intuitivo, anzi, inutilmente complicato, ma i dati non sono aggiornati

ero dentro poco fa, e non ho trovato aggiornati i conti del bancomat e nemmeno il totale dei vincoli

una vera disgrazia

saldo del libero e degli interessi relativi aggiornati al ............ 19
    Quanto hai ragione..., una vera cloaca.

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    1631 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    So di essere controcorrente ma non trovo nulla di aberrante le nuovo sito. Accesso ok, saldi aggiornati. Devo solo capire dove stanno gli e/c

Accedi