Attenzione si parla di rimozione stimoli con annuncio a fine anno

pinco-pallino

Nuovo Utente
Registrato
31/10/12
Messaggi
8.183
Punti reazioni
232
TASSI dovrebbero cominciare a risalire. Rischio Le Pen saltato. UE non si spacca, Draghi non ha altro da fare.

Inizierà la concorrenza a rialzo per non perdere i clienti quando le altre banche concorrenti inizieranno ad adeguare all'insu' tassi su depositi e conti correnti

News da Class CNBC :yes: ;) OK!
 
da fine anno o max prima parte 2018 riparte aumento tassi depositi e conti quindi il mio suggerimento è di tenerne conto

chi avrà risparmi a disposizione inizieranno a fruttare interessi, chi li avrà spesi invece so' cacchi sui
 
:) la rimozione degli stimoli....

non dico cosa avevo capito leggendola di sfuggita.

In Francia hanno il doppio turno, come fanno quelli di CNBC a dire che non lo vince la Le Pen ? Mi pare che ha solo un 2% di differenza rispetto all'altro candidato quindi è ancora tutto possibile.

Poi se i tassi aumentano, siamo tutti contenti ma io ribadisco il mio pensiero che finchè Draghi sta su quella poltrona speranza non vi è a questo...
 
Premesso che concordo sul fatto che esprimere certezza di una sconfitta della Le Pen è prematuro ,ma anche ammettendo che ci sia un aumento dei tassi non è detto che questo si riversi sui tassi dei conti di depositi ,potrebbe accadere come con l'andamento del prezzo del petrolio ovvero le banche potrebbe approfittarne per aumentare lo spread tra tassi passivi e attivi ottenendo così un aumento del margine di interesse ; comunque mi sembra che la maggior parte degli utenti di FOL tenda a diversificare non investendo tutto su depositi a 24/36/60 mesi ma cercando anche opportunità su depositi vincolati in promozione a 6/12 mesi
 
:) la rimozione degli stimoli....

non dico cosa avevo capito leggendola di sfuggita.

In Francia hanno il doppio turno, come fanno quelli di CNBC a dire che non lo vince la Le Pen ? Mi pare che ha solo un 2% di differenza rispetto all'altro candidato quindi è ancora tutto possibile.

Poi se i tassi aumentano, siamo tutti contenti ma io ribadisco il mio pensiero che finchè Draghi sta su quella poltrona speranza non vi è a questo...
I tassi aumenteranno secondo me a sensazione anche prima di fine anno. Inoltre ci sono gli analisti politici che consigliano le societa' e riguardo alla Francia: non si tratta di un popolo patetico come l'Italia che in passato ha gia' consegnato il potere a dannosi buffoni come Mussolini o Berlusconi e si sta appropinquandosi a consegnarlo a comici di professione come Grillo e la sua accozzagli di ex disoccupati analfabeti stile Di Maio/di battista. la gran parte del popolo francese mai consegnerebbe il paese in mano dei fascisti e populisti come la Le Pen. Dove credi che finiranno i voti di Fillion se non anche quelli di Melanchon, alla Le Pen?
 
:) la rimozione degli stimoli....

non dico cosa avevo capito leggendola di sfuggita.

In Francia hanno il doppio turno, come fanno quelli di CNBC a dire che non lo vince la Le Pen ? Mi pare che ha solo un 2% di differenza rispetto all'altro candidato quindi è ancora tutto possibile.

Poi se i tassi aumentano, siamo tutti contenti ma io ribadisco il mio pensiero che finchè Draghi sta su quella poltrona speranza non vi è a questo...

non hai capito come funzionano le cose nella politica amico...

tutti quelli che hanno votato sinistra radicale comunisti non votano fasci, quindi votano macron o si astengono

quelli di fillon votano macron perchè fillon si è espresso per macron

stessa cosa l'altro suo amico che ha perso

quindi voti dirottati portano a vincita macron

mercati lo hanno capito, solo noi no.
 
non è quello che ho detto.
Anzi, se uno vincola tenendo conto di quando parte il rialzo tassi es. parte tra 9 mesi? Vincolo a 9. Parte tra 12 al piu' tardi? Vincolo a 12.

Ho detto invece ben altra cosa, chi spende e finisce il gruzzolo si arranci! :)

ci vuole sempre la sfera di cristallo per saperlo con precisione :rolleyes:
 
I tassi aumenteranno secondo me a sensazione anche prima di fine anno. Inoltre ci sono gli analisti politici che consigliano le societa' e riguardo alla Francia: non si tratta di un popolo patetico come l'Italia che in passato ha gia' consegnato il potere a dannosi buffoni come Mussolini o Berlusconi e si sta appropinqando a consegnarlo a comici di professione come Grillo ecla sua accozzagli di ex disoccupati, la gran parte del popolo francese mai consegnerebbe il paese in mano dei fascisti e populisti come la Le Pen. Dove credi che finiranno i voti di Fillion se nn anche quelli di Melanchon, alla Le Pen?

gli italiani si conoscono avete visto oggi?

tutti vincono, nessuno perde
Salvini dice che ha vinto il nuovo e hanno perso i partiti vecchi come Berlusconi e PD (solo che Lega Nord non mi sembra un partito nuovo, e se non erro lui si allea con il Berlusca)

PD dice che Macron è espressione PD quindi hanno vinto loro

5 stelle non ne parliamo loro vincono sempre anche se non giocano mai

Fratelli d'italia dice hanno vinto i popolari come loro

e sinistra Fassina fa notare il 19% straordinario di Machelon

insomma ognuno tira l'acqua dalla sua parte e gli italiani politici sono sempre i soliti italiani.
 
Premesso che concordo sul fatto che esprimere certezza di una sconfitta della Le Pen è prematuro ,ma anche ammettendo che ci sia un aumento dei tassi non è detto che questo si riversi sui tassi dei conti di depositi ,potrebbe accadere come con l'andamento del prezzo del petrolio ovvero le banche potrebbe approfittarne per aumentare lo spread tra tassi passivi e attivi ottenendo così un aumento del margine di interesse ; comunque mi sembra che la maggior parte degli utenti di FOL tenda a diversificare non investendo tutto su depositi a 24/36/60 mesi ma cercando anche opportunità su depositi vincolati in promozione a 6/12 mesi

non diciamo bischerate...

lo sapete benissimo che basta che parte una banchetta a rialzo tassi che il forum si affolla, vanno tutti li e le altre per non perdere clienti gli tocca arzare pure loro...

la storia passata del forum finanzeonline area banking allora non vi ha insegnato nulla?
 
gli italiani si conoscono avete visto oggi?

tutti vincono, nessuno perde
Salvini dice che ha vinto il nuovo e hanno perso i partiti vecchi come Berlusconi e PD (solo che Lega Nord non mi sembra un partito nuovo, e se non erro lui si allea con il Berlusca)

PD dice che Macron è espressione PD quindi hanno vinto loro

5 stelle non ne parliamo loro vincono sempre anche se non giocano mai

Fratelli d'italia dice hanno vinto i popolari come loro

e sinistra Fassina fa notare il 19% straordinario di Machelon

insomma ognuno tira l'acqua dalla sua parte e gli italiani politici sono sempre i soliti italiani.
Sottoscrivo.
 
da fine anno o max prima parte 2018 riparte aumento tassi depositi e conti quindi il mio suggerimento è di tenerne conto

chi avrà risparmi a disposizione inizieranno a fruttare interessi, chi li avrà spesi invece so' cacchi sui

Sono curioso di sapere a quanto tu pensi possano arrivare i tassi... è come dire se avete 10K teneteli che magari tra un anno invece di 100€ ne guadagnate 200.
 
Indietro