Qual è il tuo conto corrente principale per Investing? v1.0

Qual'è il tuo conto corrente principale per Investing? v1.0

  • FinecoBank

    Voti: 28 41,2%
  • YouBanking

    Voti: 5 7,4%
  • Conto Corrente Arancio

    Voti: 2 2,9%
  • WeBank

    Voti: 5 7,4%
  • Hello Bank!

    Voti: 0 0,0%
  • BancoPostaClick

    Voti: 1 1,5%
  • CheBanca!

    Voti: 2 2,9%
  • Widiba

    Voti: 3 4,4%
  • IWBank Private Investments

    Voti: 1 1,5%
  • Intesa Sanpaolo

    Voti: 2 2,9%
  • Unicredit

    Voti: 0 0,0%
  • SI! Conto Corrente

    Voti: 1 1,5%
  • Banca IFIS (Conto Max)

    Voti: 0 0,0%
  • Banche di Credito Cooperativo - Gruppo BCC

    Voti: 0 0,0%
  • BCCforWeb

    Voti: 1 1,5%
  • BNL

    Voti: 0 0,0%
  • Deutsche Bank

    Voti: 0 0,0%
  • WebSella

    Voti: 3 4,4%
  • Banco BPM

    Voti: 0 0,0%
  • UBI Banca

    Voti: 2 2,9%
  • Credem

    Voti: 1 1,5%
  • CariParma

    Voti: 0 0,0%
  • 4more

    Voti: 1 1,5%
  • Mediolanum

    Voti: 0 0,0%
  • Altra Banca (online/fisica - Specificare quale)

    Voti: 10 14,7%

  • Votanti
    68

clarence10

“Investire è semplice, ma non è facile.”
Registrato
30/3/12
Messaggi
2.621
Punti reazioni
615
Votate il vostro conto corrente principale che utilizzate per le attività di investing, se ne avete più di uno votate il vostro preferito.
 
Ultima modifica:
binck, ma se potessi tornare in fineco col vecchio piano commissionale lo farei domani.
 
Dalle tue parole mi viene da pensare che non sei soddisfatto di Binck ,puoi dirmi in cosa la trovi peggiore di Fineco ?
P.S. Non ho provato nessuna delle tue piattaforma di trading
 
Tra le piattaforme di trading e investimenti sembra che mamma Fineco domini ancora incontrastata
 
mi trovo bene, a livello commissionale è anche meglio, era solo che volevo una piattaforma unica banking/trading per razionalizzare il numero di conti aperti.
 
mi trovo bene, a livello commissionale è anche meglio, era solo che volevo una piattaforma unica banking/trading per razionalizzare il numero di conti aperti.

Da quello che ho letto in questi giorni sul FOL penso che l'accoppiata CheBanca!-Fineco sia la migliore per banking e investing.
 
Come è la piattaforma di WeBank? Qualcuno la utilizza? Sapete se si possono acquistare ETF quotati su borse estere?
 
avresti dovuto mettere anche Binck, penso che sul fol la usino in molti
 
Come fate ad usare CheBanca! per investire che non ha la commissione massima?
 
Manca l'unico conto investing e trading che valga la pena di essere votato:

BINCK

Che è anche il mio. :cool:
 
Mah, sicuramente c'è di peggio però uno che vala la pena non l'ho ancora trovato. Comunque come interfaccia utente Fineco rimane la migliore, peccato che sia diventata troppo cara.
 
secondo me sarà sempre peggio....tutte le banche sono in crisi e faranno pagare sempre di più' i correntisti/azionisti.
 
secondo me sarà sempre peggio....tutte le banche sono in crisi e faranno pagare sempre di più' i correntisti/azionisti.
Non danno un tasso adeguato per non dirfe nullo e si pewrmettono pure di fare come pare loro. E no per me sicurezza e servizii sono la prima cosa se manca uno dei 2 requisiti taglio senza pensarci sopra
 
Indietro