victorellox
oops
- Registrato
- 15/3/12
- Messaggi
- 1.978
- Punti reazioni
- 150
Ultima modifica:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
insomma leggendoti mi pare che vorresti poter dire bellissssimo, ma poi i SE mi sembrano veramente parecchi
Ma a voi funziona il token sull'app ?
[...]a me le faccine ancora non funzionano comunque, le metto a memoria [...]
:grazie per la dritta[OT]
Ottimo esercizio per la memoria ma se ti logghi spuntando la casela 'Ricordami' avrai di nuovo le faccine
[fine OT]
[OT]
Ottimo esercizio per la memoria ma se ti logghi spuntando la casela 'Ricordami' avrai di nuovo le faccine
[fine OT]
Un bel po'.Ciao a tutti.
Ma in base alla vostra esperienza dopo quanti giorni dall'apertura del conto arriva il bancomat? Grazie.
Ciao, vorrei confrontarmi con voi per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Posseggo Huawei Mate 9 e dopo un aggiornamento APP mi si è installata una versione per TABLET, che non ha la possibilità di generare codice token. Succede che le notifiche push non arrivano e non potendo generare codici token non ho possibilità di accedere, ne su smartphone ne su PC. Addirittura non posso neanche chiamare il numero verde perché mi chiede il codice token. Sono 2 giorni che non posso accedere e quindi non ho operatività bancaria con i problemi che potete immaginare. Sono abbastanza preoccupato perché sembra che il problema perduri e se la stiano prendendo comoda. Sui commenti alla APP Webank sul playstore si legge di un sacco di persone incavolare e con il conto bloccato.
L'APP per Tablet è appena uscita probabilmente qualche bug fa si che in automatico qualche smartphone sia visto come tablet, hai provato a disinstallare e forzare l'installazione dell'APP normale?
Purtroppo non si può fare perché si installa in automatico quella per TABLET, sarebbe stato molto più "furbo" se avessero caricato le due versioni (smartphone e tablet) sul playstore, permettendo al cliente di decidere quale installare. Sono 2 giorni che non ho operatività bancaria, sembra incredibile, per una banca
Ho risolto leggendo la recensione su Play Store di un utente, reinstallate la vecchia versione dell'app, la trovate qui Webank_3.6.7.apk - Google Drive , ovviamente prima dovete chiamare il servizio clienti x sbloccare e rifare la certificazione del dispositivo, poi disattivate l'aggiornamento automatico altrimenti sarete a punto da capoCiao, vorrei confrontarmi con voi per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Posseggo Huawei Mate 9 e dopo un aggiornamento APP mi si è installata una versione per TABLET, che non ha la possibilità di generare codice token. Succede che le notifiche push non arrivano e non potendo generare codici token non ho possibilità di accedere, ne su smartphone ne su PC. Addirittura non posso neanche chiamare il numero verde perché mi chiede il codice token. Sono 2 giorni che non posso accedere e quindi non ho operatività bancaria con i problemi che potete immaginare. Sono abbastanza preoccupato perché sembra che il problema perduri e se la stiano prendendo comoda. Sui commenti alla APP Webank sul playstore si legge di un sacco di persone incavolare e con il conto bloccato.
Ho risolto leggendo la recensione su Play Store di un utente, reinstallate la vecchia versione dell'app, la trovate qui Webank_3.6.7.apk - Google Drive , ovviamente prima dovete chiamare il servizio clienti x sbloccare e rifare la certificazione del dispositivo, poi disattivate l'aggiornamento automatico altrimenti sarete a punto da capo