Conto corrente "Webank" di Banca Popolare di Milano - Cap. XIV

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15/3/12
Messaggi
1.976
Punti reazioni
146
Proveniamo da: Conto corrente Webank di Banca Popolare di Milano - Cap. XIII


Istantanea_2017-04-03_09-50-18.png
 
Ultima modifica:
insomma leggendoti mi pare che vorresti poter dire bellissssimo, ma poi i SE mi sembrano veramente parecchi :o

Giusto l'altro giorno dicevo alla mia fidanzata che probabilmente ci sarà mezzo forum che pensa che lavoro per Webank :D (a me le faccine ancora non funzionano comunque, le metto a memoria)

Hai ragione ma la cosa fondamentale, più che il numero di cose che si potrebbero migliorare (che possono essere comunque anche soggettive oltreché dipendere da quanto attentamente si guarda), è la loro importanza.

Sarebbe sì comodo poter disporre bonifici prima di avere la disponibilità della somma, tuttavia è una cosa che personalmente uso di rado, quindi non muoio se non ce l'ho. Stesso dicasi per il sito: potrebbe essere più semplice, ma dopo che te lo lo usi un po' ti abitui. E' molto soggettivo. L'app invece fa schifo e basta...

Diciamo che scrivevo nella speranza che Webank leggesse. E se legge: vi ho già segnalato di mettere il logo cliccabile nella pagina di logout, non capisco dove sia la difficoltà nel farlo.

Comunque andando OT, @Andrea4891, sappi che ho sempre trovato i tuoi interventi utilissimi, quindi grazie.
 
App Webank

Uso l'applicazione sul tablet e con l'ultimo aggiornamento non mi funziona più il token, a voi funziona ?
 
Farei un tentativo con l'Help desk 800 060 070
 
Ho già segnalato il problema e volevo sapere se il problema era generale oppure solo mio
 
Ma a voi funziona il token sull'app ?
 
di solito qunado lo pubblicano l'EC Capital Gain?
io sono fermo a quello del 31 Gennaio, è normale?
grazie
 
Ciao a tutti.
Ma in base alla vostra esperienza dopo quanti giorni dall'apertura del conto arriva il bancomat? Grazie.
 
Ciao a tutti.
Ma in base alla vostra esperienza dopo quanti giorni dall'apertura del conto arriva il bancomat? Grazie.
Un bel po'.
Aperto (effettivo) il 17 marzo, spedito il bancomat il 20, arrivato oggi 4 aprile.
 
Ciao, vorrei confrontarmi con voi per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Posseggo Huawei Mate 9 e dopo un aggiornamento APP mi si è installata una versione per TABLET, che non ha la possibilità di generare codice token. Succede che le notifiche push non arrivano e non potendo generare codici token non ho possibilità di accedere, ne su smartphone ne su PC. Addirittura non posso neanche chiamare il numero verde perché mi chiede il codice token. Sono 2 giorni che non posso accedere e quindi non ho operatività bancaria con i problemi che potete immaginare. Sono abbastanza preoccupato perché sembra che il problema perduri e se la stiano prendendo comoda. Sui commenti alla APP Webank sul playstore si legge di un sacco di persone incavolare e con il conto bloccato. KO!
 
Ciao, vorrei confrontarmi con voi per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Posseggo Huawei Mate 9 e dopo un aggiornamento APP mi si è installata una versione per TABLET, che non ha la possibilità di generare codice token. Succede che le notifiche push non arrivano e non potendo generare codici token non ho possibilità di accedere, ne su smartphone ne su PC. Addirittura non posso neanche chiamare il numero verde perché mi chiede il codice token. Sono 2 giorni che non posso accedere e quindi non ho operatività bancaria con i problemi che potete immaginare. Sono abbastanza preoccupato perché sembra che il problema perduri e se la stiano prendendo comoda. Sui commenti alla APP Webank sul playstore si legge di un sacco di persone incavolare e con il conto bloccato. KO!

L'APP per Tablet è appena uscita probabilmente qualche bug fa si che in automatico qualche smartphone sia visto come tablet, hai provato a disinstallare e forzare l'installazione dell'APP normale?
 
L'APP per Tablet è appena uscita probabilmente qualche bug fa si che in automatico qualche smartphone sia visto come tablet, hai provato a disinstallare e forzare l'installazione dell'APP normale?

Purtroppo non si può fare perché si installa in automatico quella per TABLET, sarebbe stato molto più "furbo" se avessero caricato le due versioni (smartphone e tablet) sul playstore, permettendo al cliente di decidere quale installare. Sono 2 giorni che non ho operatività bancaria, sembra incredibile, per una banca :mad:
 
Purtroppo non si può fare perché si installa in automatico quella per TABLET, sarebbe stato molto più "furbo" se avessero caricato le due versioni (smartphone e tablet) sul playstore, permettendo al cliente di decidere quale installare. Sono 2 giorni che non ho operatività bancaria, sembra incredibile, per una banca :mad:

poi, se di succede come a me con IWBank con il Token Fisico rotto, o ci telefono per ogni operazione a Pagamento Extra ( 5 Euro ) o aspetti 7 Giorni se forse di arriva il nuovo Token....

io sono completamente contro il Token e' via App e Token sullo stesso Smartfon e molto meno sicuro come il vechio systema navale...
secondo me ci dovrebbe essere libero di usare il systema che piace il cliente (poi errori ci sono sembre )
ho la Webank dal 2011 ed era sosdisfatto fino che mi hanno adebitato 7 volte il Bollo dovuto....
ho visto come funziona il Token dal mio amico, dico solo molto peggio di quelli che ho io fino adesso....se poi si quasta..chi di aiuta...???
 
Scusatemi ma se si è fatta l'apertura vincolando in modo errato i 1000 euro, è possibile recuperare in qualche modo per la promozione?
 
Ciao, vorrei confrontarmi con voi per sapere se qualcuno ha avuto il mio stesso problema. Posseggo Huawei Mate 9 e dopo un aggiornamento APP mi si è installata una versione per TABLET, che non ha la possibilità di generare codice token. Succede che le notifiche push non arrivano e non potendo generare codici token non ho possibilità di accedere, ne su smartphone ne su PC. Addirittura non posso neanche chiamare il numero verde perché mi chiede il codice token. Sono 2 giorni che non posso accedere e quindi non ho operatività bancaria con i problemi che potete immaginare. Sono abbastanza preoccupato perché sembra che il problema perduri e se la stiano prendendo comoda. Sui commenti alla APP Webank sul playstore si legge di un sacco di persone incavolare e con il conto bloccato. KO!
Ho risolto leggendo la recensione su Play Store di un utente, reinstallate la vecchia versione dell'app, la trovate qui Webank_3.6.7.apk - Google Drive , ovviamente prima dovete chiamare il servizio clienti x sbloccare e rifare la certificazione del dispositivo, poi disattivate l'aggiornamento automatico altrimenti sarete a punto da capo
 
Ho risolto leggendo la recensione su Play Store di un utente, reinstallate la vecchia versione dell'app, la trovate qui Webank_3.6.7.apk - Google Drive , ovviamente prima dovete chiamare il servizio clienti x sbloccare e rifare la certificazione del dispositivo, poi disattivate l'aggiornamento automatico altrimenti sarete a punto da capo

Grazie, proverò..!! Speriamo correggano il download, perché MATE 9 è uno smartphone e non un Tablet..!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro