domanda tecnica
Wall Street: FANG e FAANG, rialzi fino a +73% in un anno. Ma ci sono tre titoli che possono fare meglio
Guardare oltre i titoli FANG e FAANG – Facebook, Amazon, Apple, Netflix e Alphabet -. Per Michael Schroer, responsabile della divisione di investimenti presso Renaissance Investment Management, ci sono altre …
Bce, Draghi difende mix tassi negativi e QE. Nessun danno a redditività banche
Lanciato un monito ai paesi alle prese con il nodo dei conti pubblici. "Non ci si aspetti che sia la crescita a ridurre gradualmente i debiti". 
Piazza Affari in calo appesantita dal caso Carige, acquisti invece su Exor e Leonardo
La Borsa di Milano si muove in territorio negativo, appesantita dal caso Carige. Bene invece Exor e Leonardo sostenuti dalle valutazioni di alcuni analisti.
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    3 Post(s)
    Potenza rep
    0

domanda tecnica

Ciao a tutti....sono nuovo nel forum..volevo un informazione un privato cittadino
    quanti conti correnti puo aprire senza incappare nel fisco...ho qualche piccolo capitale
    e volevo aprire 2 o 3 conti deposito..in base alle mie esigenze...
    so bene che devo guardare le varie tasse e imposte di bollo
    conviene fiscalmente...e in riguardo alla chiusura e sempre meglio
    alla scadenza del conto deposito chiudere il conto??
    x ora ho aperto solo il Conto esagon

Mentioned
    33 Post(s)
    Quoted
    2199 Post(s)
    Potenza rep
    42949675
    Non direi che c'è correlazione tra numeri di conti correnti/CD e controlli del fisco ,ciò che conta che la somma totale depositata ,su unico conto oppure su 10 conti,abbia giustificazioni con le entrate finanziarie presenti e passate (entrata da lavoro/attività imprenditoriale,donazioni da familiari,vincite,ecc.) ; i controlli scatteranno in particolare se la differenza tra redditi dichiarati e somme depositate assume un ordine di grandezza significativo