Carte di credito American Express: info e domande - Cap. VIII
Occasione per i trader? Questo titolo tra i preferiti di Warren Buffett ed a sconto
E' uno dei titoli preferiti di Warren Buffett, e la buona notizia è che è a sconto. E' Wells Fargo, il titolo del colosso bancario Usa su cui l'oracolo di Omaha ha scommesso, fino ad arrivare a detenere una partecipazione superiore al 1...
Alert banche da mercato opzioni. La strategia di Schroders che non promette bene per l’Italia
I trader stanno perdendo la fiducia nelle banche europee. E' il titolo di un articolo di Bloomberg, che esamina la performance dei titoli bancari europei, prendendo in considerazione il trend del sottoindice di riferimento Stoxx 600 Banks Index....
Abertis: AD Atlantia parla dopo fuga notizie. Via a colosso mondiale con ricavi oltre 10 miliardi?
Con Abertis "l'operazione deve essere totalmente friendly". In occasione dell'assemblea degli azionisti, il numero uno di Atlantia, l'amministratore delegato Giovanni Castellucci, conferma i rumor che si sono rincorsi degli ultimi giorni, ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151 Ultima

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Carte di credito American Express: info e domande - Cap. VIII

Si proviene da qui:
    Carte di credito American Express: info e domande - Cap. VII

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    5685726
    Ehm, sia tu che @Sardonicus avete aperto il nuovo capitolo... dove continuiamo?

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ...scherzi andiamo di qua non c' problema...io ho aperto il treddo senza vedere che c'era gi questo

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    85 Post(s)
    Potenza rep
    5685726
    Ragazzi il design della carta blu (appena arrivata ✌️) una figata!!!! Appena mi capita sotto mano una lampada uv...

L'avatar di Sardonicus
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    39 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    ...attento che si consuma solo a guardarla

Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    765 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Mi appena rrivata questa:
    Con Blu American Express l'amicizia premia!
    Condividi i vantaggi di essere Titolare grazie all'iniziativa "Presenta un amico" e invita amici e familiari a richiedere Blu American Express per ottenere un premio speciale:

30 DI SCONTO DALL'ESTRATTO CONTO PER OGNI AMICO CHE DIVENTER TITOLARE

1. Tutti i dettagli relativi all'Operazione a Premi "Presenta un amico Blu" sono disponibili su americanexpress.it/regolamento-amicoblu.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    128 Post(s)
    Potenza rep
    15160484
    Ho ricevuto una mail in merito alla richiesta della carta payback, vogliono le ultime tre buste paga e gli ultimi tre estratti conto, normale? Tra l'altro al momento il sito per caricare i documenti non fa accedere...

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    489 Post(s)
    Potenza rep
    8345746
    Citazione Originariamente Scritto da magick Visualizza Messaggio
    Ho ricevuto una mail in merito alla richiesta della carta payback, vogliono le ultime tre buste paga e gli ultimi tre estratti conto, normale? Tra l'altro al momento il sito per caricare i documenti non fa accedere...
    Si normale, c' scritto che possono richiedere quando vogliono una prova del reddito che dichiari.

Mentioned
    27 Post(s)
    Quoted
    1144 Post(s)
    Potenza rep
    42949683
    Citazione Originariamente Scritto da magick Visualizza Messaggio
    Non normale, nel senso che non la norma, ma indubbiamente una loro facolt richiederle e una volta che l'hanno fatto se non le invii puoi dire automaticamente addio alla carta.

L'avatar di lawrance88
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    50 Post(s)
    Potenza rep
    10131021
    Buongiorno a tutti,

Secondo voi mai possibile che il servizio clienti non sia in grado di dirmi se io, titolare di blu a saldo, qualora richiedessi una verde, sarei considerato o meno un nuovo cliente per la verde beneficiando quindi delle promozioni per i nuovi clienti ?

Secondo me non accetabile, ho chiamato tre volte parlando con tre operatori diversi e ognuno da una versione diversa.

Immagino qualora dovessi chiedere cose pi complesse...

Accedi