PROMO HELLO BANK (CON VINCOLO CARTA)-Ricevuta o... Rifiutata?

PROMO Hello Bank (CON VINCOLO CARTA CREDITO) Ricevuta carta di credito o bocciata?

  • Richiesta e...RICEVUTA! (in edizione promo Amazon richiedente il vincolo possedimento carta di credi

    Voti: 57 56,4%
  • Richiesta e...BOCCIATA! (in edizione promo Amazon richiedente il vincolo possedimento carta di credi

    Voti: 44 43,6%

  • Votanti
    101

pinco-pallino

Nuovo Utente
Registrato
31/10/12
Messaggi
8.183
Punti reazioni
232
Con questo sondaggio cerchiamo di fare chiarezza sulla PROMO HELLO BANK BUONO AMAZON CON VINCOLO POSSEDIMENTO CARTA DI CREDITO HELLO BANK per cercare di capire se stanno avendo la meglio coloro che hanno richiesto la carta e ricevuta o richiesta e rifiutata.

Il presente sondaggio SI RIFERISCE ALLA SOLA PROMO "CON VINCOLO RICHIESTA CARTA" PER AVERE IL BUONO AMAZON.

Quindi se avete chiesto la carta di credito ma non eravate nella fattispecie PROMO con vincolo richiesta carta NON VOTATE in questo sondaggio.


Se l'avete richiesta e siete in attesa aspettate l'esito da parte di Hello Bank prima di votare.
Se avete intenzione di chiederla allora votate dopo aver fatto richiesta e ricevuto l'esito.

Infatti non ho messo l'opzione sono in attesa / la richiedero' così da permettervi di votare in futuro dato che se votate ora "sono in attesa" quando ricevete l'esito non potrete piu' modificare il sondaggio e sarebbe inutile.


E' possibile anche postare, in caso di rifiuto:

1-le motivazioni della banca qualora vi siano state date

2-la giacenza al momento della richiesta (e che avete mantenuto fino all'esito)

3-quanto tempo è passato dall'apertura alla richiesta carta

4-se avete un impiego a tempo indeterminato puro, o indeterminato tutele crescenti, o determinato/altro

5-quante richieste avete fatto dopo la respinta

6-quante altre carte di credito avete

7-se avete avuto problemi in passato (anche piccoli es. avete pagato con carta poi il giorno del recupero soldi da parte della banca il saldo era insufficiente e per breve periodo magari siete andati scoperto)

8-se tenterete una nuova richiesta
 
richiesta e ricevuta al primo colpo, avevo comunque aperto il conto titoli e acquistato qualche titolo oltre a liquidità superiore al minimo richiesto.

P.S. però mi hanno concesso la carta ma non il buono :wall::mad: doveva arrivarmi entro oggi ma per ora nulla ancora
 
richiesta e ricevuta al primo colpo, avevo comunque aperto il conto titoli e acquistato qualche titolo oltre a liquidità superiore al minimo richiesto.

P.S. però mi hanno concesso la carta ma non il buono :wall::mad: doveva arrivarmi entro oggi ma per ora nulla ancora

allora fai parte della edizione sempre con vincolo carta ma prorogata (intorno a Gennaio Febbraio)
hai tenuto 3000k almeno fissi per tutto il tempo?
visto nella cartella anti-spam?
 
Si controllato ovunque, comunque dicono qui nel forum che non dovrebbe nemmeno arrivare via mail ma come messaggio sul sito, ma non è arrivato né da una parte né dall'altra.
Conto aperto a novembre e carta ricevuta durante dicembre (era promo Amazon+payback forse una delle prime che richiedeva la carta, quando lo feci mi pare ci fossero altre promo non legate alla carta, ma a me faceva comodo avere anche punti payback)

Nella mia promo non c'era il vincolo dei 3000eu, comunque fino al 31/12 ero abbondantemente sopra anche in cash, tra gennaio e febbraio sono andato sotto ma come patrimonio (contando i titoli) sono sempre stato ben sopra
 
Ultima modifica:
Si controllato ovunque, comunque dicono qui nel forum che non dovrebbe nemmeno arrivare via mail ma come messaggio sul sito, ma non è arrivato né da una parte né dall'altra.
Conto aperto a novembre e carta ricevuta durante dicembre (era promo Amazon+payback forse una delle prime che richiedeva la carta, quando lo feci mi pare ci fossero altre promo non legate alla carta, ma a me faceva comodo avere anche punti payback)

Nella mia promo non c'era il vincolo dei 3000eu, comunque fino al 31/12 ero abbondantemente sopra anche in cash, tra gennaio e febbraio sono andato sotto ma come patrimonio (contando i titoli) sono sempre stato ben sopra

allora non avresti dovuto votare perchè nel tuo rilascio carta non c'era il vincolo richiesta carta per la PROMO


qui si vuol sapere chi si è visto accettata o rifiutata la carta in fase di promo Amazon con vincolo possedimento carta (quindi le edizioni 2017 della Promo)
 
anche la mia aveva l'obbligo dell'ottenimento della carta,anzi a maggior ragione perchè era legata anche a payback che è proprio il programma legato alla carta.
non avevi solo l'obbligo di accreditare lo stipendio o di lasciare almeno 3000eu fino alla ricezione del buono

p.s. ad ora ancora niente buono...
 
anche la mia aveva l'obbligo dell'ottenimento della carta,anzi a maggior ragione perchè era legata anche a payback che è proprio il programma legato alla carta.
non avevi solo l'obbligo di accreditare lo stipendio o di lasciare almeno 3000eu fino alla ricezione del buono

p.s. ad ora ancora niente buono...

io mi ricordavo che a Novembre non c'era il vincolo carta per l'ottenimento del buono Amazon che se non erro era di 200Euro
 
esatto era quello, peccato che se tu dovessi sbagliare di un solo giorno la procedura perdi il buono, mentre poi loro si prendono la libertà di non consegnare i buoni entro i termini da regolamento...
 
esatto era quello, peccato che se tu dovessi sbagliare di un solo giorno la procedura perdi il buono, mentre poi loro si prendono la libertà di non consegnare i buoni entro i termini da regolamento...





non è che hai cumulato la promo con altre magari aprendo altri conti del gruppo BNL ?
 
Io ho fatto richiesta il 2 marzo e sono in attesa.

Dopo richiesta dal sito per sapere l'esito oggi carta rifiutata.
Ho chiesto dal sito le motivazioni.
Ho tempo indeterminato vecchio, sono anziano, casa di proprietà, mai prestiti, mai carte di credito, mai problemi con banche.
Sul conto ci sono 3110 euro mai movimentato appena aperto.

Appena mi dicono le motivazioni tenterò nuova richiesta.
 
Io con la promozione con l'ipad per il compleanno nel mese di febbraio, carta richiesta 15 giorni dopo l'apertura, saldo 5 volte superiore al minimo richiesto, reddito 35/40k da lavoro autonomo, una sola altra cdc amex, e carta RIFIUTATA.
Ora provo a movimentarlo un pò e mese prossimo riprovo a richiederla.

P.s. Non ho votato
 
non è che hai cumulato la promo con altre magari aprendo altri conti del gruppo BNL ?

no mai avuto altri conti BNL in passato e poi i punti payback che facevano parte della stessa promozione mi sono stati dati subito.
mi aspetto che almeno in giornata mi rispondano, gli ho scritto il 15/03

EDIT

- mi hanno risposto... ti informiamo che la promozione ha avuto grande successo e ciò ha portato a un leggero ritardo nella consegna dei buoni, l'anomalia è generalizzata blablabla... -

considerando che il conto è aperto da novembre in effetti il tempo per spedire un buono richiede parecchie energie evidentemente...
mha, trarrò le mie considerazioni, il conto non mi entusiasma ma avevo ormai deciso di tenerlo aperto più che altro per i punti payback della carta che uso come primaria, ho già un conto titoli abbastanza movimentato che uso come secondario e contavo di fare l'assicurazione auto alla scadenza, ma sta cosa non mi è piaciuta per nulla... con Widiba i buoni sono sempre arrivati ampiamente prima della scadenza, qui addirittura dopo e senza nemmeno avvertire anticipatamente...
 
Ultima modifica:
Riepiloghiamo, al momento 7 rifiutate, 5 accettate
 
ho votato per un amico a cui e' stata rifiutata con lavoro dipendente fisso e situazione creditizia immacolata.

al telefono gli hanno detto che doveva movimentare il conto e/o accreditare lo stipendio :(

quindi confermo che si sono fatti "furbi" e non vogliono piu' clienti acchiappabuono: il mio amico ha subito avviato la procedura di chiusura.
 
ho votato per un amico a cui e' stata rifiutata con lavoro dipendente fisso e situazione creditizia immacolata.

al telefono gli hanno detto che doveva movimentare il conto e/o accreditare lo stipendio :(

quindi confermo che si sono fatti "furbi" e non vogliono piu' clienti acchiappabuono: il mio amico ha subito avviato la procedura di chiusura.

stipendio fisso ex indeterminato puro o neo tutele crescenti (alias pseudo-indeterminato)?
 
Mi sembra di capire che la condizione regina per avere buone possibilità di ottenere la carta sia appoggiare lo stipendio, essere logicamente a tempo indeterminato e con anzianità di assunzione.
Non pare invece determinante versare grosse somme sul conto se poi si lavora in proprio.
Imprescindibile in tutti i casi, comprensibilmente, una "fedina" al Crif immacolata.
Correggetemi se sbaglio.
 
A me bocciata 2 mesi fa circa con 3k versati e tempo indeterminato. Ora nel mese scorso ho movimentato (pagato, versamento, prelievo). Ora ho provato a chiederla di nuovo... vediamo se cambia qualcosa.
 
Avevi l'accredito dello stipendio?
 
Indietro