Concorso YouWin 2017

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giovanni1990

Nuovo Utente
Registrato
29/3/12
Messaggi
725
Punti reazioni
9
In attesa che la nuova edizione abbia inizio...
Cosa pensate sul nuovo bando? qualche novità che invoglierà maggiormante gli internauti ad utilizzare la piattaforma?
 
Siamo ancora in attesa che inizi la nuova edizione. Secondo l'utente YouBanking sarebbe dovuta partire il 16 febbraio ma è stata rinviata per problemi tecnici. Speriamo che sia effettivamente così e che invece non sia stato soppresso come conseguenza di nuove politiche successive alla fusione. In passato non ho frequentato molto questo concorso e non ho idea di quanto tempo passi dalla fine di un'edizione all'inizio di quella successiva. Voi che cosa ricordate?
 
Secondo me non verrà abolita questo genere di iniziativa.
Un piatto goloso in termini economici e di pubblicità
 
La nuova edizione del Gratta, gioca e vinci sta per cominciare!

L'8 Marzo riparte il concorso YouWin: torna nei prossimi giorni per giocare e continuare a premiarti! Nel frattempo puoi partecipare a YouWin Special e diventare uno dei fortunati vincitori!
 
La nuova edizione del Gratta, gioca e vinci sta per cominciare!

L'8 Marzo riparte il concorso YouWin: torna nei prossimi giorni per giocare e continuare a premiarti! Nel frattempo puoi partecipare a YouWin Special e diventare uno dei fortunati vincitori!

Scusate sono nuovo con questo conto. Ho usato solo le 5 giocate quelle senza registrazione che dannomi a tuttial. Ho scoperto che loggandomi posso partecipare ad un altromodello concorso che non ho capito se è questo nuovo che inizia giorno 8 marzo. Quante operazioni devo eseguire? Vanno bene anche bonifici tra due conti a me intestati per essere considerate operazioni?
 
Scusate sono nuovo con questo conto. Ho usato solo le 5 giocate quelle senza registrazione che dannomi a tuttial. Ho scoperto che loggandomi posso partecipare ad un altromodello concorso che non ho capito se è questo nuovo che inizia giorno 8 marzo. Quante operazioni devo eseguire? Vanno bene anche bonifici tra due conti a me intestati per essere considerate operazioni?

:yes: leggi qui
Youwin Special 2016 di Youbanking
:bye:
 
Grazie alla sua semplicità "Gratta, gioca e vinci" è il concorso più amato di YouWin: ogni giorno accedi, gratti 3 carte e scopri subito se hai vinto.

La nuova edizione di "Gratta, gioca e vinci" mette in palio:

- iPhone 7 da 128 gb (1 al mese)
- Buoni benzina da 100 euro (1 al giorno)
- Coupon YouShop da 100 euro (1 al giorno)

Nessuna modifica al meccanismo che rimane semplice e veloce con vincite immediate.

Gioca ogni giorno e aumenta così le tue probabilità di vincere uno dei premi in palio e, se una volta al giorno non basta, accedi a "Gratta, gioca e vinci" anche da YouApp, l'applicazione gratuita per smartphone e tablet.

"Gratta, gioca e vinci" si conferma un gioco semplice, gratuito e... con un montepremi ricchissimo. Non perdere l'occasione di essere uno dei vincitori: gioca al concorso YouWin più amato di sempre!

1. PERIODO

Dal 08 Marzo 2017 al 30 Settembre 2017.

REGOLAMENTO:

https://youwin.bancopopolare.it/xsl/ita/rts/solutions/bancopopolarevs_new/pdf/regolamento_2017.pdf
 
non comprendo questa edizione così limitata.
Inizia la "guerra" che la dea bendata ci assista!!! ahahaha
 
Direi che la fortuna e' sveglia a notte fonda, di giorno dorme :asd:
 
Ma youshop ha solo quel catalogo di pochi articoli (poco piu' di 200) , alcuni che sembrano fondi di magazzino e tutto a prezzi direi piuttosto alti ?

Mi sono perso qualcosa o chi dentro a BP ha pensato di lanciare questo youshop senza accorgersi che con i prodotti che contiene non e' rappresenta un buon viatico di marketing ?

Mi sono perso qualcosa ?
 
Oggi rimane da vincere solo l'iPhone.
Alle 2.33 Minguan di Milano ha vinto il coupon. Nel concorso Youwin Special Minguan di Milano ha già vinto 4 volte nella categoria Leggenda e sempre in seduta notturna (dalle 1.44 alle 4.19).
Un diverso modo per arrivare a 5. :D
 
Crocifiggetemi in sala mensa, insultatemi, fate ciò che volete... ma non resisto alla voglia di comunicarvi che l'Iphone vinto ieri sera è andato ad una mia parente! OK! :clap:
In 4 account tra me e parenti non avevo mai vinto NIENTE in youwin (l'edizione "normale", non la "special")... Prima vincita... iphone! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Son qua che ancora non ci credo! :sbavvv:

Ovviamente sto parlando di una parente tecnologicamente arretrata, che dell'Iphone non se ne fa nulla... Iphone quindi che giungerà magicamente nelle mie tasche! :fiufiu:
@YouBanking Come funziona ora? Vengo contattato dalla filiale? Nel regolamento si parla di 90 giorni per la consegna che avverrà in filiale. Giusto?
Grazie YouBanking! :ave:


PS: sono pronto al vosto sh*itstorming :shit:
 
Crocifiggetemi in sala mensa, insultatemi, fate ciò che volete... ma non resisto alla voglia di comunicarvi che l'Iphone vinto ieri sera è andato ad una mia parente! OK! :clap:
In 4 account tra me e parenti non avevo mai vinto NIENTE in youwin (l'edizione "normale", non la "special")... Prima vincita... iphone! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Son qua che ancora non ci credo! :sbavvv:

Ovviamente sto parlando di una parente tecnologicamente arretrata, che dell'Iphone non se ne fa nulla... Iphone quindi che giungerà magicamente nelle mie tasche! :fiufiu:

@YouBanking Come funziona ora? Vengo contattato dalla filiale? Nel regolamento si parla di 90 giorni per la consegna che avverrà in filiale. Giusto?
Grazie YouBanking! :ave:


PS: sono pronto al vosto sh*itstorming :shit:

Piuttosto meriti un plauso :clap::clap::clap: per essere stato uno dei pochissimi (a mia memoria) ad esserti palesato dopo una vincita così cospicua! OK!
 
Piuttosto meriti un plauso :clap::clap::clap: per essere stato uno dei pochissimi (a mia memoria) ad esserti palesato dopo una vincita così cospicua! OK!

Visto che sono anni che rompevo le b**** dicendo che non si vince mai niente, che il gioco sembra truccato perché si vince sempre di notte (per le edizioni passate, non per l'edizione 2017), mi pareva giusto far sapere che la fortuna ha baciato anche il mio chiu... :bow:
 
Crocifiggetemi in sala mensa, insultatemi, fate ciò che volete... ma non resisto alla voglia di comunicarvi che l'Iphone vinto ieri sera è andato ad una mia parente! OK! :clap:
In 4 account tra me e parenti non avevo mai vinto NIENTE in youwin (l'edizione "normale", non la "special")... Prima vincita... iphone! :eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Son qua che ancora non ci credo! :sbavvv:

Ovviamente sto parlando di una parente tecnologicamente arretrata, che dell'Iphone non se ne fa nulla... Iphone quindi che giungerà magicamente nelle mie tasche! :fiufiu:

@YouBanking Come funziona ora? Vengo contattato dalla filiale? Nel regolamento si parla di 90 giorni per la consegna che avverrà in filiale. Giusto?
Grazie YouBanking! :ave:


PS: sono pronto al vosto sh*itstorming :shit:


Complimenti per la vincita! Ad essere contattata sarà Adelina, immagino. Castegnero deve essere un paese molto fortunato a giudicare anche dalle vincite realizzate in YouWin Special!!! ;)
 
Complimenti per la vincita! Ad essere contattata sarà Adelina, immagino. Castegnero deve essere un paese molto fortunato a giudicare anche dalle vincite realizzate in YouWin Special!!! ;)

In YouWin Special infatti, come dicevo nel thread specifico, è sempre andata bene!
Era in YouWin normale che giocavo da anni (da quando esiste, ormai non ricordo più da quando) direi quasi tutti i giorni e non avevamo mai vinto NIENTE DI NIENTE.
Passare dal NIENTE all'Iphone mi ha lasciato così :sbavvv:
 
In YouWin Special infatti, come dicevo nel thread specifico, è sempre andata bene!
Era in YouWin normale che giocavo da anni (da quando esiste, ormai non ricordo più da quando) direi quasi tutti i giorni e non avevamo mai vinto NIENTE DI NIENTE.
Passare dal NIENTE all'Iphone mi ha lasciato così :sbavvv:

complimenti per la vincita :clap:
 
In YouWin Special infatti, come dicevo nel thread specifico, è sempre andata bene!
Era in YouWin normale che giocavo da anni (da quando esiste, ormai non ricordo più da quando) direi quasi tutti i giorni e non avevamo mai vinto NIENTE DI NIENTE.
Passare dal NIENTE all'Iphone mi ha lasciato così :sbavvv:
I miei complimenti per la vincita.... indiretta! Però secondo me in Youwin Special e Youwin utilizzano lo stesso software, magari parametrizzato per permetterne l'adattamento.:)
 
Potenza dei numeri!!!:o
Ieri, 17-07-'17, poco dopo le h17, il buon Mattia-da-Brembate ha vinto l'iPhone...7! :clap:

...e poi dicono del numero 17!:cool:
 
Oggi il sistema è andato in tilt e ha assegnato tre premi alle 11.00 tra cui un iPhone 7 dopo che quello del mese di luglio era già stato assegnato tre giorni fa. Chi glielo dice a Guido di Modena che la vincita verrà annullata? Anche il buono benzina di oggi era stato già vinto alle 4:50 circa. Vediamo come risolvono il problema!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro