Conto Corrente IWBank Private Investments - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
inizio io
ragazzi come si procede con il vip access quando si cambia telefono?
Grazie
 
inizio io
ragazzi come si procede con il vip access quando si cambia telefono?
Grazie
Ho trovato questa pagina IWBANK/FAQ/SICUREZZA/ ,non so se è aggiornata ,comunque nell'ultimo paragrafo è scritto

Posso trasferire il Token Mobile ad un altro telefono?
No, non è possibile perchè il software Verisign è legato al cellulare e installandolo su un altro telefono riceverete una nuova credenziale. Se volete utilizzare un altro telefono dovete contattare il Customer Care al numero verde 800-991188, che ti consentirà di attivare il nuovo Token Mobile.
 
Ho trovato questa pagina IWBANK/FAQ/SICUREZZA/ ,non so se è aggiornata ,comunque nell'ultimo paragrafo è scritto

Posso trasferire il Token Mobile ad un altro telefono?
No, non è possibile perchè il software Verisign è legato al cellulare e installandolo su un altro telefono riceverete una nuova credenziale. Se volete utilizzare un altro telefono dovete contattare il Customer Care al numero verde 800-991188, che ti consentirà di attivare il nuovo Token Mobile.

ero andato a leggermi le faq...ma x pigrizia non sono arrivato all'ultimo capoverso!
Grazie Leo! per ora ho scritto mail..vediamo che rispondono.
ciao
 
a chi non è stato ancora addebitato il canone dei 5 euri senza aver compiuto ai requisiti imposti x l'annullamento alzi la mano!

A me ancora nessun addebito!
 
a chi non è stato ancora addebitato il canone dei 5 euri senza aver compiuto ai requisiti imposti x l'annullamento alzi la mano!

A me ancora nessun addebito!

A me ha contattato in privato un promotore finanziario avvertendomi che da questo mese avrei ricevuto l'addebito, e che se voglio evitarlo è sufficiente sottoscrivere con lui un contratto di consulenza gratuito...
 
Ho attivato il Token Mobile sull'iPhone quindi di conseguenze quello fisico è stato disattivato. Ho contattato il servizio clienti
e mi hanno detto di restituire quello fisico mediante posta raccomandata. Ma se è disattivato a che serve restituirlo tanto è inutilizzabile!
 
Ho attivato il Token Mobile sull'iPhone quindi di conseguenze quello fisico è stato disattivato. Ho contattato il servizio clienti
e mi hanno detto di restituire quello fisico mediante posta raccomandata. Ma se è disattivato a che serve restituirlo tanto è inutilizzabile!

È stato detto più volte ,in questa discussione (mi riferisco ovviamente ai capitoli precedenti) e in altre ,che la mancata restituzione comporta l'addebito di 25€ ,il fatto che non sia utilizzato/disabilitato per IWbank non pare avere rilevanza
 
io infatti il conto lo tengo aperto finchè non decade l'obbligo di restituzione del token fisico :asd:
 
Ma ci fanno o ci sono..??!? Conto chiuso con Widiexpress il 30 novembre...Ancora mandano mail...(calcolo interessi..)??!?
 
Ma ci fanno o ci sono..??!? Conto chiuso con Widiexpress il 30 novembre...Ancora mandano mail...(calcolo interessi..)??!?

è normale
consoco gente che hanno chiuso TRE e ripeto TRE ANNI FA e che ancora oggi arrivano email
nonostante gli abbimo scritto che non vogliono + essere disturbati....
oh sia chiaro non è che gli arrivano email pubblicitarie...ma arrivano email di comunicazione tipo il suo Ec è on line e cagate varie.
la soluzione è stata far andare nella posta indesiderata le loro email :wall:
 
A me ha contattato in privato un promotore finanziario avvertendomi che da questo mese avrei ricevuto l'addebito, e che se voglio evitarlo è sufficiente sottoscrivere con lui un contratto di consulenza gratuito...

a me nada de nada
nessun contatto e nessun addebito finora.
da quanto sei cliente?
io da una vita...
credo che x i vecchi clienti non vige questa cosa del canone
 
Ho attivato il Token Mobile sull'iPhone quindi di conseguenze quello fisico è stato disattivato. Ho contattato il servizio clienti
e mi hanno detto di restituire quello fisico mediante posta raccomandata. Ma se è disattivato a che serve restituirlo tanto è inutilizzabile!

come hai fatto ad attivare il mobile e disattivare il fisico?
li hai dovuti chiamare?
 
Ho scaricato l'App sull'iPhone e seguito la procedura dal sito IWBank accedendo a MyIWBank > Sicurezza > Token > Attivazione.
Poi ho verificato facendo il logout e login inserendo il codice generato dal token mobile installato sull'iPhone e tutto è andato abuon fine. Poi ho rifatto il logout e login inserendo il codice generato dal vecchio token fisico e non funzionava, giacché ho contattato il servizio clienti e mi ha confermato che il token fisico si disattiva allorquando si attiva quello mobile, inoltre mi invitava a restituire il token fisico a mezzo posta raccomandata.
lo spedirò tramite posta ordinaria comunque, tanto non serve più a niente.
 
Perché c'è la decadenza automatica per la restituzione?
 
a me nada de nada
nessun contatto e nessun addebito finora.
da quanto sei cliente?
io da una vita...
credo che x i vecchi clienti non vige questa cosa del canone

Pure io da una vita, almeno una decina d'anni, non riesco più a trovare tra i vari menu dove leggere le condizioni del conto... per ora nessun addebito comunque!
 
Pure io da una vita, almeno una decina d'anni, non riesco più a trovare tra i vari menu dove leggere le condizioni del conto... per ora nessun addebito comunque!

forse un tentativo di stipulare il contratto di consulenza
 
ma se si vuole utilizzare l'app quindi si deve disattivare per forza il token fisico? Ma poi successivamente lo si potrebbe riattivare?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro