[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma - Cap. III

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il magu

nonnepossopiù
Registrato
24/11/15
Messaggi
4.062
Punti reazioni
1.255
Si proviene da [PROMOZIONI] "Conto Adesso" Banca Cariparma - Cap. II


Il 31 dicembre 2016 si è conclusa la promozione "Fatti un regalo con Conto Adesso IV Trim 2016" che elargisce un buono Amazon di 200 euro a chi:
- ha effettuato la richiesta di apertura online entro il 31 dicembre 2016
- ha firmato digitalmente la documentazione e ha fatto pervenire alla banca il bonifico di riconoscimento entro il 9 gennaio 2017
- provvederà all’apertura effettiva del conto, soggetta alle verifiche di ammissibilità previste da parte della banca entro il 16 gennaio 2017
- farà pervenire un accredito dello stipendio/pensione sul conto stesso, entro il 31 gennaio 2017 con la causale "SALA" o "PENS" o ABI "27"
oppure un accredito di importo minimo di 3.000€, entro il 31 gennaio 2017, giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido)
Qui di seguito il regolamento 2016: http://static.credit-agricole.it/co...-fatti-un-regalo-con-conto-adesso-iv-trim.pdf




Dal 1 gennaio 2017 è in corso la promozione "Fatti un regalo con Conto Adesso 2017" che si concluderà il 31 gennaio 2017 e regalerà un buono Amazon da 130 euro a chi:
- promozione prorogata fino al 28 febbraio
- effettuerà la richiesta di apertura di “Conto Adesso” via web o telefono dal 01 gennaio 2017 al 31 gennaio 2017 (per richiesta di apertura effettuata, si intende che il cliente abbia almeno completato il form di richiesta e abbia effettuato l’accesso al portale per il tracking
della pratica e per la firma della documentazione)
- compilerà il campo del form di richiesta “codice promozionale” con il testo “AMAZON”
- provvederà a firmare la documentazione contrattuale, inviando gli allegati richiesti (es. documento di identità e codice fiscale) corretti e leggibili e la banca avrà ricevuto il bonifico utile per il riconoscimento, il tutto entro il 09 febbraio 2017
- provvederà all’apertura effettiva del conto, soggetta a tutte le verifiche di ammissibilità previste da parte della banca, il tutto entro il 16 febbraio 2017
- farà pervenire un accredito dello stipendio/pensione sul conto stesso con causale "SALA" o "PENS o ABI "27" , entro il 30/04/2017, giorno in cui verrà verificato l’accredito dello stipendio pensione
oppure un accredito di importo minimo di 3.000 entro giorno 30/04/2017, giorno in cui verrà verificata la giacenza puntuale (saldo liquido).
Qui di seguito il regolamento 2017:http://static.credit-agricole.it/contoadesso/system/ckeditor/attachments/9/Regolamento_Def.pdf
 
Ultima modifica:
Si visto.Grazie cmq Jared.
Devo accontentarmi di quello da 130€..e vabbè!!ihihih....x quanto riguarda invece l'erogazione dei buoni sai dirmi se c'è un tetto massimo o li regalano a tutti i sottoscrittori. Il regolamento mi sembra poco chiaro in questo...o quanto meno nn c'è esplicitamente scritto che i buoni verranno erogati a tutti i sottoscrittori

Tutti riceveranno il premio, nelle modalità del regolamento c'è scritto "Tutti i destinatari come individuati nel presente regolamento che ...(tutti gli step da seguire per completare l'apertura e accreditare i 3000 euro o lo stipendio/pensione)... riceveranno in regalo un buono Amazon da 130 euro.
Ci mancherebbe che dopo la fatica fatta per aprire il conto, ci vengano a dire che non sono per tutti:D;)
 
Ragazzi, mi linkate il, vecchio regolamento che non lo trovo? GRAZIE
Mi riferisco a quello col buono da 200
 
Chiedo scusa, ci sono entrambi!!! Sono un *******!!! Grazie ciaoooooo :wall:

Ho aperto poche ore fa questo conto, peccato non averlo conosciuto prima... ci ho perso 70 euro:'(
Tutto molto veloce, carina la firma digitale mediante telefonata.
 
buono amazon

ciao a tutti
si sa qualcosa sulla tempistica di invio del buono amazon?
giorni....mesi....anni :) ?
grazie
 
per la promo da 200, un chiarimento visto che sul bando non è specificato, ma giusto per mia sicurezza
il bonifico da 3000 da effettuare entro il 31 gennaio, può essere fatto da qualsiasi altro conto corrente anche intestato a qualcun altro?
grazie
 
per la promo da 200, un chiarimento visto che sul bando non è specificato, ma giusto per mia sicurezza
il bonifico da 3000 da effettuare entro il 31 gennaio, può essere fatto da qualsiasi altro conto corrente anche intestato a qualcun altro?
grazie
Sì, da qualsiasi conto.
 
Ho aperto il conto ad un parente a metà Ottobre per il buono da 200€, lasciandoci poi solo 1,70€ e in attesa del bonifico da 3000 per la fine di Gennaio.

Ieri ho trovato una chiamata persa e poi un messaggio in segreteria di contattare la filiale di riferimento.

E' successo a qualcun altro di essere contattati? Chissà che vorranno.. :rolleyes:
 
Ho aperto il conto ad un parente a metà Ottobre per il buono da 200€, lasciandoci poi solo 1,70€ e in attesa del bonifico da 3000 per la fine di Gennaio.

Ieri ho trovato una chiamata persa e poi un messaggio in segreteria di contattare la filiale di riferimento.

E' successo a qualcun altro di essere contattati? Chissà che vorranno.. :rolleyes:

Io ero stato contattato con la vecchia promo, dopo l'apertura del conto per una piccola intervista, perchè avevo scelto conto adesso, dove l'ho conosciuto, ecc. ecc..
 
Scusate, ho aperto il conto, cambiato pw, data, abilitato il cellulare, creato l'alias e quindi direi che per questo sono a posto.
Domanda
per poter ottenere il buono, devo attivare anche il bancomat oppure posso lasciarlo disattivo? E se lo devo attivare c'e' qualche scadenza (tipo il 16 gennaio)?

Grazie
 
Svuotato Hello bank x riempire 3 mila euro su conto adesso. I soldi arrivati da un altro conto diverso da quello dato in fase di riconoscimento ma credo non importa da dove arrivano ma che siano presenti al 31gennaio. Ho pure attivato la easy cash. Promo 200 che scadeva 31 12. Sbagliato qualcosa?
 
Scusate, ho aperto il conto, cambiato pw, data, abilitato il cellulare, creato l'alias e quindi direi che per questo sono a posto.
Domanda
per poter ottenere il buono, devo attivare anche il bancomat oppure posso lasciarlo disattivo? E se lo devo attivare c'e' qualche scadenza (tipo il 16 gennaio)?

Grazie

Non è necessario attivare il bancomat per ricevere il buono.
Anche io non l'ho attivato perché non mi piace la "donzella" del Parmigianino:D
 
Svuotato Hello bank x riempire 3 mila euro su conto adesso. I soldi arrivati da un altro conto diverso da quello dato in fase di riconoscimento ma credo non importa da dove arrivano ma che siano presenti al 31gennaio. Ho pure attivato la easy cash. Promo 200 che scadeva 31 12. Sbagliato qualcosa?

Tutto corretto.
 
In teoria possibile svuotare il primo febbraio e chiudere il conto ricevendo entro sei mesi lo stesso il buono?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro