Chiusura del conto corrente “Hello! Money” di BNL - Cap. II - Pagina 77
Ferroli e Assotermica: Casandrini vicepresidente dell?Associazione
Assotermica sceglie Stefano Casandrini di Ferroli come nuovo Vice Presidente eletto dal comparto caldaie. L?Associazione, cui fanno capo i produttori di apparecchi e componenti per impianti termici, ha eletto il …
Asos crolla -40% dopo profit warning. Caccia a colpevoli tra Brexit, Black Friday e troppi sconti
E’ caccia al colpevole che sta facendo crollare il titolo Asos a Londra: è colpa della Brexit? Degli sconti e promozioni che il settore retail è costretto a lanciare in …
FidelityHouse: passa dall?ICO l?internazionalizzazione del business
Dopo la presale iniziata settimana scorsa, dal 21 febbraio al 13 aprile sì terrà l?Initial Coin Offering con bonus decrescenti dal 15 al 5%
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 2767757677

Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    51 Post(s)
    Potenza rep
    3580258
    anche io ho inviato pec (da widiba) per chiusura il 16/10 (loro modulo più aggiunta per estinzione carta di credito); nessuna risposta e conto ancora accessibile.
    Qualche giorno fa avevo anche provato a telefonare, mi avevano risposto che era normale non ricevere conferme

L'avatar di FinInfo
    Mentioned
    5 Post(s)
    Quoted
    449 Post(s)
    Potenza rep
    12285374
    ma perchè mandate la PEC con Widiba quando è possibile chiudere tramite Widiexpress?

dovrebbe essere anche più vantaggioso chiudere con widiexpress facendo la portabilità visto che sono obbligati a farlo in 12 giorni se non sbaglio altrimenti devono pagarvi anche la penale di 40 euro

L'avatar di undertherain
    Mentioned
    8 Post(s)
    Quoted
    983 Post(s)
    Potenza rep
    23433085
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio
    ma perchè mandate la PEC con Widiba quando è possibile chiudere tramite Widiexpress?

dovrebbe essere anche più vantaggioso chiudere con widiexpress facendo la portabilità visto che sono obbligati a farlo in 12 giorni se non sbaglio altrimenti devono pagarvi anche la penale di 40 euro
    Esatto, esatto, esatto...
    Però io ho chiuso mi pare un paio di mesi fa ma ancora nulla relativamente alle 40€.
    Tu le hai ricevute?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Il ho fatto richiesta di chiusura il 23\11 via pec. Oggi ho provato ad entrare e pare che le credenziali siano state disabilitate. Quanto passa di norma per l'accredito del saldo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    61 Post(s)
    Potenza rep
    1717992
    Oggi ho potuto accedere correttamente al sito hellobank però ho notato che il saldo era a Zero e se provo ad accedere alla sezione saldo e movimenti compare questo messaggio:

SALDO E MOVIMENTI C/C
    Attenzione

Il servizio è disponibile solo per i titolari di un conto Hello bank!: puoi aprirne uno subito on line.

Oppure puoi farti consigliare contattando il tuo gestore via chat e mail o facendoti richiamare, con il tool di contatto che trovi in alto a sinistra. Oppure contatta il nostro numero all'06.8882.9999, e scegli l'opzione 4 per parlare con i gestori.
    Secondo voi è perché hanno chiuso il conto o magari è solo perché oggi è domenica?

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    981 Post(s)
    Potenza rep
    30915863
    Citazione Originariamente Scritto da FinInfo Visualizza Messaggio

Perché se richiedi la portabilità troppo a ridosso della data di introduzione del canone rischi di pagare la prima mensilità. Con la pec invece eserciti il recesso e non possono addebitartelo.

Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    132 Post(s)
    Potenza rep
    1826110
    Ma se io bonifico tutto il saldo lasciando appunto 0€ e invio in settimana il modulo di chiusura rischio che vengano a cercare l'euro e 30 di canone?
    Oppure posso stare tranquillo?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    Citazione Originariamente Scritto da Pranzo Visualizza Messaggio
    Ma se io bonifico tutto il saldo lasciando appunto 0€ e invio in settimana il modulo di chiusura rischio che vengano a cercare l'euro e 30 di canone?
    Oppure posso stare tranquillo?
    La speranza è che tu stia tranquillo a prescindere da quell'euro e trenta

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    19 Post(s)
    Potenza rep
    858997
    Citazione Originariamente Scritto da Acco Visualizza Messaggio
    Io a fine novembre ho invitato richiesta di chiusura tramite pec con il loro modulo prestampato ed ho aggiunto manualmente la richiesta di estinzione prepagata, ma ad oggi tutto tace
    Richiesta di recesso inviata via pec il 31/10...ad oggi riesco ancora ad accedere all'Home Banking. A te è arrivata la conferma di lettura della pec? a me no

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    13 Post(s)
    Potenza rep
    858995
    li ho contattati via chat, mi hanno detto che bancomat e accesso sono stati disabilitati in data 13/12. Per la chiusura del conto e il trasferimento del saldo sul conto corrente che ho indicato di aspettare un'altra settimana.

Accedi