[PROMOZIONI] Conto Corrente "Conto Trader" di Banca Sella

Gian.79

Nuovo Utente
Registrato
9/3/15
Messaggi
2.341
Punti reazioni
107
Apri il Conto Trader, presentato da un amico, entro il 15 dicembre 2016 e ricevi una Carta regalo Apple da 150€!
Per partecipare all’iniziativa è sufficiente inserire il codice fiscale di un amico presentatore nel campo “codice promozionale” all’interno della procedura di sottoscrizione online del Conto Trader.
Se sei già cliente Banca Sella, puoi ricevere una Carta regalo Apple da 150€ per ogni amico presentato, fino ad un massimo di cinque.

Validità operazione a premi: dal 30 settembre 2016 al 15 dicembre 2016

https://www.sella.it/banca-online/static/landing/trader/doc/regolamento-promo-trading-mgm-2016.pdf
(regolamento)

Apro un thread per la promozione in corso di Banca Sella in quanto non mi sembra di vederlo sul forum

Principali costi e vantaggi

Il prodotto con conto corrente e conto titoli comprende:
• canone di conto corrente sempre gratuito nel trimestre di apertura del conto e nel trimestre seguente. Successivamente gratuito se vengono eseguite almeno 5 operazioni di Trading On Line nel trimestre solare precedente
• zero spese di amministrazione e custodia titoli sempre
• una settimana di operatività gratuita
• piattaforme di Trading On Line gratuite (versione web e mobile)
• informativa di Borsa, book e grafici gratis in tempo reale sui Mercati italiani ed esteri (Equiduct)
• carta di debito gratuita
• prelievi BANCOMAT® illimitati presso tutti gli sportelli ATM del Gruppo Banca Sella
• 4 prelievi gratuiti al mese presso gli ATM delle altre Banche dell'Unione Monetaria Europea
• spese di liquidazione trimestrali
• libretto assegni
• note informative via mail gratuite
 
Ultima modifica:
Qualcuno ha aperto il conto in questi giorni? Sono veloci per aprirlo?
 
In sintesi occorre:

1) Aprire il conto entro il 15.12.2016 utilizzando il codice fiscale di un correntista;

2) Avere sul conto almeno 3000 euro alla mezzanotte del 31.12.2016

Una volta verificatesi queste due condizioni, riceverai il buono entro il 28.02.2017

C'è di buono che dopo il 31.12.2016 i soldi li puoi anche togliere.

**I buoni Apple sono cumulabili fino ad un max di 8 e non hanno scadenza
 
Il presentato avrebbe diritto comunque al premio nel caso il presentante superasse la soglia dei 5 inviti? Che ne dite? :mmmm:
 
scusate, ma c'è un costo per il token? o si può optare per il token a mezzo app?
:confused:
 
scusate, ma c'è un costo per il token? o si può optare per il token a mezzo app?
:confused:

il token (denominato pritisella) ha un costo una tantum di attivazione di 3 euro. Dopodichè è gratis se si effettuano almeno tre accessi in un trimestre
 
Il presentato avrebbe diritto comunque al premio nel caso il presentante superasse la soglia dei 5 inviti? Che ne dite? :mmmm:

Ho chiesto la stessa cosa all'assistenza qualche gg fa e mi è stato risposto che il buono viene erogato solo ai primi 5 presentati.
 
il token (denominato pritisella) ha un costo una tantum di attivazione di 3 euro.
Poi andrebbe aggiunto il costo per rispedire il token indietro, per chi come me non ha una filiale in zona.. ovvero dai 5 ai 10 euro per posta 1 o raccomandata.

canone di conto corrente sempre gratuito nel trimestre di apertura del conto e nel trimestre seguente
Quindi, apertura entro entro 15 dicembre (1° trim.), ricezione buono entro fine febbraio, quindi richiesta di chiusura (2° trim.)

Riepilogando il costo per chi apre solamente per la promo varia dai 3 ai 15 euro circa :confused:
 
Il token se chiudi il conto non lo devi restituire. Vai di PEC e tanti saluti.
 
Io il Token non l'ho preso visto che ho aperto il conto molti anni mi sembra strano sia obbligatorio ora

Occhio solo che i bonifici sono a pagamento e che vanno fatti 5 eseguiti a trimestre per avere il conto a pagamento, ho visto che prevedevano di dare pochi buoni non conoscono gli utenti del fol che aprono, prendono i 150€ e chiudono :)
 
Confermo che il token dispositivo è obbligatorio per chi apre ora il conto.

Tuttavia il canone trimestrale è azzerato per i primi 6 mesi, quindi c'è tutto il tempo di ricevere il buono e poi chiuderlo.
 
Occhio solo che i bonifici sono a pagamento e che vanno fatti 5 eseguiti a trimestre per avere il conto a pagamento, ho visto che prevedevano di dare pochi buoni non conoscono gli utenti del fol che aprono, prendono i 150€ e chiudono :)

anche io ho visto che i buoni apple sono limitati, nel regolamento c'è scritto:
VALORE INDICATIVO DEI PREMI
Banca Sella S.p.A. prevede di consegnare un totale di 80 Carte regalo Apple del valore unitario di
150,00 euro per un valore complessivo di 12.000,00 euro.

vi risulta?
grazie
 
È la solita frase che c'è su tutti i regolamenti delle promozioni, il buono lo riceveranno tutti.
 
Scusatemi io ho un conto websella, posso comunque aderire alla promozione aprendo un contro trader?
 
Scusatemi io ho un conto websella, posso comunque aderire alla promozione aprendo un contro trader?

Assolutamente sì, per te la procedura d'apertura sarà più rapida. Una volta aperto il Trader potrai aderire alla promozione come presentatore. (Non hai diritto al buono come presentato in quanto già titolare di un rapporto di conto corrente)
 
Voglio ricordare un dettaglio importante. Per essere abilitati a presentare dovete avere il conto Trader attivo a tutti gli effetti. Dunque potete rilasciare il codice fiscale agli amici solo dopo aver ricevuto la mail di conferma apertura dalla Banca. Se anticipate i tempi perdete e fate perdere il premio
 
Io ho il conto attivo e posso presentare. Ho cinque inviti
Voglio ricordare un dettaglio importante. Per essere abilitati a presentare dovete avere il conto Trader attivo a tutti gli effetti. Dunque potete rilasciare il codice fiscale agli amici solo dopo aver ricevuto la mail di conferma apertura dalla Banca.
 
non era riferito a te, era una precisazione generale
 
Indietro