Conto Corrente Arancio di ING Bank - Cap. XII

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
11' giorno di conto inattivo dopo primo bonifico di riconoscimenti

non so se chiamare il callcenter, mi dicevano che da lunedi il mio conto sarebbe stato operativo.

Attendo il 15' giorno, poi se non attivo chiudo tutto.

Se qualcuno (parlo di promotoori Ing che scrivono su questo fol) non mi credono posso postare le catture video per prova.

Mi pento di aver chiesto l'apertura del rapporto con la ING.

Riflettete prima di imbarcavi con questa banchetta. Purtroppo non è più come una volta.

11 giorni!!!! e pensare che Dio ci mise 7 giorni a creare il mondo! :wall:
 
11' giorno di conto inattivo dopo primo bonifico di riconoscimenti

non so se chiamare il callcenter, mi dicevano che da lunedi il mio conto sarebbe stato operativo.

Attendo il 15' giorno, poi se non attivo chiudo tutto.

Se qualcuno (parlo di promotoori Ing che scrivono su questo fol) non mi credono posso postare le catture video per prova.

Mi pento di aver chiesto l'apertura del rapporto con la ING.

Riflettete prima di imbarcavi con questa banchetta. Purtroppo non è più come una volta.

11 giorni!!!! e pensare che Dio ci mise 7 giorni a creare il mondo! :wall:
Beh, nessuno ti ha puntato la pistola alla tempia per aprire il conto o mi sbaglio? Loro saranno anche lentini e qualcuno anche incompetente, ma finche' danno il buono e i servizi post attivazione funzionano bene, allora l'unica cosa sarebbe aspettare o star loro col fiato al collo :asd:
 
Ultima modifica:
Beh, nessuno ti puntano la pistola alla tempia per aprire il conto o mi sbaglio? Loro saranno anche lentini e qualcuno anche incompetente, ma finche' danno il buono e i servizi post attivazione funzionano bene, allora l'unica cosa sarebbe aspettare o star loro col fiato al collo :asd:


certo, nessuno mi sta con la pistola alla tempia, per carità...
ma guarda caso poi mi chiamano per farmi fare investimenti... :-D
ma a parte le lorio inutili chiamate per farmi fare investimenti a rischio, io dopo 12 giorni di non abilitazione sono titubante a versare bonifici che superino 1 euro
il problema è il loro, non il mio, a dar rapidità e serietà
Se non abilitano i conti io credo (come sto facendo) bonifico verso altri depositi

che dire? attendo, come un ombecille, poi oltre una certa attesa chiuderò tutto

e quando chiuderò tutto cadranno dal pero e mi diranno... COME MAI VUOL CHIUDERE?

ed io gli darò il link di questo 3d, così avranno tutte le loro dettagliate risposte :-)

e intanto attendiamo i comodi della Ing :-)
 
si sono accorti dopo 13 gg di un errore del sistema (altro che attendere... sarebbe durato in eterno!)

adesso mi "forzeranno" il sistema e dovrò attendere circa 72 ore per avere il conto attivo

forse, spero, da lunedi avrò il conto attivo

...ma che fatica! se ne potevano accorgere 10gg fa dell'errore di sistema, altro che dirmi di attendere i tempi tecnici! :rolleyes:
 
Ho appena aperto il conto, come molti di voi attratto dal buono Amazon, però noto una certa negatività nei confronti di questa banca. Valuterò e nel caso sia così pessima non utilizzerò il conto, anzi provvederò alla chiusura
 
gli utenti scontenti ci sono per tutti i conti.
qui in particolare c'e' uno che sta monopolizzando il 3d con la sua vicissitudine, ma capirai da solo che invece molti altri sono soddisfatti del CCA e lo usano da anni: ha ed ha avuto dei problemi, ma devo dire che nel 2016 e' andato bene.
una volta che ne conosci i difetti, e' un buon conto.
 
gli utenti scontenti ci sono per tutti i conti.

Concordo, io ho fatto aprire due conti ad amici per sfruttare la promozione 50+50 ed entrambi (abituati a banche fisiche) sono rimasti stupiti della semplicità e tempistica per essere operativi. Il bonus gli è stato accreditato addirittura dopo un mese.:yes:
Io il conto lo ho da anni e posso dirmi soddisfatto facendo un bilancio tra pregi e difetti.
E' anche vero però che nelle risoluzioni delle problematiche - quando accadono - sono poco efficienti nel tenerti informato sull'iter della risoluzione al contrario di altri conti online che possiedo.

qui in particolare c'e' uno che sta monopolizzando il 3d con la sua vicissitudine..
Vero anche questo, sarebbe stato più che sufficiente segnalare con un messaggio la problematica che sta avendo e un altro messaggio per far sapere agli utenti come è andata a finire. Lo sfogo giornaliero per la stessa problematica personale non serve a niente, almeno qui sul forum ...
 
Ho appena aperto il conto, come molti di voi attratto dal buono Amazon, però noto una certa negatività nei confronti di questa banca. Valuterò e nel caso sia così pessima non utilizzerò il conto, anzi provvederò alla chiusura

ma una volta aperto il conto e ricevuto il buono è possibile chiuderlo subito senza penali tenendosi il buono?
 
quanto ci vuole ad attivare il conto? io ho spedito tutti i documenti, arrivati il 4 ottobre, ad oggi ,nonostante due telefonate ,il conto non è stato aperto
 
a leggere gli ultimi interventi direi tempi molto variabili, di massima se tutto fila liscio in 20 gg dovresti essere operarativo
 
gli utenti scontenti ci sono per tutti i conti.
una volta che ne conosci i difetti, e' un buon conto.

Avrei intenzione di aprirlo anche per la carta di credito gratuita oltre ad essere più o meno a zero spese davvero. Saresti così gentile da elencare anche in modo sommario questi pregi e difetti? Grazie.
 
pregi: se non incorri in problematiche, CCA e' ottimo
contro: se incorri in problematiche, diventa pessimo... (la loro risoluzione in genere e' lunga e costosa in termini di tempo, mail e chiamate al call center)
 
e siamo a 13! :(

...una barzelletta quasi :wall:

son liberi di non aprire il conto essendo un contratto, se a loro non sta bene lo fanno...è il "se a loro non sta bene" che lascia un po perplessi visto che non ho nessunissimo problema di carattere finanziario ed ho altri conti e carte....nessuna polemica... mi consolo....
 
mi permetto di aggiungere che ieri una mia carissima amica, senza nessun reddito alcuno, mi ha detto di aver richiesto l'apertura del CCA sabato scorso, accettata la richiesta ed in attesa del kit per la prossima settimana....sono molto contento per lei:clap:....oltretutto primo conto che apre....:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro