Youwin Special 2016 di Youbanking
I gestori preferiscono l’azionario europeo a Wall Street. Il report di Bank of America
Azionario europeo più appetibile di Wall Street. La prova del nove arriva da una nota di Bank of America Merrill Lynch, che fa riferimento ai dati raccolti da EPFR Global. Dal report emerge che, nella settimana terminata lo scorso 21 giugno, l’azionario europeo ha assistito a nuovi flussi in entrata per la tredicesima settimana consecutiva, […]
Irlanda: raccolti 3 miliardi di euro con l?IPO di Allied Irish Banks
  Dall’Irlanda arriva la terza più grande IPO bancaria europea dalla crisi finanziaria. L’esecutivo irlandese ha raccolto 3 miliardi di euro dalla vendita del 25% di Allied Irish Banks, salvata tramite l’acquisto del ...
Un anno di Brexit: cosa è accaduto e cosa accadrà alla sterlina e alla borsa di Londra
Un anno di Brexit: è stato il 23 giugno del 2016 il giorno in cui i cittadini britannici si sono recati alle urne, per decidere se rimanere nell'Unione europea (votando per il "Remain"), oppure se lasciare il blocco (votare per il "Leave"). A ...
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151 Ultima

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    42949678

Youwin Special 2016 di Youbanking

Citazione Originariamente Scritto da lampadino Visualizza Messaggio

quando avrà altri dettagli,
    sicuramente informerà il fol
    Anticipazione YouWin Special: prima pillola

L'iniziativa 2016 (che sostituisce Millewin) sarà legata all'operatività online, parteciperanno infatti tutti coloro che faranno nel mese almeno 5 operazioni bancarie tramite YouWeb o YouApp (bonifici, compravendita titoli, pagamento utenze/F24/MAV/RAV/ecc.).

.... nei prossimi giorni altre pillole.

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    2613 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da YouBanking Visualizza Messaggio

L'iniziativa 2016 (che sostituisce Millewin) sarà legata all'operatività online, parteciperanno infatti tutti coloro che faranno nel mese almeno 5 operazioni bancarie tramite YouWeb o YouApp (bonifici, compravendita titoli, pagamento utenze/F24/MAV/RAV/ecc.).

grazie

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da YouBanking Visualizza Messaggio

Si ma uno che fa 5 operazioni il primo giorno e un altro che ne fa altrettanti l'ultimo del mese vengono conteggiati in modo uguale oppure chi prima arriva meglio alloggia? (tipo le edizioni precedenti)

L'avatar di lampadino
    Mentioned
    59 Post(s)
    Quoted
    2613 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da Riccardo S. Visualizza Messaggio
    Si ma uno che fa 5 operazioni il primo giorno e un altro che ne fa altrettanti l'ultimo del mese vengono conteggiati in modo uguale oppure chi prima arriva meglio alloggia? (tipo le edizioni precedenti)
    probabilmente sarà così

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Non è una "nuova edizione" ma una iniziativa del tutto differente slegata dalla precedente e da meccanismi "chi prima arriva".
    Sarà sufficiente farne almeno 5 "contabilizzate" nel mese.

L'avatar di Andlim
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    12 Post(s)
    Potenza rep
    14751499
    Gli addebiti diretti SEPA (SDD) sono compresi tra le operazioni bancarie in questione?

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da Andlim Visualizza Messaggio
    Gli addebiti diretti SEPA (SDD) sono compresi tra le operazioni bancarie in questione?
    Le domiciliazioni SDD no (anche perchè non si possono accendere online).

Mentioned
    3 Post(s)
    Quoted
    31 Post(s)
    Potenza rep
    3824157
    Ma se mi faccio 5 bonifici dal mio YouBanking a un altro mio conto, che vantaggio ne ha YouBanking? É facile prevedere una moltiplicazione di operazioni inutili solo per poter partecipare al gioco!

Mentioned
    20 Post(s)
    Quoted
    1397 Post(s)
    Potenza rep
    42949676
    Citazione Originariamente Scritto da GDL Visualizza Messaggio
    Ma se mi faccio 5 bonifici dal mio YouBanking a un altro mio conto, che vantaggio ne ha YouBanking? É facile prevedere una moltiplicazione di operazioni inutili solo per poter partecipare al gioco!
    Come farsi 5 bonifici da 1 centesimo, non vedo come possa "incentivare" l'uso della piattaforma...

L'avatar di YouBanking
    Mentioned
    174 Post(s)
    Quoted
    806 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da GDL Visualizza Messaggio
    Come farsi 5 bonifici da 1 centesimo, non vedo come possa "incentivare" l'uso della piattaforma...
    Questi sono "espedienti" che nel primo concorso (che avra' durata 6 mesi) non abbiamo voluto limitare, se dovesse essere rinnovata l'iniziativa potremmo apportare dei correttivi.

Accedi