Youwin Special 2016 di Youbanking

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

YouBanking

Nuovo Utente
Registrato
26/11/11
Messaggi
15.376
Punti reazioni
244
quando avrà altri dettagli,
sicuramente informerà il fol ;)

Anticipazione YouWin Special: prima pillola

L'iniziativa 2016 (che sostituisce Millewin) sarà legata all'operatività online, parteciperanno infatti tutti coloro che faranno nel mese almeno 5 operazioni bancarie tramite YouWeb o YouApp (bonifici, compravendita titoli, pagamento utenze/F24/MAV/RAV/ecc.).

.... nei prossimi giorni altre pillole.
 
Anticipazione YouWin Special: prima pillola

L'iniziativa 2016 (che sostituisce Millewin) sarà legata all'operatività online, parteciperanno infatti tutti coloro che faranno nel mese almeno 5 operazioni bancarie tramite YouWeb o YouApp (bonifici, compravendita titoli, pagamento utenze/F24/MAV/RAV/ecc.).

.... nei prossimi giorni altre pillole.

grazie :)
 
Anticipazione YouWin Special: prima pillola

L'iniziativa 2016 (che sostituisce Millewin) sarà legata all'operatività online, parteciperanno infatti tutti coloro che faranno nel mese almeno 5 operazioni bancarie tramite YouWeb o YouApp (bonifici, compravendita titoli, pagamento utenze/F24/MAV/RAV/ecc.).

.... nei prossimi giorni altre pillole.
Si ma uno che fa 5 operazioni il primo giorno e un altro che ne fa altrettanti l'ultimo del mese vengono conteggiati in modo uguale oppure chi prima arriva meglio alloggia? (tipo le edizioni precedenti)
 
Si ma uno che fa 5 operazioni il primo giorno e un altro che ne fa altrettanti l'ultimo del mese vengono conteggiati in modo uguale oppure chi prima arriva meglio alloggia? (tipo le edizioni precedenti)

probabilmente sarà così :p :D :bye:
 
Si ma uno che fa 5 operazioni il primo giorno e un altro che ne fa altrettanti l'ultimo del mese vengono conteggiati in modo uguale oppure chi prima arriva meglio alloggia? (tipo le edizioni precedenti)

Non è una "nuova edizione" ma una iniziativa del tutto differente slegata dalla precedente e da meccanismi "chi prima arriva".
Sarà sufficiente farne almeno 5 "contabilizzate" nel mese.
 
Gli addebiti diretti SEPA (SDD) sono compresi tra le operazioni bancarie in questione?
 
Ma se mi faccio 5 bonifici dal mio YouBanking a un altro mio conto, che vantaggio ne ha YouBanking? É facile prevedere una moltiplicazione di operazioni inutili solo per poter partecipare al gioco!
 
Ma se mi faccio 5 bonifici dal mio YouBanking a un altro mio conto, che vantaggio ne ha YouBanking? É facile prevedere una moltiplicazione di operazioni inutili solo per poter partecipare al gioco!
Come farsi 5 bonifici da 1 centesimo, non vedo come possa "incentivare" l'uso della piattaforma...
 
Ma se mi faccio 5 bonifici dal mio YouBanking a un altro mio conto, che vantaggio ne ha YouBanking? É facile prevedere una moltiplicazione di operazioni inutili solo per poter partecipare al gioco!

Come farsi 5 bonifici da 1 centesimo, non vedo come possa "incentivare" l'uso della piattaforma...

Questi sono "espedienti" che nel primo concorso (che avra' durata 6 mesi) non abbiamo voluto limitare, se dovesse essere rinnovata l'iniziativa potremmo apportare dei correttivi.
 
Anticipazione YouWin Special: seconda pillola

A seconda del numero di operazioni bancarie contabilizzate in ciascun mese tramite YouWeb o YouApp (eseguite tra quelle specificate nel regolamento) i partecipanti saranno attribuiti ad uno dei 3 seguenti gruppi:
- "ESPERTO" da 5 a 8 operazioni
- "CAMPIONE" da 9 a 19 operazioni
- "LEGGENDA" oltre 19 operazioni
In base al gruppo il valore dei premi in palio aumenterà di numero e valore.

.... nei prossimi giorni altre pillole.
 
Questa modifica al concorso denota che lo scorso anno per la società che gestisce il concorso e Banco popolare il margine di guadagno era inesistente.
Ecco spiegata la modifica
 
Anticipazione YouWin Special: terza pillola

Dalle 00:00 del giorno 5 alle ore 23:59 del giorno 7 di ogni mese di concorso sarà possibile effettuare una giocata "gratta, gioca e vinci" nell'area dedicata a YouWin Special.
Il primo periodo sarà pertanto dal 5 al 7 Novembre in base alle operazioni dispositive (previste dal regolamento) contabilizzate nel mese di Ottobre.
Il software procederà all'estrazione casuale e indicherà subito l'esito della giocata.
Si potrà effettuare una sola giocata Special nei tre giorni disponibili.

.... nei prossimi giorni altre pillole.
 
Anticipazione YouWin Special: prima pillola

L'iniziativa 2016 (che sostituisce Millewin) sarà legata all'operatività online, parteciperanno infatti tutti coloro che faranno nel mese almeno 5 operazioni bancarie tramite YouWeb o YouApp (bonifici, compravendita titoli, pagamento utenze/F24/MAV/RAV/ecc.).

.... nei prossimi giorni altre pillole.

Buongiorno, varranno anche gli ordini di compravendita titoli ineseguiti?

Grazie,
Antonio
 
Anticipazione YouWin Special: terza pillola

Dalle 00:00 del giorno 5 alle ore 23:59 del giorno 7 di ogni mese di concorso sarà possibile effettuare una giocata "gratta, gioca e vinci" nell'area dedicata a YouWin Special.
Il primo periodo sarà pertanto dal 5 al 7 Novembre in base alle operazioni dispositive (previste dal regolamento) contabilizzate nel mese di Ottobre.
Il software procederà all'estrazione casuale e indicherà subito l'esito della giocata.
Si potrà effettuare una sola giocata Special nei tre giorni disponibili.

.... nei prossimi giorni altre pillole.


Poca fiducia, purtroppo, nell'estrazione "casuale"
 
Anticipazione YouWin Special: terza pillola

Dalle 00:00 del giorno 5 alle ore 23:59 del giorno 7 di ogni mese di concorso sarà possibile effettuare una giocata "gratta, gioca e vinci" nell'area dedicata a YouWin Special.
Il primo periodo sarà pertanto dal 5 al 7 Novembre in base alle operazioni dispositive (previste dal regolamento) contabilizzate nel mese di Ottobre.
Il software procederà all'estrazione casuale e indicherà subito l'esito della giocata.
Si potrà effettuare una sola giocata Special nei tre giorni disponibili.

.... nei prossimi giorni altre pillole.

nelle operazioni da fare x giocare in particolare cosa rientrano? eseg di borsa bonifici e anche pagamenti bancomat?
 
bozzolom sei in compagnia...sigh!
in questo gioco mi sembrano penalizzati quelli del conto deposito (salvo operazioni di bonifico al proprio c/c)
 
Anticipazione YouWin Special: quarta pillola

I premi mensili messi in palio per YouWin Special - iniziativa che ha una durata di 6 mesi - saranno i seguenti:
- gruppo "ESPERTO": 40 buoni Benzina da € 20 + 40 buoni YouShop da € 20 + 80 cubi di Rubik
- gruppo "CAMPIONE": 80 buoni Benzina da € 30 + 80 buoni YouShop da € 30 + 120 cubi di Rubik
- gruppo "LEGGENDA": 100 buoni Benzina da € 100 + 100 buoni YouShop da € 50
per un totale di 640 premi mensili.

(abbiamo definito che i buoni benzina saranno elettronici TotalErg per tutti i clienti eccezion fatta per i clienti residenti in Sicilia che riceveranno buoni cartacei Esso).

.... domani l'ultima pillola.
 
Indietro