Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. IX

Sinceramente non vedo differenza visto che la pagina che ho linkato contiene solo e soltanto quel post :D
 
Ops, e io che credevo che la pagina nuova dovessero aprirla i mods :D.
OK, rifaccio la domanda posta nel'altro capitolo.
C'è nessuno in FOL che ha fatto un versamento allo sportello?
Qualche volontario per vedere se si è soggetti a commissione?
:D
 
Ops, e io che credevo che la pagina nuova dovessero aprirla i mods :D.
OK, rifaccio la domanda posta nel'altro capitolo.
C'è nessuno in FOL che ha fatto un versamento allo sportello?
Qualche volontario per vedere se si è soggetti a commissione?
:D
Io so che si paga... spero di essere smentito...
 
Altra domanda.
Girando per l'account, per attivare gli sms per bonifici > 1.700,00 €, ho trovato questo:
" Articolo 12.Costi del servizio:
-Servizio di avviso e notifica via SMS (SMS Alert) previsto per gli accessi ai canali diretti internet e mobile (art.2.3): SMS a pagamento € 0,15 (per operatore WIND e VODAFONE), € 0,16 (per operatore TIM e TRE)"
Io capisco che ti mandano gli sms quando accedi al conto da internet e che te li fanno pagare.
Risulta a qualcuno?
 
Versamento su Hello Money!

hello_versamento.jpg

è scritto nelle HB Faq!
 
Sapete se è possibile acquistare su Amazon con il bancomat di Hello Bank? :confused:
 
Sapete se è possibile acquistare su Amazon con il bancomat di Hello Bank? :confused:

Io lo ho aggiunto senza alcuna difficoltà, ma ancora non ho effettivamente fatto un acquisto. Non credo ci siano problemi se la procedura di aggiunta carta è andata a buon fine.

L'ho associato anche a PayPal e oggi ho acquistato tramite PayPal senza problemi.
 
Io lo ho aggiunto senza alcuna difficoltà, ma ancora non ho effettivamente fatto un acquisto. Non credo ci siano problemi se la procedura di aggiunta carta è andata a buon fine.

L'ho associato anche a PayPal e oggi ho acquistato tramite PayPal senza problemi.

Ok grazie... :)
 

? ? ? ?
:confused: :confused: :confused: :confused:

Altra domanda.
Girando per l'account, per attivare gli sms per bonifici > 1.700,00 €, ho trovato questo:
" Articolo 12.Costi del servizio:
-Servizio di avviso e notifica via SMS (SMS Alert) previsto per gli accessi ai canali diretti internet e mobile (art.2.3): SMS a pagamento € 0,15 (per operatore WIND e VODAFONE), € 0,16 (per operatore TIM e TRE)"
Io capisco che ti mandano gli sms quando accedi al conto da internet e che te li fanno pagare.
Risulta a qualcuno?
 

Che cosa non hai capito? Se versi allo sportello paghi 3 euro, se versi tramite ATM evoluto è gratis.

Per quanto riguarda gli sms, quelli relativi ai bonifici (obbligatori per farne al di sopra dei 1.700 euro) sono gratuiti.
 
  • Like
Reazioni: k_k
qualcuno mi sa spiegare perchè con siti tipo aliexpress (ma anche booking se non erro) la transazione non va a buon fine? Con amazon sempre tutto ok...
Avendo collegato il conto a paypal nel 70% dei casi riesco a risolvere, ma quel 30% :wall:
 
Con cosa? con la carta di credito?
Io riesco tranquillamente ad usarla su aliexpress, booking... mai avuto nessun problema
 
con il bancomat, non ho carta di credito
 
Salve, volevo chiedere per l'accensione del mutuo ad Hello bank.
Qualcuno ha esperienze e/o consigli? Grazie e buona serata
 
volevo chiedervi un chiarimento..sto iniziando ad utilizzare la carta di debito di hello bank perché a breve sostituirà il banco posta click. Dopo averla attivata all'atm di BNL, in una città vicino alla mia, ho provato anche a versare dei soldi visto che l'atm era abilitato..e andato tutto ok ed ho apprezzato la comodità di questi atm evoluti.. dopo ho provato a prelevare dall'atm delle poste e qui mi è comparsa la scermata di scelta tra MAESTRO e BANCOMAT...se non ho capito male leggendo in passato in giro per questo forum si tratta di 2 circuiti diversi ed io nella mia prova ho utilizzato bancomat che non mi ha dato commissioni da pagare. Ora mi chiedevo se avessi scelto MAESTRO che differenza ci sarebbe stata e poi se i versamenti dall'atm si possono fare solo dalla banca BNL o da qualsiasi altro atm evoluto.
 
volevo chiedervi un chiarimento..sto iniziando ad utilizzare la carta di debito di hello bank perché a breve sostituirà il banco posta click. Dopo averla attivata all'atm di BNL, in una città vicino alla mia, ho provato anche a versare dei soldi visto che l'atm era abilitato..e andato tutto ok ed ho apprezzato la comodità di questi atm evoluti.. dopo ho provato a prelevare dall'atm delle poste e qui mi è comparsa la scermata di scelta tra MAESTRO e BANCOMAT...se non ho capito male leggendo in passato in giro per questo forum si tratta di 2 circuiti diversi ed io nella mia prova ho utilizzato bancomat che non mi ha dato commissioni da pagare. Ora mi chiedevo se avessi scelto MAESTRO che differenza ci sarebbe stata e poi se i versamenti dall'atm si possono fare solo dalla banca BNL o da qualsiasi altro atm evoluto.

1. I versamenti puoi farli solo con ATM di BNL
2. Il circuito per prelevare senza commissioni è quello "bancomat".
 
Indietro