[PROMOZIONI] Conto corrente "Hello! Money" di BNL - Cap. III

Aggiornamenti per la questione colore, la mia richiesta fatta per l'invio del telefono silver, rispetto a quello nero previsto da regolamento, è stata archiviata senza darmi una risposta... Ottimo HB! :no:
Se volevi cambiare il colore dovevi chiedere a mediaworld... se hai in mano la fattura e il telefono è ancora sigillato penso te lo avrebbero cambiato senza problemi.
 
Ma siamo sicuri che viene spedito ancora da mediaworld? Lo chiedo perchè io ho ricevuto l'iPad direttamente dalla apple senza mediaworld di mezzo, e per l'iPad tutti parlavano di mediaworld.
 
Ciao a tutti,

ho presentato la mia ragazza utilizzando la promo Hello MY Friends, quella permette di avere 200€ all'amico presentato e 50€ a me che sono il presentatore.

L'apertura del conto si è perfezionata intorno al 20 Giugno, mentre intorno al 23 la mia ragazza ha accreditato lo stipendio.

A me i 50€ sono già arrivati, a lei i 200 € no. E' normale??
Considerando che per darmi i 50€ avevano 180 giorni di tempo (come da regolamento) e per dare i 200€ a lei invece hanno tempo in pratica 2 mesi pensavo che lei li avrebbe visti molto prima di me e invece...
 
salve a tutti
ma non c'è un link dedicato per far aprire il conto ad un amico o deve cliccare direttamente su apri un conto e poi inserire il codice?
Grazie
 
deve cliccare direttamente su apri un conto e poi inserire il codice
 
io ho il mutuo su bnl con obbligo di apertura conto corrente.
Ora dopo un anno però mi sono stufata di pagare le commissioni per ogni cosa che faccio.
Qualcuno ha provato a richiedere un passaggio ad hello bank?
 
Se i 3000€ arrivano da un conto che non è dell'intestatario rilasciano lo stesso il buono?
 
Il regolamento è chiaro in proposito, quindi direi di no. Se però cerchi conferma di esperienze vissute, non penso che nessuno qui abbia voluto correre il rischio.
 
Il regolamento è chiaro in proposito, quindi direi di no. Se però cerchi conferma di esperienze vissute, non penso che nessuno qui abbia voluto correre il rischio.

Ho cercato nella vecchia discussione e a quanto a qualcuno hanno rilasciato comunque il buono.
Non avendo alternative, non mi resta che provare.
Vi tengo aggiornati OK!
 
Fossi in te non proverei per non "bruciarti" il nome.
Apriti un altro conto gratuito che poi userai per bonificare verso hello bank.
Ma tu di quale promozione parli? Ce ne sono alcune che chiedono il bonifico da un conto con stessa intestazione ed altre che non hanno questo requisito. Vedi il regolamento.
Piuttosto che rischiare di non prendere nessun premio, ti conviene accontentarti e prenderti il premio della promo che non prevede il bonifico da un conto con stessa intestazione. Non so se ce ne sono al momento, ma in passato ci sono state.
 
Ma siamo sicuri che viene spedito ancora da mediaworld? Lo chiedo perchè io ho ricevuto l'iPad direttamente dalla apple senza mediaworld di mezzo, e per l'iPad tutti parlavano di mediaworld.

A me il telefono è stato spedito da mediaworld.
 
Mi servirebbe un chiarimento sull'apertura online del conto corrente in questione.

Cosa prevede di fare la procedura con l'app per smartphone? Posso utilizzare lo stesso smartphone per aprire conti a persone diverse?
 
Mi servirebbe un chiarimento sull'apertura online del conto corrente in questione.

Cosa prevede di fare la procedura con l'app per smartphone? Posso utilizzare lo stesso smartphone per aprire conti a persone diverse?

Su una app installata su uno stesso smartphone puoi gestire fino a 10 conti (token) diversi.

Oppure intendi l'inserimento di uno stesso numero di cellulare per l'apertura di conti diversi? Ho aperto un conto anche per mio padre e mi sembra di aver inserito, anche per lui, in fase di apertura, il mio numero di cellulare.
 
Mi riferivo all'apertura del conto. Non ho mai aperto un conto Hello Bank e, leggendo sul sito, c'è scritto che è necessario uno smartphone. Da lì appunto il dubbio che una volta "associato" uno smartphone ad un conto non si possa utilizzare per aprire altri conti.
 
Lo smartphone (o meglio, l'app di Hello Bank) serve per generare l'OTP delle operazioni dispositive, non per aprire il conto.
 
Mi riferivo all'apertura del conto. Non ho mai aperto un conto Hello Bank e, leggendo sul sito, c'è scritto che è necessario uno smartphone. Da lì appunto il dubbio che una volta "associato" uno smartphone ad un conto non si possa utilizzare per aprire altri conti.

Come già detto da Parnas, non associ lo smartphone al conto in fase di apertura.

Dopo aver aperto il conto, devi scaricare una app sul tuo telefono (apple, android, windows). L'app serve, tra le altre cose, a generare una one time password (token) che ti servirá per la normale operatività del conto (esempio, senza l'app non puoi fare un bonifico oppure impostare gli sms di notifica e tante altre cose).
Con una singola app installata su un solo smartphone, puoi gestire fino a 10 conti diversi.
 
Fossi in te non proverei per non "bruciarti" il nome.
Apriti un altro conto gratuito che poi userai per bonificare verso hello bank.
Ma tu di quale promozione parli? Ce ne sono alcune che chiedono il bonifico da un conto con stessa intestazione ed altre che non hanno questo requisito. Vedi il regolamento.
Piuttosto che rischiare di non prendere nessun premio, ti conviene accontentarti e prenderti il premio della promo che non prevede il bonifico da un conto con stessa intestazione. Non so se ce ne sono al momento, ma in passato ci sono state.

Seguire volentieri il tuo consiglio, purtroppo però ho già fatto aprire il conto :angry:.
 
Iphone 5s risparmiati da Hello Bank con la vittoria del Portogallo.
 
Indietro