[PROMOZIONI] Conto corrente "Widiba" di Wise Dialog Bank - Cap. III

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
bisogna dire che questa banca ha sempre promozioni ottime.....
 
A me a dicembre immediatamente appena fatto il vincolo
 
non era la promo 100-250-500 vero?
mi riferivo a quella..

Ho aderito a quella promo e a me (e, dall'assenza di lamentele, credo a tutti) il buono è arrivato 'puntuale' nell'ultimo giorno valido indicato nella promozione.
 
Io non capisco una cosa: nel regolamento chiedono di tenere il conto attivo fino alla fine del vincolo.Ebbene se facessi oggi il vincolo dovrebbero passare sei mesi.
A settembre arriverebbe il buono. una volta preso chi può impedirmi di chiudere conto e vincolo?

Inoltre sono esclusi quelli che hanno chiuso il conto dal 1° ottobre 2015 quindi si rientra in massa... :clap:
 
Mi rispondo da solo al secondo punto (dal regolamento):

"hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba, sia in corso che concluse, ad eccezione della promozione “AMAZON 5000 – Investimenti”,
a prescindere dal fatto che permanga o meno la qualità di cliente"

Questa dovrebbe indicare che sono esclusi gli ex clienti e quelli in corso.
Che dite?
 
Mi rispondo da solo al secondo punto (dal regolamento):

"hanno aderito ad altre operazioni a premi Widiba, sia in corso che concluse, ad eccezione della promozione “AMAZON 5000 – Investimenti”,
a prescindere dal fatto che permanga o meno la qualità di cliente"

Questa dovrebbe indicare che sono esclusi gli ex clienti e quelli in corso.
Che dite?

Si sono esclusi.

Domanda: nel contratto si vede da qualche parte il codice presentatore inserito in fase di apertura? non mi sembra di trovarlo.
Comunque ottima offerta, la consiglio a tutti e consiglio ovviamente anche il c/c.
Per chi volesse ho posti liberi per essere presentati.
 
La cosa assurda è che se hai chiuso un conto widiba hai bruciato per sempre il numero di telefono.
Così, se passi una sim che non usi più ad un tuo familiare, questi non potrà aprire il conto.
Ma che assurdità
 
se la sim e' intestata a un altro familiare non posso usare per aprire?
 
non conta a chi è intestata, conta che sia vergine su widiba
 
Scusate ma il buono regalo per la nuova apertura si può cumulare al buono regalo per l'inserimento del codice presentatore???
Qualcuno ha già provato ? Scusate ma non è chiaro per niente....KO!

Grazie anticipatamente.
 
La cosa assurda è che se hai chiuso un conto widiba hai bruciato per sempre il numero di telefono.
Così, se passi una sim che non usi più ad un tuo familiare, questi non potrà aprire il conto.
Ma che assurdità

E se prima di chiudere il conto si modifica il numero, e poi lo si chiude? Chissà se così funziona.
 
Scusate ma il buono regalo per la nuova apertura si può cumulare al buono regalo per l'inserimento del codice presentatore???
Qualcuno ha già provato ? Scusate ma non è chiaro per niente....KO!

Grazie anticipatamente.

Ciao, devi prima farti presentare e aprire il conto.
Successivamente (nel giro di 2/3 giorni sarai attivo) potrai presentare i tuoi amici.
 
Faccio presente ai "nuovi" di Widiba che è buona cosa fare il vincolo per la promozione entro Giugno in modo da non pagare il bollo a fine anno, contestualmente va cambiata la rendicontazione da trimestrale ad annuale.
 
giusta osservazione +1
 
Buonasera, ho appena aperto il conto amia sorella inserendo il mmio codice presentatore. Ho completato procedura, scaricato contratto, ma non vedo in nessun posto il codice da me inserito. é normale? posso stare tranquillo? grazie a tutti
 
scusate una info... ma per aprire il conto e aderire alla promozione dei 100 euro bisogna per forza essere presentati?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro