Conto Corrente “Buddybank” di UniCredit

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

436734

Nuovo Utente
Registrato
7/12/12
Messaggi
615
Punti reazioni
34
Debutto a inizio 2017 per buddybank, la nuova banca "molecolare" proposta da UniCredit. Presentata oggi a Milano dal suo fondatore Angelo D'Alessandro, buddybank è disegnata esclusivamente per smartphone, offrirà 3 prodotti finanziari classici - conto corrente, carta di credito/debito e prestiti personali - e un servizio di concierge paragonabile a quello dei grandi alberghi e disponibile via chat e via telefono 24 ore al giorno 7 giorni su 7. buddybank sarà attiva dal primo gennaio 2017 ed è controllata al 100% da UniCredit.....
Unicredit: dal 2017 al via buddybank, banca molecolare per smartphone | Finanzaonline.com
 
Speriamo in qualche buona promozione
 
vivaddio è solo per possessori di smartphone...

non ho la dotazione tecnica per aprirlo :bye:
 
si leggevo sul corriere
sarà attivo da gennaio 2017 secondo le previsioni 2018 in usa
non sarà un conto economico, è previsto una sorta di assistente personale reale 7/24 che permetterà di prenotare taxi, biglietti del cinema etc etc fungera come una sorta di hub per una serie di servizi di terze parti che sottoscriveranno una convenzione con unicredit

è un servizio rivolto ai professionisti ed anche abbastanza costoso (i costi sono da definire)
non è roba per noi in pratica
 
Buddybank offrirà conto corrente, carta di credito/debito, prestiti personali e un servizio di assistenza definito 'di concierge da grandi alberghi' (disponibile via chat e via telefono 24 ore al giorno 7 giorni su 7).
Unicredit lancia buddybank - Economia - ANSA.it

Roba da ricchi:rolleyes:
 
sarà a pagamento, quindi non mi interessa. di conti a pagamento ne abbiamo a bizzeffe.


inoltre mi presentano una banca 12 mesi prima del lancio...
 
sarà a pagamento, quindi non mi interessa. di conti a pagamento ne abbiamo a bizzeffe.


inoltre mi presentano una banca 12 mesi prima del lancio...
in realtà l'hanno presentata a novembre (nel piano industriale) con tanto di sito e countdown
 

e' una cosa completamente diversa da Fineco comunque, anzi una cosa completamente diversa da qualsiasi banca, almeno per quelle che conosco io.

non so se mai userò un servizio cosi', ma mi piace che parta da una banca italiana.... è piu' una cosa che mi sarei aspettato venisse proposta da Google, paypal ecc...
 
:o

Non sarai tanto ingenuo da credere che viviamo in una democrazia, vero Buddy? È il libero mercato. (Gordon Gekko)

Buddy_Fox.jpg
 
Cosa significherebbe banca "molecolare"? Fuffa?
 
Bello 'sto 3ad... si parla di un conto del quale non si sa praticamente niente e che verrà lanciato sul mercato tra un anno..
facepalm.gif


Ora manca solo che qualcuno inizi a discutere sul core tier (o come cavolo si chiama), se il conto sarà protetto dal fitd (ma la richiesta di rimborso in caso di fallimento si farà via smartphone?) e su un eventuale bail in della banca... :bye:

tatice_03.gif
 
Bello 'sto 3ad... si parla di un conto del quale non si sa praticamente niente e che verrà lanciato sul mercato tra un anno..
facepalm.gif


Ora manca solo che qualcuno inizi a discutere sul core tier (o come cavolo si chiama), se il conto sarà protetto dal fitd (ma la richiesta di rimborso in caso di fallimento si farà via smartphone?) e su un eventuale bail in della banca... :bye:

tatice_03.gif
Il rimborso avverrà a colpi di 60€ su jiffypay :asd:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro