Carte di credito (mono e multifunzione) del Conto Fineco - Cap. III - Pagina 149
Moody’s porta l’Italia a un passo dal rating Junk, Salvini ci ride su: ‘con outlook stabile ottimo avvicinamento al derby’
Moody’s non risparmia l’Italia e come da attese taglia il rating di un gradino portandolo a Baa3 da Baa2, a un solo gradino dal rating “junk” (spazzatura). L’outlook è stato …
Parole Moscovici rasserenano Piazza Affari, spread scende a 312. Tonfo di Pirelli
Pierre Moscovici manda segnali di distensione e contribuisce alla discesa dello spread e alla risalita dai minimi di Piazza Affari. Il Ftse Mib ha chiuso in calo dello 0,04% a …
Bce: l’era dei tassi negativi (sui depositi) finirà solo nel 2020, primo ritocco a settembre 2019
La Bce porrà effettivamente fine alla sua politica ultra accomodante nel gennaio del 2020 e inizierà a pagare i depositi otto mesi dopo. L’avvio è previsto per settembre del prossimo …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
Prima 4999139147148149

Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    381 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    Citazione Originariamente Scritto da fischietto Visualizza Messaggio
    Ho capito. Grazie mille per le info. A me è arrivata ieri la mail che mi ricordava del cambio delle condizioni e che a partire dal primo dell’anno avrei dovuto pagarla 20€ all’anno...avevo 15 giorni per decidere se tenerla ma l’ho revocata...
    l’idea era quella di cercare di utilizzare fineco come conto primario in vista dei miei 26anni del prossimo anno, requisito necessario per richiedere la oro.
    Al momento ho/avevo un plafond solo di 1600€ ma sinceramente preferisco tenere liquidità su chebanca vincolata a 6mesi a 1.25, che nonostante debba pagare il bollo al 31/12 mi frutterà comunque qualcosa....
    Mi tengo la mia CDC CheBanca! Da 5mila, la Oro ING da 5mila, la amex blu da 4200 e la amex payback...
    A malincuore perché la serietà di fineco e la comodità di Apple Pay mi avrebbe spinto su bloccare denaro infruttuoso su fineco con l’obiettivo di avere la oro azzerando poi il canone e utilizzare questo conto come principale...
    Il problema è che al momento sono precario alle poste e non avendo un lavoro fisso e reddito fisso se devo mandare documentazione reddituale sicuro mi rifiuterebbero la oro...
    Mi pare tu sia abbondantemente coperto come carte
    Tra l'altro hai gia' quella di CheBanca! da dover usare per azzerare il canone, e la Amex Blu per il cashback, avere anche quella Fineco al momento non avrebbe molto senso, sarebbero 20 € un po' sprecati. Se dovessi chiudere CheBanca! allora sarebbe un altro discorso

L'avatar di fischietto
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    34 Post(s)
    Potenza rep
    3435975
    Citazione Originariamente Scritto da Pennywise Visualizza Messaggio
    Mi pare tu sia abbondantemente coperto come carte
    Tra l'altro hai gia' quella di CheBanca! da dover usare per azzerare il canone, e la Amex Blu per il cashback, avere anche quella Fineco al momento non avrebbe molto senso, sarebbero 20 € un po' sprecati. Se dovessi chiudere CheBanca! allora sarebbe un altro discorso
    Siccome faccio i 26 anni ad agosto e l'azzeramento della soglia per il canone di chebanca avviene a settembre l'idea era quella di chiudere la carta di chebanca a settembre pagando cosi solo 2€ del canone di un mese a patto che mi venga accettata la oro di Fineco, con il canone azzerabile spendendo i 7mila annuali, in modo da usare il conto Fineco come principale...
    Sinceramente spendere 20€ per la multifunzione di Fineco mi sembrano sprecati effettivamente...proprio per quello ho scelto di revocarla...
    A malincuore pero...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    897463
    Oggi ho provato prelievo Smart su atm UniCredit, davvero fighissimo! Le carte non servono più ...

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    75 Post(s)
    Potenza rep
    1007746
    Citazione Originariamente Scritto da Gunflint Visualizza Messaggio
    Oggi ho provato prelievo Smart su atm UniCredit, davvero fighissimo! Le carte non servono più ...
    Abbinato ad Apple pay/Google pay/Samsung Pay (etc. etc.) hai detto una santa cosa.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    7128974
    Ho la carta in scadenza il 31 ottobre, quando dovrei ricevere quella sostitutiva? Grazie
    Ultima modifica di Sary96; 13-10-18 alle 15:02

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    6 Post(s)
    Potenza rep
    142583
    Citazione Originariamente Scritto da Sary96 Visualizza Messaggio
    Ho la carta in scadenza il 31 ottobre, quando dovrei ricevere quella sostitutiva? Grazie
    La riceverai circa una settimana prima. A me scadeva il 30 settembre e, siccome il 19 non avevo ancora ricevuto nulla, ho scritto al servizio clienti (la volta passata mi era arrivata due settimane prima della scadenza) : la risposta è stata che la carta era stata spedita il 18. A me è quindi arrivata il 25 e meno male che posso andare in posta in pausa pranzo, perché se non avessi avuto questa possibilità, l'unico giorno utile per il ritiro sarebbe stato l'ultimo sabato di settembre (sempre che uno non avesse già programmato il fine settimana fuori). L'ho già fatto notare al servizio clienti, ma lo ribadisco anche qui: carta a pagamento uguale servizio peggiore.

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    7128974
    Citazione Originariamente Scritto da sky one Visualizza Messaggio
    La riceverai circa una settimana prima. A me scadeva il 30 settembre e, siccome il 19 non avevo ancora ricevuto nulla, ho scritto al servizio clienti (la volta passata mi era arrivata due settimane prima della scadenza) : la risposta è stata che la carta era stata spedita il 18. A me è quindi arrivata il 25 e meno male che posso andare in posta in pausa pranzo, perché se non avessi avuto questa possibilità, l'unico giorno utile per il ritiro sarebbe stato l'ultimo sabato di settembre (sempre che uno non avesse già programmato il fine settimana fuori). L'ho già fatto notare al servizio clienti, ma lo ribadisco anche qui: carta a pagamento uguale servizio peggiore.
    Grazie mille! Non mi aspettavo che arrivassero così sul filo del rasoio

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    46 Post(s)
    Potenza rep
    3435977
    Citazione Originariamente Scritto da piccoloan Visualizza Messaggio
    Abbinato ad Apple pay/Google pay/Samsung Pay (etc. etc.) hai detto una santa cosa.
    peccato che fineco non supporti google pay

Accedi