Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

HostFat

Nuovo Utente
Registrato
31/8/09
Messaggi
443
Punti reazioni
32
The Mobile Bank — N26 France

Il conto si può aprire in pochi minuti, la verifica viene fatta online.
E' richiesto il passporto a portata di mano se si è italiani.

Offerto da WIRECARD BANK: Home | wirecardbank.com

Il conto si trova in Germania


Limiti carda:
What are my limits with NUMBER26?

Here you can find all the limits in connection with your NUMBER26 account and your NUMBER26 MasterCard®.

Maximum ATM withdrawal per day: 600 €

Maximum ATM withdrawal per week: 2,000 €

In-store spending limit per month: 4,000 €

E-commerce spending limit per month: 4,000 €


MoneyBeam limit: 1.000 €
Incoming transfer limit per day: 25,000 €

Customizing these limits individually is one of the options we are considering to implement.
404 not found — N26
 
la cdc sembra un sogno! come fanno a faranno a farti il credit check se sono in germania?
 
L'hanno scritto: ti danno una "carta di credito" che però funziona con addebito immediato delle spese. :D
 
L'hanno scritto: ti danno una "carta di credito" che però funziona con addebito immediato delle spese. :D

ahhhh mi era sfuggito!

allora non è altro che una debit card, come fanno all'esterno da tempo

rimane comunque una buona opzione per i prelievi
 
Probabilmente la carta di credito come abbiamo in mente noi vecchietti è superata....
È tutto sommato non vedo il motivo di ritardare mediamente di 1 mese il pagamento, almeno questa è' gratis....
 
Probabilmente la carta di credito come abbiamo in mente noi vecchietti è superata....
È tutto sommato non vedo il motivo di ritardare mediamente di 1 mese il pagamento, almeno questa è' gratis....

sono gratis anche le mie ;)
 
buono per diversificare, ma non colgo la differenza (per un utilizzo in italia, sia chiaro) tra questo conto e la combo youbanking + youcard.
 
Quali sarebbero le noie in fase di dichiarazione dei redditi visto che il conto è su banca estera?
 
buono per diversificare, ma non colgo la differenza (per un utilizzo in italia, sia chiaro) tra questo conto e la combo youbanking + youcard.

Probabile che sia visto come un prodotto innovativo in quanto richiede solo lo smartphone per essere aperto.
 
ma è un conto a tutti gli effetti?
le condizioni/costi dove le trovo?
 
Bonifici: 0€ in tutta l'area euro

Prelievi CdC: 0€ in tutto il mondo

Canon conto: 0€
 
Probabilmente la carta di credito come abbiamo in mente noi vecchietti è superata....
È tutto sommato non vedo il motivo di ritardare mediamente di 1 mese il pagamento, almeno questa è' gratis....

E' un normalissimo bancomat, non ci vedo nulla di innovativo.
 
tipo dbcontocarta questa?
 
per chi non ha il passaporto?
si puo' tradurre il sito in italy?
 
Io l'ho aperto, con residenza italiana.
Guarda meglio.
 
Io l'ho aperto, con residenza italiana.
Guarda meglio.

Quick and easy registration
Opening your new, free bank account is simple and fast. You can do everything from the comfort of your own home. The only conditions are that you're at least 18 years old and have a residential address in Germany or Austria. No one needs complicated bureaucracy!

READ MORE READ LESS
 
Indietro