Carta conto "Conto corrente N26" di N26 Bank - Pagina 171
Ftse Mib archivia una debole ottava, Draghi apre a nuova valutazione su QE e tassi
Ottava incolore per Piazza Affari con il FTse MIb che ha fallito il rimbalzo oggi rimanendo sotto la soglia dei 19 mila punti (-0,14% a quota 18.878 punti) riavvicinando pericolosamente …
Btp Italia: cedola minima all’1,45% rende emissione allettante, sono però lontani i tassi record del 2012
Sta per partire il nuovo collocamento. E' stata fissata la cedola reale minima garantita
Manovra, Moscovici dosa bastone e carota: apre a flessibilità su Genova e maltempo
Non è invece ammissibile, conferma il commissario, il target di deficit-Pil indicato dall'Italia al 2,4% che tra l'altro, secondo le Previsioni economiche d'autunno della Commissione, sarà sforato fino a balzare …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione

Mentioned
    6 Post(s)
    Quoted
    826 Post(s)
    Potenza rep
    25489195
    Citazione Originariamente Scritto da Mauro.R Visualizza Messaggio
    il problema è che molti usano N26 come se fosse una ricaricabile; in realtà è un conto corrente. Quindi accreditano e subito prelevano.
    i problemi maggiori ci sono stati nel 2016 quando c'erano i prelievi gratuiti, solo che le persone prelevavano 50 euro ogni giorno e questo ha mandato KO N26 perchè doveva pagare le fee alle altre banche.
    Ah, i prelievi non sono più gratuiti?

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    7 Post(s)
    Potenza rep
    1
    Citazione Originariamente Scritto da WyattG Visualizza Messaggio
    Ah, i prelievi non sono più gratuiti?
    in germania ed altri paesi li hanno limitati a 4/5 al mese.

L'avatar di Oudi
    Mentioned
    1 Post(s)
    Quoted
    195 Post(s)
    Potenza rep
    20724821
    Citazione Originariamente Scritto da bubblegun Visualizza Messaggio
    Ho postato il link sopra, te ne copio due, ma ce ne sono moltissimi:

Mi hanno chiuso il conto senza motivo tenendosi i mie soldi da più di un mese e nessuno risponde alle mail e non so come recuperarli 1860 euro spariti

Conto bloccato con piu’ di 17000€ sopra e nn ti dicono nemmeno la motivazione ne’ quando ne’ se li restituiranno...qualcuno sa come fare?
    Fossero vere comunque potrebbero essere dei conti sospesi per la questione delle norme antiriciclaggio. Dipende dalla provenienza, magari i soldi provenivano da conti correnti non aventi come intestatario lo stesso dell'N26. Poi non so come funzionano le norme per i money transfer poichè per trasferire i soldi in alcuni stati utilizzano transferwise. Ah, a proposito, ho letto che nella finanziaria i money transfer verranno tassati: la tassa impatterà su N26 o Revolut?

Accedi