Conto Deposito di CheBanca! - Cap. VII

stef76

Nuovo Utente
Registrato
23/8/04
Messaggi
2.336
Punti reazioni
65
proveniamo da qui "Conto Deposito" di CheBanca! e promozioni [FAQ: post #2] - Cap. VI

Ringraziamo himem per i seguenti post riepilogativi

Ricordiamo che questo 3d è dedicato esclusivamente all'operatività del Conto Deposito di CheBanca!

Per gli altri temi potete consultare i seguenti 3d:

Commenti sulle politiche di tasso applicate al Conto Deposito da CheBanca!:
Politiche commerciali e di tassi di interesse di CheBanca!: riflessioni, commenti II

Strategie di vincolo e deposito: Commenti, opinioni ed esperienze
Come vincolare al meglio con CheBanca! ?
 
ho aggiunto un conto di appoggio, nella causale del conto di riconoscimento devo mettere qualche dato particolare?
 
Aprendo oggi (27 ago) il conto deposito per un nuovo cliente che voglia aderire alla promo in scadenza, ci sono le tempistiche per fare un vincolo in promozione o si spreca solo tempo?
 
Aprendo oggi (27 ago) il conto deposito per un nuovo cliente che voglia aderire alla promo in scadenza, ci sono le tempistiche per fare un vincolo in promozione o si spreca solo tempo?

Ciao se lo apri in filiale CHE BANCA , hai tutto il tempo.
Ti consegnano subito tutto :

password e battaglia navale per eseguire i vincoli.
Se quando lo apri in filiale versi anche l'assegno circolare..... e' fatta !!! OK!
:bye:
 
Oggi ho potuto fare un'altro vincolo, immagino l'ultimo per questa offerta. Mi daranno un premio ;);););)
 
Oggi ho potuto fare un'altro vincolo, immagino l'ultimo per questa offerta. Mi daranno un premio ;);););)

Bruno G,

:no: penso di averti "battuto" ne ho fatti due (io e mia moglie) alle 18.30 circa ....

Ciao
mbr-chess
 
Conto aperto il 3 agosto,matrice dispositiva mai arrivata, niente vincolo quindi,ora lasciando solo un euro sul CD ho dei costi ed è meglio chiuderlo o posso tenerlo cosi,grazie!!!
 
Riesumò questo per sapere se é capitato anche a voi...
Recentemente ho dovuto resettare il telefono dove era installata la app che banca..
Purtroppo dopo la app non funzionava, lo immaginavo.
Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che loro resettavano il tutto e poi bastava reinstallare..
Fatto ma purtroppo dopo mi chiedeva i codici della matrice che io non ho mai avuto, avendo scelto di fare tutto da app.
Vi torna? Se avete avuto casi simili come Vi siete regolati?
Grazie in anticipo a chi può rispondere
 
Riesumò questo per sapere se é capitato anche a voi...
Recentemente ho dovuto resettare il telefono dove era installata la app che banca..
Purtroppo dopo la app non funzionava, lo immaginavo.
Ho chiamato l'assistenza e mi ha detto che loro resettavano il tutto e poi bastava reinstallare..
Fatto ma purtroppo dopo mi chiedeva i codici della matrice che io non ho mai avuto, avendo scelto di fare tutto da app.
Vi torna? Se avete avuto casi simili come Vi siete regolati?
Grazie in anticipo a chi può rispondere

a prescindere dalle risposte che ti daranno,
i codici della matrice è meglio farseli inviare :bye:
 
Strano che non la mandino a tutti di default :wtf:
Comunque visto che a me è capitato un paio di volte di dover chiamare per farmi resettare tutto adesso, quando devo formattare il telefono, attivo prima l'otp generator su un altro smartphone usando l'otp generato dal telefono da formattare e dopo aver formattato faccio il passaggio inverso.
In questo modo evito di chiamare in continuazione l'assistenza e farmi fare il terzo grado :D
 
Strano che non la mandino a tutti di default :wtf:
Comunque visto che a me è capitato un paio di volte di dover chiamare per farmi resettare tutto adesso, quando devo formattare il telefono, attivo prima l'otp generator su un altro smartphone usando l'otp generato dal telefono da formattare e dopo aver formattato faccio il passaggio inverso.
In questo modo evito di chiamare in continuazione l'assistenza e farmi fare il terzo grado :D

:clap: :bye:
 
Domanda: qualcuno ha aperto il conto corrente CheBanca solo dopo aver aperto il conto deposito?
Se sì...qual'è la procedura? Si deve effettuare di nuovo il bonifico di riconoscimento ed attendere i codici e la matrice dispositiva via posta una seconda volta?
 
Domanda: qualcuno ha aperto il conto corrente CheBanca solo dopo aver aperto il conto deposito?
Se sì...qual'è la procedura? Si deve effettuare di nuovo il bonifico di riconoscimento ed attendere i codici e la matrice dispositiva via posta una seconda volta?

nessun bonifico,
i codici e matrice del CD varranno anche per il CC :bye:
 
Domanda: qualcuno ha aperto il conto corrente CheBanca solo dopo aver aperto il conto deposito?
Se sì...qual'è la procedura? Si deve effettuare di nuovo il bonifico di riconoscimento ed attendere i codici e la matrice dispositiva via posta una seconda volta?


Io avevo già il cd e mi ricordo che mi hanno aperto il c/c in un giorno.
Se non ricordo male l'ho fatto da una sezione che era presente nell'area personale del cd...
Questa è la prima email che mi hanno inviato:

ti ringraziamo per aver richiesto il Conto Corrente CheBanca!.
Complimenti per aver firmato il Modulo di Apertura correttamente con la Firma Elettronica Avanzata.
Se hai aggiornato i dati del documento d'identità, per poter attivare il conto, devi inviarci una copia del nuovo documento leggibile fronte e retro al seguente indirizzo e-mail info@chebanca.it.
Non resta che attendere la conferma di attivazione da parte di CheBanca!.
In caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni, provvederemo noi a contattarti.

E il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta apertura con l'Iban del c/c e con l'avvertenza che per accedere potevo usare le credenziali già in mio possesso.
 
nessun bonifico,
i codici e matrice del CD varranno anche per il CC :bye:

Io avevo già il cd e mi ricordo che mi hanno aperto il c/c in un giorno.
Se non ricordo male l'ho fatto da una sezione che era presente nell'area personale del cd...
Questa è la prima email che mi hanno inviato:

ti ringraziamo per aver richiesto il Conto Corrente CheBanca!.
Complimenti per aver firmato il Modulo di Apertura correttamente con la Firma Elettronica Avanzata.
Se hai aggiornato i dati del documento d'identità, per poter attivare il conto, devi inviarci una copia del nuovo documento leggibile fronte e retro al seguente indirizzo e-mail info@chebanca.it.
Non resta che attendere la conferma di attivazione da parte di CheBanca!.
In caso avessimo bisogno di ulteriori informazioni, provvederemo noi a contattarti.

E il giorno dopo mi è arrivata l'email di avvenuta apertura con l'Iban del c/c e con l'avvertenza che per accedere potevo usare le credenziali già in mio possesso.

Grazie ad entrambi!!
Se ci mettono così poco allora credo proprio che questo sarà il conto prescelto per apertura/chiusura per la promo Widiba :D
Speriamo non facciano storie se viene richiesta la chiusura nel giro di pochi giorni dall'apertura :S
 
Grazie ad entrambi!!
Se ci mettono così poco allora credo proprio che questo sarà il conto prescelto per apertura/chiusura per la promo Widiba :D
Speriamo non facciano storie se viene richiesta la chiusura nel giro di pochi giorni dall'apertura :S

ah cioè apri e poi chiudi per rientrare nei "Conti rottamati"?
 
Indietro