[OT] Quanto avete incassato di buoni ?

Coralyne

Nuovo Utente
Registrato
19/5/15
Messaggi
5.319
Punti reazioni
1.625
Salve a tutti,
in tempi di vacche magre (tassi da fame) si sa, bisogna arrangiarsi... Per quanto mi riguarda ho puntato sui buoni Amazon (gli unici che considero moneta sonante) : diversi conti aperti con Hello Bank in famiglia, qualche Conto Arancio poi altri conti con Widiba, qualche presentazioni di nuovi amici.... et voilà.... sono arrivata ad un totale di 1400 euro... (tutti buoni a validità decennale).

Praticamente per ottenere la stessa cifra, considerando il vincolato a 12 mesi che offre di piu' attualmente (Fico, 2,5% ) per ottenere 1400 euro puliti avrei dovuto vincolare oltre 84 mila euro ! (aspettando un anno, per giunta....)

p.s. i conti che è stato possibile chiudere subito sono già tutti chiusi, gli altri hanno vincoletti da 2 mila euro al succulento 2,10%...quindi oltre al buono anche un buon guadagno...

Mi sembra, tutto sommato, che sia andata bene, no ? OK!

E voi quanto avete totalizzato ?
 
Ultima modifica:
1400 euro? :eek: Complimenti!
Io solo 350 (200 Amazon, 150 Monclick).
Nella migliore delle ipotesi, sarei potuto arrivare a 750 euro (ma nell'ultimo periodo valido per le promozioni non ho potuto occuparmene), al massimo 830, se almeno una persona cui avevo girato la promozione avesse aperto il c/c Widiba...
 
Ultima modifica:
1400 euro? :eek: Complimenti!


Grazie !

Ci tengo a sottolineare il fatto che l'ho fatto solo perchè erano legati ad Amazon : sito dove trovi tutto, prezzi migliori, niente spedizione. Anche in assenza di buoni mi ritrovo comunque da anni ad acquistare li' e quindi, per quel che mi riguarda, è come se mi avessero bonificato 1400 euro...
Gli altri buoni non li considero...;)
 
Anche io prediligo Amazon; purtroppo, nel periodo in cui ho aperto, Widiba regalava il buono Monclick.
 
Non ricordo tutte le promo... tra Widiba, Webank, CCA, Genertel e qualcosa che mi sfugge, direi sui 500€ :)

bye.gif
 
Io 120 di Widiba e 200 di Hello Bank.
Purtroppo NON posso usufruire dei "servigi" di parenti e conoscenti in quanto non si fidano :rolleyes:
 
ad occhio direi sugli 800 euro...
 
Io 120 di Widiba e 200 di Hello Bank.
Purtroppo NON posso usufruire dei "servigi" di parenti e conoscenti in quanto non si fidano :rolleyes:
ti quoto, infatti mi sono fermato qui..

in famiglia 400 HB +iphone , 80 widiba (presentatore)
 
La mia carriera di cacciatore seriale di promo è iniziata con Webank: un PC portatile (valore 350€ circa).
Poi:
- con CheBanca 289€ di buoni Amazon + un Nokia Lumia 520 (valore all'epoca sui 100€);
- HB un buono da 150 Amazon e un tablet Samsung (valore sui 290€);
- Widiba 300€ di buoni Monclick con i quali ho preso una reflex che avrei comunque acquistato;
- Cariparma 100€ Amazon

Fra tutto ho "incassato" sui 1600€, fra buoni e regali.
Considerato il minimo sforzo, non mi lamento.
E ho "sfruttato", nemmeno sempre, solo mia moglie.
Direi un buon lavoro :D
 
Cariparma e chebanca mi mancano! Ci sono mica offerte in corso?
 
stica
complimenti sia a Coralyne che ad al77

80€ amazon chebanca
150€ MW HB
120€ MW webank
Lumia 520 (valore credo sui 50€) cariparma

tot. 400€

sto pensando alla promo CA dei 100 € Amazon o 150€ MW (è una promo perenne quindi la prendo con calma)
 
Webank: pc portatile 300
HB1: Samsung S3 170
HB2: aifon5 230
Fineco porta 1 amico: 80+80+50

Come sono andato? :)
 
Valore totale circa 900 euro. Direi niente male, io in confronto sono un pivello :D
 
La cosa divertente è che già molti mesi fa, quando fioccavano buoni Amazon da 200 euro, ho provato a parlarne ad amici, parenti, conoscenti... sperando di fare loro cosa gradita... Non sapete in quanti mi hanno riso in faccia dicendo

" si, figurati, proprio le banche regaleranno 200 euro "

....sospettosi e convinti che sotto ci fosse qualche complotto o inghippo....e facendomi pure passare per ingenua e stupidina con quell'aria di superiorità tipica delle menti piccole e chiuse... ( " Quanto piu' ci innalziamo tanto piu' sembriamo piccoli a quelli che non possono volare " )...

Poi ho demorso e ho capito che pettinare asini è inutile anche se per natura sono portata a condividere...

Permettemi di godermi ora i miei 1400 euro anche alla faccia di quelli stolti che non mi hanno ascoltata (molti dei quali per rismparmiare 1400 euro lavorano tutto l'anno...) OK!
 
Ultima modifica:
visto che quì ci sono dei maestri :cool:
vorrei usufruire del buono amazon da 150€ di hellobank
si fa l'apertura con almeno 3000€ e poi? Dopo quanto tempo si può chiudere? Ci sono costi di chiusura che potrei pagare, non so, per le carte di credito o di debito?

E con quello di wibiba?
 
Ultima modifica:
visto che quì ci sono dei maestri :cool:
vorrei usufruire del buono amazon da 150€ di hellobank
si fa l'apertura con almeno 3000€ e poi? Dopo quanto tempo si può chiudere? Ci sono costi di chiusura che potrei pagare, non so, per le carte di credito o di debito?

E con quello di wibiba?
Puoi anche chiudere il giorno dopo, ogni conto ha le sue modalita' che sia tramite pec, email, messaggio interno o raccomandata, quest'ultima universale.
 
aperto due conti Hello Bank e uno Webank
150 amazon
200 amazon
120 ebay
--------------
470 TOTALE
 
100 per ing e 120 per webank :bye::bye::bye:
 
Complimenti a tutti, gran bei colpi OK!

Io:
- 120 widiba
- mini ipad HB (venduto x 200€)
- iphone 5c (tenuto)
- attendo il buono amazon di 100€ di c.arancio
- valuto buono 120€ mw di webank
-attendo nuove promo da fineco-chebanca-ecc..ecc.. per buttarmici a capofitto.
Buona domenica a tutti OK!
 
Indietro