Carta conto "Hype Start" di Banca Sella

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

dado182

Nuovo Utente
Registrato
20/4/12
Messaggi
117
Punti reazioni
5
Mi sono imbattuto in questa carta HYPE (HYPE).
Ho fatto una ricerca sul FOL e non ho trovato nessun thread dedicato.
Qualcuno è in possesso di tale carta?
In allegato il foglio informativo, a me non pare malaccio. Cosa ne pensate?
 

Allegati

  • FI_HYPE_START_26_02_2015.pdf
    396,8 KB · Visite: 1.960
Sembra uno strumento interessante.
La possibilità di mettere in "pausa" la carta la trovo un'ottima idea OK!
 
Zero spese :eek: me la facciò, me la facciò, :D
 
Vi aggiorno:
Ho attivato il conto HYPE e richiesto la carta fisica lunedì pomeriggio e oggi è arrivata via posta prioritaria. Molto veloci.
Non mi resta che provarla.
 
io ce l'ho, è tipo paypal come cosa, piu bella imho
 
no (per ora almeno non ne ho trovati)
 
Ieri sera ho aggiunto la carta a paypal. Tutto bene e velocissimo in quanto nel SMS compare già il codice di verifica richiesto da paypal per rimuovere i limiti della carta.
Per ora mi sta convincendo forse anche più della DB contocarta.
L'unico limite è la possibilità di ricaricare al max 2500 euro nell'arco dell'anno (ogni 365 giorni).
 
Ieri sera ho aggiunto la carta a paypal. Tutto bene e velocissimo in quanto nel SMS compare già il codice di verifica richiesto da paypal per rimuovere i limiti della carta.
Per ora mi sta convincendo forse anche più della DB contocarta.
L'unico limite è la possibilità di ricaricare al max 2500 euro nell'arco dell'anno (ogni 365 giorni).

Prevedono di aggiungere ulteriori piani, rispetto allo START attuale, ma sicuramente saranno a pagamento.
 
La carta arriva tramite posta prioritaria, normale, assicurata o come?
 
Peccato per la maggiorazione sul tasso di cambio del 3%.
Come funziona l'apertura?
 
Peccato per la maggiorazione sul tasso di cambio del 3%.
Come funziona l'apertura?

Metti i tuoi dati personali, invia una scansione di un documento d'identità, e ti fai riconoscere: o tramite l'invio di un bonifico e tramite webcam (tua faccia + un documento di fianco).
Poi aspetti le loro verifiche e basta.
 
Oggi è arrivato anche il PIN.
 
Non ne parlate più? Come procede?
 
Per me procede bene.
La uso principalmente abbinata a paypal e per ora tutto ok, sms puntuali e nessun problema.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro