"Time Deposit" associato al conto corrente di GBM Banca

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

insign

Nuovo Utente
Registrato
8/3/13
Messaggi
2.028
Punti reazioni
87
qualcuno conosce qualcosa di questo istituto?agli esperti di bilanci faccio un appello....in che stato di salute si trova l'istituto?
 
salute? hanno appetito
5 euro di canone mensile per il CC
condizione per aprire il CD
 
anche se il 36 mesi a 3.40 non è male
 
ma anche l open & go ha dei costi? a prima vista sembrerebbe di no!
 
provo a contattarli e chiedo se è possibile
allacciare il CD all open&go
 
Mi piace che abbiano indicato nel prospetto informativo il tasso effettivo (dopo tasse e bollo). Trasparenti
 
Essendo un costo fisso più è grande il patrimonio e meno incide.
Nel mio caso inciderebbe ASSAIE ASSAIE!
 
  • Like
Reazioni: Boo
Non sembra un istituto particolarmente solido, il tasso del 3,4 non e' dall'inizio, se capisco bene, ma e' crescente nel tempo, poi c'e' la tassa da 5 euro al mese... per me e' un prodotto poco concorrenziale, magari chi deve diversificare puo' farci un pensier.
 
Non sembra un istituto particolarmente solido, il tasso del 3,4 non e' dall'inizio, se capisco bene, ma e' crescente nel tempo, poi c'e' la tassa da 5 euro al mese... per me e' un prodotto poco concorrenziale, magari chi deve diversificare puo' farci un pensier.

ma il 5 euro è tassativo...non è agganciabile al cc senza spese?
 
non sembrano avere molta fretta di rispondermi...
ho scritto due volte perchè la prima mi ero
dimenticato di chiedere se il conto era completamente
gestibile online
 
  • Like
Reazioni: Boo
non sembrano avere molta fretta di rispondermi...
ho scritto due volte perchè la prima mi ero
dimenticato di chiedere se il conto era completamente
gestibile online

sei in coda!!!!:D
 

Allegati

  • erogatore-biglietti-numerati-salvacode.jpg
    erogatore-biglietti-numerati-salvacode.jpg
    7,7 KB · Visite: 1.362
non sembrano avere molta fretta di rispondermi...
ho scritto due volte perchè la prima mi ero
dimenticato di chiedere se il conto era completamente
gestibile online

cominciamo bene :D
 
Io ho letto qualcosa di contraddittorio: prima dice che il bollo è a carico della banca, poi dice che è lo 0,2% e viene sottratto dal calcolo per il rendimento netto!
 
Anch'io stamattina ho inviato loro una mail per chiedere qualche delucidazione ma ad ora nessuna risposta..... Per quanto riguarda il bollo non ho notato incongruenze sul fatto che dicono essere a loro carico......dall'interesse lordo a quello netto noto detratto solo il 26% della ritenuta fiscale! Quello che ho notato e' che sul sito non c'e' nessun link per l'apertura online!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro