Fovea75
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Ciao a tutti,
chiedo il vostro aiuto in quanto ho subito la perdita di 520 euro che mi sono stati sotratti in maniera fraudolenta dal mio conto corrente Click di Poste Italiane.
I fatti sono andati in questa maniera.
Venerdì 13 marzo alle ore 8.24 del mattino ricevo sul mio cell. una telefonata con prefisso 011, mi viene detto che è il centro monitoraggio postale di Torino e mi viene chiesta conferma di 2 operazioni effettuate la prima alle ore 7.39 e pari a 20 euro e la seconda di 500 euro delle ore 8.22 (appena 2 minuti prima quindi) del medesimo giorno ovvero 13 marzo.
Ovviamente visto che non erano mie operazioni chiedo subito che mi venga bloccata la carta postamat.
Al momento ho sporto regolare denuncia presso la Polizia Postale di Milano.
La prima operazione è stata contabilizzata sul mio conto correte nella giornata di ieri, la seconda ad oggi (18 marzo) è ancora nel limbo nel senso che è stata prenotata ma non contabilizzata.
Potrebbe 'morire' e quindi non essermi addebitata?
Quanto alla riga di scrittura della prima operazione questa si presenta così:
PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 13/03/2015 07.39 WISTEE PERSAN FRA OPERAZIONE 650575 CARTA 209802.
Secondo voi si tratta di un pagamento POS quindi carta clonata?
Operazione effettuata in Francia, giusto?
Sto attendendo ancora del tempo ma poi ovviamente presenterò reclamo per il disconoscimento delle 2 operazioni.
Qualcuno ha avuto un'esperienza come la mia con Poste Italiane?
Esiti? Consigli su come agire al meglio?
chiedo il vostro aiuto in quanto ho subito la perdita di 520 euro che mi sono stati sotratti in maniera fraudolenta dal mio conto corrente Click di Poste Italiane.
I fatti sono andati in questa maniera.
Venerdì 13 marzo alle ore 8.24 del mattino ricevo sul mio cell. una telefonata con prefisso 011, mi viene detto che è il centro monitoraggio postale di Torino e mi viene chiesta conferma di 2 operazioni effettuate la prima alle ore 7.39 e pari a 20 euro e la seconda di 500 euro delle ore 8.22 (appena 2 minuti prima quindi) del medesimo giorno ovvero 13 marzo.
Ovviamente visto che non erano mie operazioni chiedo subito che mi venga bloccata la carta postamat.
Al momento ho sporto regolare denuncia presso la Polizia Postale di Milano.
La prima operazione è stata contabilizzata sul mio conto correte nella giornata di ieri, la seconda ad oggi (18 marzo) è ancora nel limbo nel senso che è stata prenotata ma non contabilizzata.
Potrebbe 'morire' e quindi non essermi addebitata?
Quanto alla riga di scrittura della prima operazione questa si presenta così:
PAGAMENTO POSTAMAT ALTRI GESTORI 13/03/2015 07.39 WISTEE PERSAN FRA OPERAZIONE 650575 CARTA 209802.
Secondo voi si tratta di un pagamento POS quindi carta clonata?
Operazione effettuata in Francia, giusto?
Sto attendendo ancora del tempo ma poi ovviamente presenterò reclamo per il disconoscimento delle 2 operazioni.
Qualcuno ha avuto un'esperienza come la mia con Poste Italiane?
Esiti? Consigli su come agire al meglio?