Conto deposito "Libero", "Tempo" e "Tempo+" di FCA Bank

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lanniebarbie

Nuovo Utente
Registrato
25/6/14
Messaggi
228
Punti reazioni
21
fca bank

fca bank ha ottenuto la licenza bancaria. Mi sembra pero' che abbia solo prodotti di finanziamento come prestiti o leasing e non da investimento tipo conti deposito per la raccolta del risparmio. qualcuno ha altre informazioni?
 
Sono finanziarie che supportano esclusivamente il consumatore nell'acquisto di beni prodotti dalla loro casa madre.

Chiedono la licenza bancaria per poter cedere i prestiti a collaterale alla BCE e fare provvista per nuovi prestiti a condizioni vantaggiose (per loro e a volte anche per il cliente)
 
la banca degli Agnelli :o - non darò mai soldi a questi :p
neanche compro Fiat
non tifo Juve
non leggo La Stampa
e non faccio assicurazione con la Sai :D:D:D
e non compro da Auchan
e Moggi non lo voglio presidente della repubblica
 
la banca degli Agnelli :o - non darò mai soldi a questi :p
neanche compro Fiat
non tifo Juve
non leggo La Stampa
e non faccio assicurazione con la Sai :D:D:D
e non compro da Auchan
e Moggi non lo voglio presidente della repubblica
che c'entra l'auchan? :mmmm:
 
è quella che infili e invece di avere i tuoi soldi paghi?
 
che c'entra l'auchan? :mmmm:

Gli agnelli avevano (hanno?)una holding di famiglia grazie alla quale detenevano il marchio Rinascente, a sua volta diviso in non alimentare (laRinascente) e alimentare (Sma, Auchan). Però, da quel che ne so io hanno venduto le loro quote alimentari ai francesi di Auchan (di fatti le sma sono diventate simply, marchio di supermercati del gruppo auchan in francia). Gli agnelli non hanno più a che vedere con Auchan e Rinascente, questa recentemente ceduta ai thailandesi
 
Gli agnelli avevano (hanno?)una holding di famiglia grazie alla quale detenevano il marchio Rinascente, a sua volta diviso in non alimentare (laRinascente) e alimentare (Sma, Auchan). Però, da quel che ne so io hanno venduto le loro quote alimentari ai francesi di Auchan (di fatti le sma sono diventate simply, marchio di supermercati del gruppo auchan in francia). Gli agnelli non hanno più a che vedere con Auchan e Rinascente, questa recentemente ceduta ai thailandesi
anch'io sapevo che Auchan era "ritornata" 100% francese, mah!
 
Scusate...
  1. ma il bollo si paga giusto ?
  2. quindi se io investo 5000 non conviene giusto ?
  3. ma poi FCA Bank cosa centra ?
  4. FCA + Conto adesso = 3,00 + 1,75 o cosa :mmmm:

Grazie..
 
Scusate...
  1. ma il bollo si paga giusto ?
  2. quindi se io investo 5000 non conviene giusto ?
  3. ma poi FCA Bank cosa centra ?
  4. FCA + Conto adesso = 3,00 + 1,75 o cosa :mmmm:

Grazie..

è indirizzato ai clienti che acquistano un'auto :rolleyes:
 
E per chi ha già un'auto del gruppo FCA è prevista qualche promo :D?
 
FCA Bank

A qualcuno è arrivata una email con un coupon di 300 euro FCA Bank Scopri che pilota sei ?
Non ho capito che roba è.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro