[PROMOZIONI] "Conto Adesso" di Crédit Agricole Cariparma

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Quindi tanto vale aprirlo a metà marzo e chiuderlo a metà aprile
 
vi è piaciuta la mia news :)

nei prossimi giorni mi dedico allE aperturE, mi blocca soltanto il dover far bonifico da banca fisica (ho Fineco ma ai tempi ho fatto il riconoscimento da promotore)...
 
non è un granché di smartphone però.
 
l'utente medio di quella banca lo riterrà un supersmartfone ipertecnologico :)


per farvi capire il livello di CaRiSpe..
per lavoro mi occupo di fallimenti, la Cassa di Risparmio di La Spezia non ha una PEC funzionante alla quale inviare le comunicazioni, come da normativa vigente art. 31 bis L.F. e se chiami la centrale a Spezia non sanno minimamente cosa sia la PEC..
 
Parliamo dei costi , così da mettere tutto nel primo post,
costi per operazioni online?
chiusura conto
costi Apertura /carter ?
Insomma ha dei costi anche trimestrali annuali?(oltre ai soliti che gia conosciamo come il bollo >5k di giacenza media).

Allegherei anche il foglio informativo del conto
 
EROGAZIONE DEI PREMI
I premi saranno erogati entro 180 giorni dall’acquisizione del diritto.

Si però il diritto a mio giudizio lo si matura già solo se al 31 Marzo 2015 sul conto hai 2.000 €.

Fabio
 
Altre banche hanno fatto promo con smartphone migliori? Negli ultimi tempi non mi pare di averne viste...

Il nokia mi sembra sia lo stesso della promo di CheBanca, che però aveva fatto quando quel cellulare valeva quasi 100 euro in più :) Webank comunque resta quello che a mia memoria ha fatto le migliori promo legate a smartphone. Ad ogni modo è sempre un premio (per di più tra i più facili da ottenere) quindi non lamentiamoci troppo :) Spesso gli altri conti ti fanno vincolare per tot tempo.

Fabio
 
smartphone da 100 euro che ti vengono spediti 6 mesi dopo, ovvero quando ne valgono 50

non vale neanche la pena perderci tempo
 
Il nokia mi sembra sia lo stesso della promo di CheBanca, che però aveva fatto quando quel cellulare valeva quasi 100 euro in più :) Webank comunque resta quello che a mia memoria ha fatto le migliori promo legate a smartphone. Ad ogni modo è sempre un premio (per di più tra i più facili da ottenere) quindi non lamentiamoci troppo :) Spesso gli altri conti ti fanno vincolare per tot tempo.

Fabio
il CheBanca era il 520, questo il 530. A memoria il 520 costava sui 100-120€ al negozio mentre il 530 sui 80€

Ciao :)
 
Meglio il nokia o l' HTC a vostro parere? Ovviamente quando mi arriva lo vendo... Quale ha più mercato e più valore?
 
smartphone da 100 euro che ti vengono spediti 6 mesi dopo, ovvero quando ne valgono 50

non vale neanche la pena perderci tempo

Anche secondo me, visto il valore degli smartphone, non vale la pena aprire il conto se il solo obiettivo è la riscossione del premio.
 
smartphone da 100 euro che ti vengono spediti 6 mesi dopo, ovvero quando ne valgono 50

Quella è la tempistica "legale" che si prendono, ma di solito ste cose vengono affidate a società terze, che hanno tutto l'interesse di smaltire le spedizioni il prima possibile e non di lasciarle accumulare...
 
Si possono aprire 2 conti?
Uno a nome di mio padre e uno a nome mio?
Così li chiedo entrambi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro