"SI conto! CORRENTE" di Banca Sistema - Cap. II

Debbo dire che le mie prime impressioni sono positive. Ho scritto una mail e mi hanno risposto dopo 15 minuti. È possibile aprire il conto da banca online e come sistema di sicurezza usano la secure call.

Direi non male, non ho capito però quali carte siano richiedibili, sul sito la carta standard è CartaSì, ma nei fogli illustrativi sono ne sono presenti altre
 
Puoi richiedere la carta di debito, per quella di credito devi passare il loro esame creditizio.
Maggiori dettagli li trovi nel thread Premier visa di banca sistema.
 
Ciao sì, ho letto ;) Ad ogni modo loro indicano come classica la CartaSì. In quel thread invece si parla di quelle DB. Tu hai questo conto, che ne pensi? Io sto valutando l'apertura e non sembra male
 
Ciao sì, ho letto ;) Ad ogni modo loro indicano come classica la CartaSì. In quel thread invece si parla di quelle DB. Tu hai questo conto, che ne pensi? Io sto valutando l'apertura e non sembra male
Ho solo gestito piccole somme ma per quel che mi riguarda non ho trovato nessuna sorpresa nascosta, anzi.
Home banking piacevole, carta di debito di qualita' (non come le poste o alcune banche, gia' tutte con effetto rigato circolare) e servizio clienti affidabile.
 
Ho notato anche io la qualità del servizio clienti: veloce e molto preciso. E poi il conto corrente è anche remunerato con liquidazione trimestrale. Direi tutto molto bene in questo momento :D
 
Ho notato anche io la qualità del servizio clienti: veloce e molto preciso. E poi il conto corrente è anche remunerato con liquidazione trimestrale. Direi tutto molto bene in questo momento :D

Il servizio clienti è molto buono solo se contattati tramite e-mail. Telefonicamente non sembrano molto "efficaci".
 
In effetti gli ho scritto per e-mail, però va beh, direi che è già un buon punto
 
In effetti gli ho scritto per e-mail, però va beh, direi che è già un buon punto

Con me è successo:

Contatto il servizio clienti tramite e-mail per sistemare alcune cose (ricevevo errore quando provavo a settare l'alert) e mi hanno risolto il problema invitandomi a contattarli al loro numero verde se avessi avuto ulteriori problemi con gli alert. Non ricevevo l'alert del movimento conto e li ho contattati come richiesto da loro tramite telefono. Al telefono mi hanno detto la risposta standard "ci contatti tramite e-mail e riceverà supporto". Allora gli ho letto l'e-mail che avevo ricevuto e solo a quel punto mi ha detto che avrebbe inoltrato la segnalazione al reparto competente e poi, in effetti, sono stato ricontattato tramite e-mail.
 
ho mandato il questionario dell Aggiornamento Questionario Adeguata Verifica Antiriciclaggio via email,non mi hanno confermato la ricezione,anche a voi?
 
Dunque, ma BS dispone di alert e-mail per le operazioni? Anche di prelievo
 
Dunque, ma BS dispone di alert e-mail per le operazioni? Anche di prelievo
Si, nel relativo pannello. Se non funziona, allora contattali via mail o telefono.
Gli alert sono in tempo reale tranne per i bonifici che arrivano il giorno successivo all'addebbito/accredito.
 
  • Like
Reazioni: dfp
Ciao, grazie della risposta. Spero funzionino sempre :D Ha per caso anche alert SMS, oppure quelli sono sempre per prelievi e pagamenti CDC?
 
Ciao, grazie della risposta. Spero funzionino sempre :D Ha per caso anche alert SMS, oppure quelli sono sempre per prelievi e pagamenti CDC?
Io intendo alert sms appunto, con il bancomat son in tempo reale.
 
Ok, ora però mi son confuso e non ho capito se ci siano anche alert via e-mail :D Perdonami
 
Scusa, ho letto male io la tua richiesta.
Per quanto so esistono solo gli alert sms :)
 
di nulla, grazie lo stesso ;)
 
come tasso danno sempre l'1,5% dopo la recente variazione sul conto deposito?
 
Figlioli buonasera, una semplice domanda visto che non l'ho mai usato in tal senso....ai fini dell'apertura di nuovi conti deposito, il conto corrente di bancasistema che possiedo può essere utilizzato per l'apertura ed essere visto come "fisico"? grazie
 
Indietro