PrivatBank: quanto pensi di investire su questo deposito?

Quanto pensi di investire su questo deposito ?

  • meno di 1000 euro

    Voti: 43 29,9%
  • tra 1000 e 5000 euro

    Voti: 15 10,4%
  • tra 5 e 10 mila euro

    Voti: 11 7,6%
  • tra 10 e 20 mila euro

    Voti: 16 11,1%
  • tra 20 e 50 mila euro

    Voti: 24 16,7%
  • tra 50 e 100 mila euro

    Voti: 26 18,1%
  • oltre 100 mila euro

    Voti: 9 6,3%

  • Votanti
    144

Niky2

Nuovo Utente
Registrato
21/9/10
Messaggi
2.242
Punti reazioni
131
Piccolo e veloce sondaggio per capire la fiducia che gli utenti del Forum sono disposti a concedere ad una banca estera (in questo caso lettone).

Rivolto naturalmente a chi ha aperto o pensa di aprire un deposito e rigorosamente anonimo.

Grazie a chi darà il suo contributo OK!
 
tra 50k e 100k ma se sono costretto..
 
Aggiungo un'altra opzione:ZERO(0)!!!

Preferisco le donne Lettoni,da portare su un bel lettone...:D
 
Meno di 1000€ perchè non c'è l'opzione zero.
Il bello è che questo conto deposito è sempre promosso da soggetti che nemmeno ci investono seriamente, vedasi lampadino (questo utente deve proprio essersi preso a cuore la causa di questa banca, visto si sente sempre chiamato in causa). Insomma, facile giocare con i soldi degli altri.
 
Meno di 1000€ perchè non c'è l'opzione zero.
Il bello è che questo conto deposito è sempre promosso da soggetti che nemmeno ci investono seriamente, vedasi lampadino (questo utente deve proprio essersi preso a cuore la causa di questa banca, visto si sente sempre chiamato in causa). Insomma, facile giocare con i soldi degli altri.

Non hai centrato il problema, il problema sono gli interessi non Lampadino, i soldo va dove il dente duole...
 
Non hai centrato il problema, il problema sono gli interessi non Lampadino, i soldo va dove il dente duole...

Per carità ognuno è libero di investire dove preferisce.
Solo che ti sembra corretto suggerire prodotti in cui nemmeno si investe?
Ogni volta che si fanno notare le magagne di questo conto deposito, sbucano fuori gli adepti.

Infatti il sondaggio è mal posto (a proposito, sarebbe interessante che anzichè limitarsi a votare si posti anche un breve commento a motivazione della scelta), visto che si dovrebbe chiedere piuttosto la percentuale del proprio portafoglio che una persona sarebbe disposta a metterci in questo strumento.
Lì si capirebbero molte cose; avessi 1 milione di €, probabilmente 50k€ ce li butterei anche :D
 
Meno di 1000€ perchè non c'è l'opzione zero.
Il bello è che questo conto deposito è sempre promosso da soggetti che nemmeno ci investono seriamente, vedasi lampadino (questo utente deve proprio essersi preso a cuore la causa di questa banca, visto si sente sempre chiamato in causa). Insomma, facile giocare con i soldi degli altri.

l'utente lampadino prima consigliava si conto, dopo bcc, ora privatbank... credo che consigli quello che offre il tasso migliore o le condizioni migliori, non credo proprio si tratti di un "serial promoter" :D
 
Piccolo e veloce sondaggio per capire la fiducia che gli utenti del Forum sono disposti a concedere ad una banca estera (in questo caso lettone).

Rivolto naturalmente a chi ha aperto o pensa di aprire un deposito e rigorosamente anonimo.

Grazie a chi darà il suo contributo OK!

Aggiungere anche la voce nulla sarebbe interessante....

interessante anche aprire un CD per non metterci nulla,
quanto rende mediamente all'anno un CD con nulla sopra?
 
l'utente lampadino prima consigliava si conto, dopo bcc, ora privatbank... credo che consigli quello che offre il tasso migliore o le condizioni migliori, non credo proprio si tratti di un "serial promoter" :D

Quoto :yes:

L'utente Lampadino, per quanto alcune volte possa sembrare invadente, non fa altro che segnalare la migliore offerta del momento; viceversa, diffido dai neo-iscritti che in pochi post entrano subito a gamba tesa in varie discussioni... ;) ...ho come l'impressione di qualche ex utente bannato che si ripropone con un nuovo nick... :cool:

bye.gif
 
io ho messo meno di 1000 per il semplice fatto che per ora potrei mettere solo i 100 per bloccare i tassi...
 
l'utente lampadino prima consigliava si conto, dopo bcc, ora privatbank... credo che consigli quello che offre il tasso migliore o le condizioni migliori, non credo proprio si tratti di un "serial promoter" :D

Quoto :yes:

L'utente Lampadino, per quanto alcune volte possa sembrare invadente, non fa altro che segnalare la migliore offerta del momento; viceversa, diffido dai neo-iscritti che in pochi post entrano subito a gamba tesa in varie discussioni... ;) ...ho come l'impressione di qualche ex utente bannato che si ripropone con un nuovo nick... :cool:

bye.gif
:yes:

precisi :clap:
 
Ultima modifica:
Comunque l'opzione zero manca realmente. Io ad esempio non posso votare perchè avrei votato appunto zero euro.
 
Piccolo e veloce sondaggio per capire la fiducia che gli utenti del Forum sono disposti a concedere ad una banca estera (in questo caso lettone).

Rivolto naturalmente a chi ha aperto o pensa di aprire un deposito e rigorosamente anonimo.

Grazie a chi darà il suo contributo OK!
Come è stato già fatto notare, il topic è rivolto a chi è interessato ad intrattenere rapporti con questo Istituto... gli utenti non interessati o intervenuti solo per fare puerili questioni sono INVITATI a rimanerne fuori.
 
Come è stato già fatto notare, il topic è rivolto a chi è interessato ad intrattenere rapporti con questo Istituto... gli utenti non interessati o intervenuti solo per fare puerili questioni sono INVITATI a rimanerne fuori.

:clap: :clap: :clap: :bye:
 
Votato anch'io: sto seguendo la strategia iniziale, non ho cambiato.
 
Come è stato già fatto notare, il topic è rivolto a chi è interessato ad intrattenere rapporti con questo Istituto... gli utenti non interessati o intervenuti solo per fare puerili questioni sono INVITATI a rimanerne fuori.
il thread non è riservato a nessuno e l'accesso è libero

io ho votato "meno di 1000 euro" perchè di questa banca non mi fido assolutamente
 
Indietro