Conto corrente "My Genius" di UniCredit

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Ho dato un occhiata, secondo me era meglio il genius first.
 
Ho dato un occhiata, secondo me era meglio il genius first si.


Con il first "bastavano" 75mila euro per azzerare il tutto, adesso per gli stessi servizi dei avere almeno 150mila euro.
Bella fregatura.
 

Ho visto, prima con il genius first si pagavano 14 euro al mese ma azzeravano le spese se il patrimonio detenuto in banca superava i 75k.
Trovo interessante le proposte di unicredit per quanto riguarda i certificati di deposito, e buoni di risparmio sia con vincolo forte che quelli svincolabili anticipatamente, tassi ancora alti rispetto alla miseria che da tipo banca intesa, con buoni di risparmio afi con tassi dello 0,05% lordo.....
 
Ma che schifo di conto è? Bisogna aggiungere moduli a pagamento per avere gratis i bonifici on-line. KO!
 
Ma con tutta la concorrenza che c'è in giro, questi si mettono a fare ste gimkane qua per azzerare il conto?? Ma roba da matti proprio, non capisco... Dovrei regalare loro una giacenza infruttifera di 2500€ ogni mese per vedermi scontato il canone di 2€, senza nemmeno i prelievi gratuiti in tutti gli atm;

fammici pensare, :mmmm: ...... Bannato

:asd:
 
Ma con tutta la concorrenza che c'è in giro, questi si mettono a fare ste gimkane qua per azzerare il conto?? Ma roba da matti proprio, non capisco... Dovrei regalare loro una giacenza infruttifera di 2500€ ogni mese per vedermi scontato il canone di 2€, senza nemmeno i prelievi gratuiti in tutti gli atm;

fammici pensare, :mmmm: ...... Bannato

:asd:

sono fuori dal mondo :p
 
sono fuori dal mondo :p

Si vede che qualcuno che apre questi specie di c/c alla fine lo trovano sempre :rolleyes:

C'è mica un c/c Unicredit completamente a zero con operatività on line immagino, per quello c'è Fineco mi sa
 
Purtroppo di gente che non si informa ce n'è a carrettate, le grandi banche
(tipo Unicredit e Intesasanpaolo) ci sguazzano alla grande.... :wall: :wall:
 
Ultima modifica:
E' anche vero che sarebbe il primissimo conto veramente gratis dell'Unicredit, da quel che mi ricordo!
 
E' anche vero che sarebbe il primissimo conto veramente gratis dell'Unicredit, da quel che mi ricordo!

Per chi si accontenta di addebitare utenze, bancomat e vuole un conto tradizionale..., però, per come è abituato l'utente medio di questo fol è una ciofeca.
 
Siccome c'è ancora gente che rimane con telecom (paga salato) e fa la fila per i bollettini postali al posto del SDD ci sarà sempre spazio per conti come questo.
 
Anche se, a parziale scusante, si può dire che a volte la scelta di Telecom è pressoché forzata e che, come accade talvolta, arriva una serie di bollettini non addebitabili con SDD (almeno uno al mese, per esempio), allora tanto vale pagare TUTTE le bollette in posta!
 
Anche se, a parziale scusante, si può dire che a volte la scelta di Telecom è pressoché forzata e che, come accade talvolta, arriva una serie di bollettini non addebitabili con SDD (almeno uno al mese, per esempio), allora tanto vale pagare TUTTE le bollette in posta!
I bollettini non addebitabili con SDD puoi pagarli comodamente online... non fai la coda in Posta e paghi commissioni inferiori (1 euro il bollettino postale pagato online dal conto Bancoposta contro 1.10 euro il bollettino postale pagato in Posta).

Sono d'accordo con flori2, chi apre conti come questo è come chi fa la fila per i bollettini postali... sono persone così allergiche ad internet che preferiscono fare la fila allo sportello e pagare di più.
 
Indietro