Carta prepagata "PayPal" di Lottomatica - Cap. II

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

danitkd

Nuovo Utente
Registrato
17/9/14
Messaggi
3
Punti reazioni
0
apro questo thread in quanto il precedente aperto ha raggiunto il numero max di commenti: Proveniamo da qui: http://www.finanzaonline.com/forum/...arta-prepagata-paypal-di-lottomatica-199.html

volevo sapere che procedura dovevo fare per richiedere la sostituzione di una carta prepagata paypal che mi si è spezzata sul bordo superiore. il problema non è per ricaricarla in quanto con la strisciata viene letta ma non posso piu utilizzarla al bancomat. :(

grazie anticipatamente! :bow:
 
Ultima modifica:
apro questo thread in quanto il precedente aperto ha raggiunto il numero max di commenti.

volevo sapere che procedura dovevo fare per richiedere la sostituzione di una carta prepagata paypal che mi si è spezzata sul bordo superiore. il problema non è per ricaricarla in quanto con la strisciata viene letta ma non posso piu utilizzarla al bancomat. :(

grazie anticipatamente! :bow:

ci sono delle regole da seguire,
titolo e link di provenienza,
contatta un moderatore :)
 
così pensi possa andar bene?

Hai modificato solo il titolo del post, non della discussione, quello possono farlo solo i moderatori.

Comunque il titolo più indicato penso sia: Carta Prepagata "Paypal" di Lottomatica - Cap. II

Mentre nel tuo primo post la frase con scritto Proveniamo da QUI
 
Il bollo per questa carta è arrivato a 2 euro (informazione trovata sul foglio informativo aggiornato a giugno 2014), ma io non ho ancora capito sotto che condizioni si paga. Ci deve essere una somma maggiore di 77 euro sulla carta a fine anno? Bisogna spendere più di 77 euro? Non ho capito.. qualcuno può darmi delucidazioni?
 
Il bollo per questa carta è arrivato a 2 euro (informazione trovata sul foglio informativo aggiornato a giugno 2014), ma io non ho ancora capito sotto che condizioni si paga. Ci deve essere una somma maggiore di 77 euro sulla carta a fine anno? Bisogna spendere più di 77 euro? Non ho capito.. qualcuno può darmi delucidazioni?

la prima che hai dettoOK!
 
Buongiorno a tutti!

Ho effettuato dal mio conto online una ricarica di 200 euro sulla mia prepagata di pay pal adesso mi ritrovo addebitati 3,50 di commissioni, ho sempre pagato 0,50, vi chiedo, ma pay pal ha una commissione d'ingresso, oppure è la mia banca che ha esagerato.

grazie
 
mi si è smagnetizzata la carta :wall::wall::wall:
come fare adesso? sapete info?
posso usarla lo stesso ricaricandola con bonifico o rischio che poi non posso usarla?
 
gente avrei un problema con la richiesta per la nuova prepagata paypal...

quella vecchia mi è scaduta l'altro ieri: 30/09

stamattina ho fatto la richiesta online per quella nuova, ed è andato tutto correttamente...

poco fa vado dal tabaccaio con il codice di precontrattualizzazione e il tipo mi fa che è impossibile completare la procedura perchè compare l'errore 2702.01 Censimento BS Censimento non eseguibile...

che novità è mai questa?

vi è capitato? come risolvere?
 
mi si è smagnetizzata la carta :wall::wall::wall:
come fare adesso? sapete info?
posso usarla lo stesso ricaricandola con bonifico o rischio che poi non posso usarla?
La puoi usare online e per i pagamenti pos con chip, ma le bocchette degli ATM non si attiveranno...
Devi per forza fare una nuova carta...
 
gente avrei un problema con la richiesta per la nuova prepagata paypal...

quella vecchia mi è scaduta l'altro ieri: 30/09

stamattina ho fatto la richiesta online per quella nuova, ed è andato tutto correttamente...

poco fa vado dal tabaccaio con il codice di precontrattualizzazione e il tipo mi fa che è impossibile completare la procedura perchè compare l'errore 2702.01 Censimento BS Censimento non eseguibile...

che novità è mai questa?

vi è capitato? come risolvere?

ho fatto una nuova richiesta online stamattina per ricevere la prepagata paypal e risulta corretta anche questa.

vado di nuovo in un altro tabaccaio per ritirarla e si ripresenta lo stesso errore di censimento 2702. l' "assistenza" clienti come soluzione al problema : " boh..." , l'email di informazioni lottomaticard figurati se rispondono...

in pratica sembra che non possa riceverne una nuova non si sa per quale motivo... mi confermano la richiesta (quindi i miei dati, che avevano già tra l'altro, gli risultano corretti) e poi magicamente arriva quel problema.

Bel servizio Paypal, complimenti.

A questo punto ci rinuncio.. Vorrei sapere però: quelle due richieste di precontrattualizzazione che ho fatto in questi due giorni, hanno valore legale in qualche sanzione o cosa? visto che in teoria le hanno accettate, ma non posso completarla con il ritiro della carta.

cioè... non era un vero contratto quello no?
 
ho fatto una nuova richiesta online stamattina per ricevere la prepagata paypal e risulta corretta anche questa.

vado di nuovo in un altro tabaccaio per ritirarla e si ripresenta lo stesso errore di censimento 2702. l' "assistenza" clienti come soluzione al problema : " boh..." , l'email di informazioni lottomaticard figurati se rispondono...

in pratica sembra che non possa riceverne una nuova non si sa per quale motivo... mi confermano la richiesta (quindi i miei dati, che avevano già tra l'altro, gli risultano corretti) e poi magicamente arriva quel problema.

Bel servizio Paypal, complimenti.

A questo punto ci rinuncio.. Vorrei sapere però: quelle due richieste di precontrattualizzazione che ho fatto in questi due giorni, hanno valore legale in qualche sanzione o cosa? visto che in teoria le hanno accettate, ma non posso completarla con il ritiro della carta.

cioè... non era un vero contratto quello no?

La pre-contrattualizzazione non vale niente. Ne puoi stampare anche 500 dal sito, il vero contratto si fa in tabaccheria.
 
La pre-contrattualizzazione non vale niente. Ne puoi stampare anche 500 dal sito, il vero contratto si fa in tabaccheria.

che poi non riesco a concludere... e quindi niente contratto ufficiale.
capito.

va bene allora... almeno quello...

grazie per le info.

cercherò altre carte migliori quindi. a parte postepay, che ho già.
ne vorrei infatti almeno due...
 
Ultima modifica:
che poi non riesco a concludere... e quindi niente contratto ufficiale.
capito.

va bene allora... almeno quello...

grazie per le info.

cercherò altre carte migliori quindi. a parte postepay, che ho già.
ne vorrei infatti almeno due...

db ContoCarta :)
 
Salve,ho una carta paypal intestata a me.inoltre ho del credito paypal (su una email) della mia fidanzata che vorrei far confluire sulla mia carta.e' possibile farla?quando provo a farmo mi fermo perche' voglio 1,5 € per la verifica.
avete notizie?
grazie
 
Si devi confermare la tua carta.. vogliono 1,5€*ma che poi ti vengono ridati nel saldo paypal quindi di fatto non li perdi. se non la verifichi non puoi trasferire denaro (se non ricordo male)
 
Salve,ho una carta paypal intestata a me.inoltre ho del credito paypal (su una email) della mia fidanzata che vorrei far confluire sulla mia carta.e' possibile farla?quando provo a farmo mi fermo perche' voglio 1,5 € per la verifica.
avete notizie?
grazie
Devi confermare la carta su Paypal e poi puoi trasferire dei fondi usando il saldo Paypal.
 
ma l'iban?

Scusate ragazzi, mi è appena arrivata una lottomaticard a casa, dopo farraginosa procedura per richiederla. Leggo sulle carte che l'accompagnano che per ricaricarla devo fare un bonifico di almeno 15 euro sul conto individuato dall'IBAN stampato dietro la carta (e infatti così mi ricordavo di aver già letto sul sito della Lottomatica). Beh la mia carta non ha nessun iban stampato dietro, al punto dove dovrebbe stare. Come mai? é un errore loro o adesso non lo stampano più?
 
Salve, ho sbrigato la pratica online dopodiche' mi sono recato presso un centro lottomatica per ultimare la richiesta al fine di ottenere ed attivare la prepagata Paypal.
Ho ricevuto la successiva comunicazione tramite sms e mail "in corso di attivazione" in data 29/09/2014.
Ad ora nessuna risposta relativa all'attivazione.
La carta e' bella custodita nella sua busta linda e pinta, e li rimane.
Piuttosto che chiamarli all'199, la faccio ammuffire...:yes:
 
Indietro