Consigli per apertura conto corrente a zero spese

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Megaman

Nuovo Utente
Registrato
13/12/11
Messaggi
118
Punti reazioni
3
Salve la mia vecchia banca ha appena cambiato le condizioni del contocorrente e pretende il pagamento di 3€ al mese di canone. Sinceramente in questo momento non ho uno stipendio fisso e anche 3€ al mese mi peserebbero .
Per non pagare il bollo ho il CD rendimax dove appoggio i miei risparmi e ora il problema è trovare un conto corrente anche online da zero spese da poter collegare al rendimax.
Che voi sappiate Fineco è totalmente gratuito anche se non si versa uno stipendio? è collegabile a rendimax? qualcuno sa consigliarmi qualche conto corrente con le caratteristiche richieste? Grazie mille:)
 
Solo per info Mega.....di quale banca parli??? Grazie
 
Con Fineco si pagano solo i bolli sopra i 5K.
E' tranquillamente collegabile a Rendimax
 
Ultima modifica:
BNL


Grazie, e posso andare ad un centro fisico per aprirlo tipo questo: FINECO BANK - UFFICIO PROMOTORI FINANZIARI? perchè son fuori dalla città dove ho la residenza
YouBanking del Banco Popolare (apri online usando codice benzina che trovi nell'app, porti il codice pratica e documenti in filiale)
Conto Fineco
Conto Bancoposta Click ( :terrore: )
Conto SI conto! (2% lordo e bancomat)
Conto 4more (2% lordo, no bancomat e bollo a carico della banca)

Sono alcune delle possibili scelte, io ti consiglierei SI conto!, tanto non devi pagare bollo per giacenze medie inferiori a 5k, per legge.
 
Grazie, come mai quella faccina sul bancoposta click :D
 
Grazie, come mai quella faccina sul bancoposta click :D
- Perche' mi hanno fatto attivare una sim postemobile da collegare sul conto per la visualizzazione e le operazioni dispositive, senza citare che veniva usato credito telefonico.
- Bancomat smagnetizzato.
- Coda agli uffici ( :terrore: ) per versamento.
- Letterina di ogni bonifico in entrata nel domicilio (!)
- Coda agli uffici!!!
 
confermo e ribadisco la coda negli uffici :D o vai appena apre(8.30) o in orari morti(verso pranzo)
 
Di buono e' che posso prendere la letterina E per fare qualsiasi cosa, tranne spedizione pacco.

a volte capita che la E non è disponibile:wall: e sei costretto a prendere una misera A armandoti di tanta pazienza:D
stamane è capitato a me:'( menomale che era orario di apertura e in mezz'oretta ho sbrigato..
in un altro ufficio postale ho assistito ad una signora che si presenta con la lettera E allo sportello e viene rispedita indietro a prendere una A in quanto non titolare di bancoposta:D
 
l'unica cosa carina del bancopostaclick sono la carta mastercard per pagamenti on line e il fatto che essendo conto fisico lo puoi utilizzare come conto di riconoscimento per aprire altri prodotti finanziari on line. fine.
 
l'unica cosa carina del bancopostaclick sono la carta mastercard per pagamenti on line e il fatto che essendo conto fisico lo puoi utilizzare come conto di riconoscimento per aprire altri prodotti finanziari on line. fine.

un'altra cosa che era carina, per me, era la possibilità di usare la carta per versare su conti di gioco online. ora non si può più.
 
Stavo pensando a Conto Arancio per usufruire della promozione di amazon... che ne pensate? è collegabile a rendimax?
 
Stavo pensando a Conto Arancio per usufruire della promozione di amazon... che ne pensate? è collegabile a rendimax?

lo tengo e mi trovavo bene quando si trattava di fare qualche bonifico di somme leggere , prelievi e uso di carta di credito. zero spese.
poi 3 mesi per avere una carta prepagata fisica, problemi con le domiciliazioni, ognuno dice una cosa al call center, lo sconsiglio.
 
Stavo pensando a Conto Arancio per usufruire della promozione di amazon... che ne pensate? è collegabile a rendimax?

Se si riuscisse ad aprirlo e magari ricevere pure i codici sarebbe un gran successo
....figuriamoci ad usarlo
.....prendi il buono se ci riesci e scappa
 
azz cose rassicuranti... non pensavo fossero a questi livelli:confused:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro