Carta Pass MasterCard di Carrefour Banca

himem66

Nuovo Utente
Registrato
6/4/08
Messaggi
5.574
Punti reazioni
411
chiedevo a qualcuno piu esperto se riesce a capire dove si puo trovare un documento di sintesi della sudetta carta,cioe pass mastercard di carrefour,o un foglio informativo con i costi ,etc,perche mi sa che si apoggiano alle nuove norme europee che dicono che sul sito non devi postare niente di piu,cioe come si faceva prima,se lo trovate vi ringrazio anticipatamente.
 
chiedevo a qualcuno piu esperto se riesce a capire dove si puo trovare un documento di sintesi della sudetta carta,cioe pass mastercard di carrefour,o un foglio informativo con i costi ,etc,perche mi sa che si apoggiano alle nuove norme europee che dicono che sul sito non devi postare niente di piu,cioe come si faceva prima,se lo trovate vi ringrazio anticipatamente.

prova qui:

www.passonline.it/home/otherPages/trasparenza/main_content/06/file/Contratto REV.pdf
 
chiedevo a qualcuno piu esperto se riesce a capire dove si puo trovare un documento di sintesi della sudetta carta,cioe pass mastercard di carrefour,o un foglio informativo con i costi ,etc,perche mi sa che si apoggiano alle nuove norme europee che dicono che sul sito non devi postare niente di piu,cioe come si faceva prima,se lo trovate vi ringrazio anticipatamente.

Prova questa pagina...ci sono un pò di pdf da scaricare e leggere:yes:
 
Nuova CARTA PASS MASTERCARD CARREFOURBANCA

Come da titolo cosa ne pensate della nuova CARTA PASS MASTERCARD di CARREFOURBANCA che offre anche una promo in buoni spesa e la possibilità di accedere a un prestito con i tassi tra i più bassi del mercato (5.99% taeg)?
dopo la fidelity di esselunga sarebbe la seconda carta del circuito mastercard ad essere gratuita..
 
solo se la richiedi a ottobre e novembre di ques anno,poi diventa din nuova 15 euro al anno,e comunque e rilasciata da agos.,ce gia la discusione ,mi sa
 
I prospetti contrattuali scaricabili riportano le condizioni senza promozione, per cui con costi a carico cliente, ho provato a chiamare al sv clienti ma NON esiste un servizio clienti pre emissione ma solo post, quindi l'operatore non sapeva nulla in merito alle promo in corso e mi ha invitato ad andare allo sportello in care!
più che altro io vorrei sapere se una volta richiesta entro novembre, sarà gratuita x sempre oppure magari solo x il primo anno, altra cosa importante e che sul sito c'è scritto che i prelievi in contanti sarebbero gratuiti da atm,addirittura con la possibilità di rimborsare a saldo il mese dopo, senza interessi, se questo fosse vero (visto che sul contratto invece c'è scritto 3% commissione) sarebbe la prima carta in italia a offrire prelievi gratuiti!
 
non credo sia esatto ,,se la richiedi in ottobre e novembre e gratuita per sempre,la risposta te la danno in un ora al massimo
 
non credo sia esatto ,,se la richiedi in ottobre e novembre e gratuita per sempre,la risposta te la danno in un ora al massimo

Cosa non è esatto? io facevo delle domande!, quindi qualcuno che lo sa x certo, conferma che chiedendola entro novembre le varie spese vengono azzerate per tutta la durata della carta?
 
ho attivato la carta in questione. Non ho capito perchè non permettono di attivare l'estratto on line come tutte le carte, l'operatrice mi ha detto che saranno inviati a casa 4 estratti cartacei con relative spese, mi sembra uno spreco di carta..
 
ho attivato la carta in questione. Non ho capito perchè non permettono di attivare l'estratto on line come tutte le carte, l'operatrice mi ha detto che saranno inviati a casa 4 estratti cartacei con relative spese, mi sembra uno spreco di carta..

A me sembra uno spreco di soldi (per te, visto che le spese le paghi tu) prima ancora che uno spreco di carta.
 
concordo con lo spreco di soldi, sono però una banca giovane, mi aspetto che si ravvedano su questo punto entro l'anno, altrimenti avran perso un cliente
 
Salve,
passando per caso per un centro commerciale ho visto che i termini sono stati prorogati al 28/2. Visto che non erano disponibili i fogli informativi, e che sul sito ci sono solo quelli ordinari, ovvero con costo di 15€ anno + 2€ di pratica (per EC?), qualcuno che ha già aderito puo' confermare che la carta sarà garatuita per tutto il periodo di validità?
Grazie.
 
dal sito ora risulta gratuita e viene indicata la possibilità di vedere l'estratto conto online, inoltre ci sono 30 euro di buoni spesa Carrefour. Mi sembra molto buona
 
ho un anno fa, sottoscritto quest'ottima carta, la tizia del supermercato mi ha però già precompilato il contratto segnando il consenso al trattamento commerciale dei miei dati, ora ricevo tel e msg in continuazione per pubblicità.
Qualcuno sa come faccio a revocare il consenso?? vorrei evitare di mandare raccomandate, non ho tempo, secondo voi si può fare al call center?
 
Non è male, una mastercard slegata dal conto. Quindi le spese quali sono? il classico bollo perchè l italia è semplre l italia e poi? si paga l'e/c cartaceo? :confused:
 
le spese sono bollo se superi i 77€ e basta, l'ec cartaceo non lo buoi disabilitare scegliendo l'on line ma stranamente non lo paghi, anche il francobollo te lo mandano a carico loro..
leggendo il contratto mi pare ci fosse scritto però che l'ec cartaceo lo pagavi (stiamo cmq parlando di meno di 1€) ma io non l'ho mai pagato e ho la carta da 2 anni, quindi presumo che non lo paghi nessuno
 
Indietro