Conto corrente "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

a tra poco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/11/12
Messaggi
1.608
Punti reazioni
88
CONTO CORRENTEBANCA DINAMICA

Conto Corrente - Bancadinamica

"I TUOI RISPARMI AL SICURO
Bancadinamica è la Banca on line di CARISMI, Cassa di Risparmio di San Miniato, che aderisce al Fondo InterBancario di Tutela dei Depositi e garantisce una copertura fino a 100.000 Euro."



1 % libero

"TUTTO A ZERO
Nessun canone fisso mensile e operazioni illimitate e gratuite. Tutta la libertà di movimento senza spese aggiuntive.
Bonifici, pagamenti e molte altre operazioni on line a costo zero!
"

"BANCOMAT EUROPEO GRATUITO
Fai acquisti e prelevi in tutta Europa da qualsiasi sportello Bancomat senza costi aggiuntivi."



Informiamoci, non ho ancora verificato i documenti di sintesi....

Qui parliamo del CONTO CORRENTE.​


:read:per chi vuole discutere del "deposito" vada invece qui:Conto deposito "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato
angry.gif
 
Ultima modifica:
Imposta di Bollo annuale sul Conto Corrente
Zero spese
 
carino però ha dei limiti strani...

Bonifici giornalieri 15K Euro (troppo pochi)

Bonifici mensili 200K Euro (ci può stare)

Bancomat un pò limitato e non capisco questa cosa che se paghi con Visa V-Pay ti prendono i soldi dopo 10 giorni...
Cioè se non ho i soldi subito sul conto il pagamento passa ugualmente?
Poi posso utilizzarla anche online?

Poi non capisco cosa significa "Massimale rischio carta"

Peccato che non rilasciano una propria CDC e nemmeno assegni (anche se a me non interessano)
 
Non sembra aver riscosso molto successo questo conto
 
Una volta cliente ti affidano ad un assistene personale :)

Ma la cosa che ritengo più importante.... NON ci sono bolli anche superando i 5000 euro :bow:
 
si ma con una rendita dell 1% il discorso no bolli non è che mi sembra cambi la vita :confused: o sbaglio?
 
Se si vincola per 3 mesi dà l'1.80 netto

e secondo te con piu' di un conto corrente che oggi da il 2% sul libero

vedi 4More
vedi SiContoCorrente
e altri che non ricordo
conviene vincolare a tre mesi per avere 1,8% ??
 
sto pensando di aprire questo conto, consigli o pareri da chi lo ha?
 
Cerco info anche io, soprattutto sulla solidità di questa banca ;)
 
la solidità non mi preoccupa perchè non ho 100k! mi preoccupa l'usabilità più che altro
 
Ottima banca, buono il servizio, la consiglio OK!
 
Ma quel topic ottimo dove era possibile vedere l'home banjo gli di quasi tutte le banche esiste ancora?
 
Non l'ho mai utilizzata.
Oggi però ho dato un'occhiata, nel complesso non mi sembra male, per chi valuta l'operatività nel suo complesso.
Per esempio valuto positivamente la possibilità di negoziare fondi aperti quotati su Borsa Italiana, valuto negativamente, ma non si può avere tutto, la spesa per avere il trading, 5 € mensili, per chi non fa almeno 2 operazioni mensili, che per un cliente più portato alla pianificazione che al trading, non sono poche.
 
Io lo avevo aperto perche mi interessava quella opzione di pagare col bancomat
come se fosse una CDC , dicevano che ti adebbitavano i soldi 10 giorni dopo,

ma è una cavolata perche se i soldi non gli hai il pagamento non viene effettuato :angry:KO!

in altre parole , truffa bella buona.

D'altra parte però è molto prattica , il servizio clienti è ottimo e veloce, il tutto
ti arriva in una bella confezzione compresa di portachiavi e il token fisico :clap:

e non so perche ogni mese mi regalano 1 centessimo, mah saranno gli interessi :mmmm:

 
Io lo avevo aperto perche mi interessava quella opzione di pagare col bancomat
come se fosse una CDC , dicevano che ti adebbitavano i soldi 10 giorni dopo,

ma è una cavolata perche se i soldi non gli hai il pagamento non viene effettuato :angry:KO!

in altre parole , truffa bella buona.

D'altra parte però è molto prattica , il servizio clienti è ottimo e veloce, il tutto
ti arriva in una bella confezzione compresa di portachiavi e il token fisico :clap:

e non so perche ogni mese mi regalano 1 centessimo, mah saranno gli interessi :mmmm:

E questa codesta banca darebbe buoni Amazon da 100 Euro :D
Suvvia :cool:
 
Io lo avevo aperto perche mi interessava quella opzione di pagare col bancomat
come se fosse una CDC , dicevano che ti adebbitavano i soldi 10 giorni dopo,

ma è una cavolata perche se i soldi non gli hai il pagamento non viene effettuato :angry:KO!

in altre parole , truffa bella buona.

D'altra parte però è molto prattica , il servizio clienti è ottimo e veloce, il tutto
ti arriva in una bella confezzione compresa di portachiavi e il token fisico :clap:

e non so perche ogni mese mi regalano 1 centessimo, mah saranno gli interessi :mmmm:

Anche a me pareva di capire che il bancomat vpay era una sorta di pseudo cdc, ma se bisogna "bloccare" i soldi sopra allora perde molto fascino.
Che dire, alla prossima promo :rolleyes:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro