Conto deposito "bancadinAmica" della Cassa di Risparmio di San Miniato

  • Ecco la 60° Edizione del settimanale "Le opportunità di Borsa" dedicato ai consulenti finanziari ed esperti di borsa.

    Questa settimana abbiamo assistito a nuovi record assoluti in Europa e a Wall Street. Il tutto, dopo una ottava che ha visto il susseguirsi di riunioni di banche centrali. Lunedì la Bank of Japan (BoJ) ha alzato i tassi per la prima volta dal 2007, mettendo fine all’era del costo del denaro negativo e al controllo della curva dei rendimenti. Mercoledì la Federal Reserve (Fed) ha confermato i tassi nel range 5,25%-5,50%, mentre i “dots”, le proiezioni dei funzionari sul costo del denaro, indicano sempre tre tagli nel corso del 2024. Il Fomc ha anche discusso in merito ad un possibile rallentamento del ritmo di riduzione del portafoglio titoli. Ieri la Bank of England (BoE) ha lasciato i tassi di interesse invariati al 5,25%. Per continuare a leggere visita il link

a tra poco

Nuovo Utente
Sospeso dallo Staff
Registrato
23/11/12
Messaggi
1.608
Punti reazioni
88
CONTO DEPOSITO BANCA DINAMICA

Conto Deposito - Bancadinamica

"I TUOI RISPARMI AL SICURO
Bancadinamica è la Banca on line di CARISMI, Cassa di Risparmio di San Miniato, che aderisce al Fondo InterBancario di Tutela dei Depositi e garantisce una copertura fino a 100.000 Euro."



2,75 % a tre mesi

"TUTTO A ZERO
Nessun canone fisso mensile e operazioni illimitate e gratuite. Tutta la libertà di movimento senza spese aggiuntive.
Bonifici, pagamenti e molte altre operazioni on line a costo zero!
"


Informiamoci, non ho ancora verificato i documenti di sintesi....

Qui parliamo del deposito.​

:read:per chi vuole discutere del c/c vada invece qui:http://www.finanzaonline.com/forum/...-cassa-di-risparmio-di-san-miniato.html:read:
angry.gif
 
Ultima modifica:
mmmmm........... leggo........... "Interessi al 2,75% Cogli l'attimo! Apri il conto entro il 31 Marzo 2014: hai il tasso bloccato al 2,75% per i vincoli a 3 mesi."

e dopo i tre mesi?????
 

Se leggi sono partito proprio da quel "bancadimanica la conoscete".
Prevedendo che se così come scritto è tutto gratis e allettante molti correranno ad aprirlo, ho deciso di aprire un thread con il TITOLO come si deve ufficiale.

Ed uno per il c/c separato da chi vuole discutere del DEPOSITO (così' come rendimax e contomax oppure CHEBANCA deposito e c/c).

Il "la conoscete" non va usato, ho postato un post di avviso che rimanda al thread ufficiale.
 
Ciao Atrapoco! Francamente sembra uno "specchietto per le allodole"....non ci sono ulteriori scadenze, Es. 6 mesi e 1 anno quali vincoli. Mancando questi presupposti, terminati i 3 mesi (vincolo brevissimo) il tasso scenderebbe all'1,50%. Quello del c/c! Chiaro un progetto promozionale di "corto respiro", per aver liquidità nuova e fidelizzare alcuni nuovi clienti. Decisamente conveniente BPS, ancora oggi al 3% sul libero, fine a fine anno!
 
Ciao Atrapoco! Francamente sembra uno "specchietto per le allodole"....non ci sono ulteriori scadenze, Es. 6 mesi e 1 anno quali vincoli. Mancando questi presupposti, terminati i 3 mesi (vincolo brevissimo) il tasso scenderebbe all'1,50%. Quello del c/c! Chiaro un progetto promozionale di "corto respiro", per aver liquidità nuova e fidelizzare alcuni nuovi clienti. Decisamente conveniente BPS, ancora oggi al 3% sul libero, fine a fine anno!

Il problema per molti è che BPS non ha filiali in tutta Italia.
Questo invece è apribile on line mentre BPS no.

Chi cerca un 3% con le funzionalità di un c/c sceglie o Rendy (ma di paga il secondo bonifico mensile e il vincolato like da il 2,5% battuto da banca dinamica adesso).
 
Il problema per molti è che BPS non ha filiali in tutta Italia.
Questo invece è apribile on line mentre BPS no.

Chi cerca un 3% con le funzionalità di un c/c sceglie o Rendy (ma di paga il secondo bonifico mensile e il vincolato like da il 2,5% battuto da banca dinamica adesso).

Vero! Bisognerebbe telefonare a questa piccola Cassa di Risparmio. Per sapere, se hanno tassi diversi e piu' alti per scadenze piu' lunghe!?


Ho appena terminato di parlare al Tel. con una Signora della Bancadinamica! Tra l'altro una persona, competente ed entusiasta del Suo lavoro! Conferma che a breve, faranno anche altre proposte per vincoli piu' lunghi...Prevedibili nel mese di Aprile 2014. Nel frattempo, hanno voluto anticipare questa offerta! Comunque, offrono il pacchetto completo: C.D. / C.C. e Conto Titoli.
 
Ultima modifica:
mmmmm........... leggo........... "Interessi al 2,75% Cogli l'attimo! Apri il conto entro il 31 Marzo 2014: hai il tasso bloccato al 2,75% per i vincoli a 3 mesi."

e dopo i tre mesi?????

Ma il bollo e' a carico...
 
Qualche informazione (vedasi rating) riguardante la Cassa di Risparmio di San Miniato?
 
Ho appena terminato di parlare al Tel. con una Signora della Bancadinamica! Tra l'altro una persona, competente ed entusiasta del Suo lavoro! Conferma che a breve, faranno anche altre proposte per vincoli piu' lunghi...Prevedibili nel mese di Aprile 2014. Nel frattempo, hanno voluto anticipare questa offerta! Comunque, offrono il pacchetto completo: C.D. / C.C. e Conto Titoli.
 
Ho appena terminato di parlare al Tel. con una Signora della Bancadinamica! Tra l'altro una persona, competente ed entusiasta del Suo lavoro! Conferma che a breve, faranno anche altre proposte per vincoli piu' lunghi...Prevedibili nel mese di Aprile 2014. Nel frattempo, hanno voluto anticipare questa offerta! Comunque, offrono il pacchetto completo: C.D. / C.C. e Conto Titoli.

OK!
Ho appena mandato una mail di richiesta info: altri tassi e scadenze ed eventuali altri prodotti dopo la scadenza dei primi 3 mesi.

Se/appena mi rispondono, posto
 
Musica per le mie orecchie ho in scadenza vincoli per quelle date :sperem:
 
Ho appena terminato di parlare al Tel. con una Signora della Bancadinamica! Tra l'altro una persona, competente ed entusiasta del Suo lavoro! Conferma che a breve, faranno anche altre proposte per vincoli piu' lunghi...Prevedibili nel mese di Aprile 2014. Nel frattempo, hanno voluto anticipare questa offerta! Comunque, offrono il pacchetto completo: C.D. / C.C. e Conto Titoli.

ho appena terminato di leggere un tuo post identico :D
 
Pero' se uno lo apre perchè gli puo' servire anche a lasciarci zero non costa nulla in bollo perchè non c'è il minimo
 
Ottima come notizia.
Vi siete meritati il bollino verde per l'efficienza
 
Indietro