Conti correnti che permettono bonifici con causale ABI 27

  • Creatore Discussione nexgen03
  • Data di inizio
N

nexgen03

Guest
posso fare un bonifico io stesso e farlo con la causale abi 27 cioè "accredito stipendio"?

Come si fa a fare dall'internet banking?

scusate non l'ho mai fatto

bye
 
Solo se hai un conto corrente Aziende!il sottoscritto lo ha ma ho postato la domanda relativa alla promo che banca... Non ho avuto risposte incoraggianti
 
Causale sala abi27

Ciao,
non riesco a trovare una discussione recente ma ero curioso di capire.

L'ultima vecchiotta è Vecchio Thread in cui erano menzionati:

- ISP intesa san paolo
- IBL
- Renon

Esistono ancora conti privati per fare la causale SALA / ABI27 o addirittura PENS
 
Ciao,
non riesco a trovare una discussione recente ma ero curioso di capire.

L'ultima vecchiotta è Vecchio Thread in cui erano menzionati:

- ISP intesa san paolo
- IBL
- Renon

Esistono ancora conti privati per fare la causale SALA / ABI27 o addirittura PENS

anche se vecchiotta è una discussione esistente sull'argomento,
la riporti a galla ;)
causale abi 27
:bye:
 
Ciao,
non riesco a trovare una discussione recente ma ero curioso di capire.

L'ultima vecchiotta è Vecchio Thread in cui erano menzionati:

- ISP intesa san paolo
- IBL
- Renon

Esistono ancora conti privati per fare la causale SALA / ABI27 o addirittura PENS
...Renon non lo permette più così come il Click delle Poste Italiane mentre funge ancora il ContoInCreval :)
 
Oltre a ContoInCreval anche ContoForte (bancaMedioCredito) lo fa ;) ...

 
...certo ma come IBL abbisogna del token fisico quindi s'attaccano :D
 
...solo questione di gusti o anche pratici :D
...se si scarica lo devi richiedere...se non lo restituisci paghi una penale...insomma una rogna :wall:
 
Conti che permettono bonifici con causale ABI 27?

Salve a tutti . Leggendo alcune vecchie discussioni ho letto che esiste qualche conto che permette di effettuare bonifici che risultano come ABI 27
Ho letto che lo permettono Banco Posta Click e IBL Conto. Il primo è stato dismesso mentre sapete se sul secondo è possibile fare ancora questa operazione ?
Quali sono quelli che funzionano ad oggi e quale conviene ?
 
Ultima modifica:
Salve a tutti . Leggendo alcune vecchie discussioni ho letto che esiste qualche conto che permette di effettuare bonifici che risultano come ABI 27
Ho letto che lo permettono Banco Posta Click e IBL Conto. Il primo è stato dismesso mentre sapete se sul secondo è possibile fare ancora questa operazione ?
Quali sono quelli che funzionano ad oggi e quale conviene ?

E' scritto poco sopra , ContoInCreval e quelli che operano su InkBank (ContoCash, Banca della Marca, ecc) :cool: ...

 
BNL: Bonifico dello stipendio con causale SALA (o ABI 27)

Buonasera, avrei bisogno di un aiuto da parte di chi possiede un C/C con BNL.

Per ottenere delle agevolazioni da parte della mia banca (che non è BNL), ho necessità che il mio datore di lavoro (che invece ha BNL) mi accrediti lo stipendio tramite bonifico con causale SALA (o ABI 27) ma ho notato che fino ad ora egli effettua semplici "Bonifici a Vostro Favore".

Gliene ho parlato stamattina e lui dice che fa egli stesso i bonifici dall'home banking di BNL e si limita a scrivere nella causale "Mensilità ottobre" (ecc) pensando che sia sufficiente questo. Ora non so se è per pigrizia, ignoranza o altro :mad:! Ahimè è fatto così.. Fatto sta che voglio intervenire io e risolvere questo problema perchè è importante e ci tengo!

Sapreste dirmi com'è possibile impostare questa tipologia di bonifico dall'home banking di BNL? Così al prossimo accredito lo accompagno nella procedura, o provo a dargli dei suggerimenti.

Grazie :bow:
 
Indietro