Per CheBanca Alert sms e e-mail dopo 5 ore normale, e per voi?
Claudio Borghi: “Italexit prima o poi si far”. Analisti: timori mercati eccessivi
Mercati obbligazionari agitati stamani per le voci insistenti e poi smentite di possibili dimissioni del ministro dell’economia Giovani Tria e per le nuove dichiarazioni di Claudio Borghi, capo della Commissione …
Wall Street Italia in edicola. Il sommario del numero di luglio/agosto
È in edicola il numero di luglio/agosto di Wall Street Italia il mensile di economia, consulenza finanziaria e lifestyle. Questo mese il servizio di copertina è dedicato a Banca Mediolanum. …
Donald Trump, nuovo affondo a Cina e Ue. “Manipolano tassi e valute”. Tonfo dollaro
Non accennano a placarsi le tensioni commerciali innescate dal presidente Donald Trump. Nel corso di un’intervista alla Cnbc, il tycoon ha dichiarato di essere pronto a spingersi a innalzare i …
Tutti gli articoli
Tutti gli articoli Tutte le notizie

Rispondi alla Discussione
1231151101 Ultima

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    20495444

Per CheBanca Alert sms e e-mail dopo 5 ore normale, e per voi?

Fino qualche settimane fa non facevo in tempo ad estrarre la carta dal ATM e gi arrivava l'sms Alert, lo stesso anche quando ero al estero. Circa 3 settimane fa gli sms ed e-mail arrivavano 2 ore dopo l'operazione, poi dopo 3 ore ed ieri dopo 5 ore.
    Per me un grave disservizio che diminuisce la sicurezza, per la banca NORMALE. al massimo dipende dal operatore di telefonia.
    E il ritardo (uguale) del e-mail da cosa dipende? dal operatore della linea adsl?
    Volevo sentire la vostra opinione ed esperienza
    Grazie
    Preciso che il ritardo nel sistema Alert del C/C, C.Tascabile e C.Deposito

Mentioned
    10 Post(s)
    Quoted
    407 Post(s)
    Potenza rep
    0
    Si confermo. Io sono cliente da 2 settimane e mi arrivano gli SMS con 3-4 ore di ritardo...
    Con mediolanum in 10 anni sempre arrivati all'instante.

L'avatar di giobar55
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    5 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    idem arrivano prima l'e-mail !

L'avatar di al77
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    192 Post(s)
    Potenza rep
    42949678
    A me dipende...
    Quelle relativi ai movimenti della cdc mi arrivano sempre all'istante.
    Quelli relativi al bancomat, a volte subito, a volte anche a me dopo un po' di tempo. Ma sempre entro 1 oretta, max 2.

Quelli che impiegano pi tempo sono quelli per utilizzo sui self service dei distributori..........ma anche qui a seconda di dove faccio benzina, chi prima e chi dopo........
    Quindi non so se dipende da CB o dall'apparecchio che registra l'incasso........

L'avatar di economist2011
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da More og Romsdal Visualizza Messaggio
    Fino qualche settimane fa non facevo in tempo ad estrarre la carta dal ATM e gi arrivava l'sms Alert, lo stesso anche quando ero al estero. Circa 3 settimane fa gli sms ed e-mail arrivavano 2 ore dopo l'operazione, poi dopo 3 ore ed ieri dopo 5 ore.
    Per me un grave disservizio che diminuisce la sicurezza, per la banca NORMALE. al massimo dipende dal operatore di telefonia.
    E il ritardo (uguale) del e-mail da cosa dipende? dal operatore della linea adsl?
    Volevo sentire la vostra opinione ed esperienza
    Grazie
    Preciso che il ritardo nel sistema Alert del C/C, C.Tascabile e C.Deposito
    Onestamente questo post mi preoccupa. L' unica volta che ha tardato e' stato in ingresso quando ho bonificato da bancopopolare a cc che banca. Invece in uscita arriva sempre subito. L'altra sera ho fatto una ricarica e il sms e' arrivato subito se ben ricordo.

L'avatar di giodal80
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    95 Post(s)
    Potenza rep
    42949681
    Le mie notifiche classiche sono:"accreditato bonifico di xxx sul conto, saldo 0.00 "...in pratica quando arriva la notifica ho gi tolto tutto.

L'avatar di economist2011
    Blog Entries
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    253 Post(s)
    Potenza rep
    42949680
    Citazione Originariamente Scritto da giobar55 Visualizza Messaggio
    idem arrivano prima l'e-mail !
    Prima di quanto.? Comunque se uno dei due segnali arriva subito la banca si e' attivata. Non so come funzioni con precisione.

L'avatar di Wraith
    Mentioned
    2 Post(s)
    Quoted
    648 Post(s)
    Potenza rep
    42949677
    A me arrivano nel giro di 20min da sempre e non ho mai notato ritardi particolari

Mentioned
    0 Post(s)
    Quoted
    11 Post(s)
    Potenza rep
    20495444
    Per me non colpa del operatore telefonico come dice CheBanca. Con lo stesso cellulare gli avvisi alert sms di We Bank mi arrivano istantaneamente.
    5 ore per alert troppo, possono svuotarti tutto.

L'avatar di spozzizzops
    Mentioned
    4 Post(s)
    Quoted
    1679 Post(s)
    Potenza rep
    42949682
    gli sms di youbanking mi arrivano dopo pochi secondi.Sempre

Accedi